Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Esatto!:-) Infatti ho specificato che non era fattibile al momento "per le mie gambe"... :medita: In realtà sarebbe anche fattibile ma sabato si scivolava un po' e non ci ho neanche provato. Poi era anche rovinatello con qualche solco fatto dall'acqua e in salita con una front certi passaggi si fanno male. Una domanda... ma se uno invece di deviare su quel pezzo prosegue sulla traccia principale sfonda o finisce in una proprietà privata? Perchè ho visto qui e lì qualche cartello "proprietà privata - attenti al cane" dopo aver superato la pettatina. Sulla carta il tracciato teoricamente finirebbe per sbucare più avanti(incrociando la direttrice per S.Donato) e eviterebbe un pezzo della sterrata classica che va a San Donato... Ne sai qualcosa?
Allora se ho capito, facendola a salire, quando trovi la "piettatina" a destra che entra nel fitto, la trascuri e segui il sentiero principale, vai a sbucare sempre sulla sterrata che porta a S.Donato, più o meno a metà strada.
Proprietà privata lo mettono da per tutto.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Allora se ho capito, facendola a salire, quando trovi la "piettatina" a destra che entra nel fitto, la trascuri e segui il sentiero principale, vai a sbucare sempre sulla sterrata che porta a S.Donato, più o meno a metà strada.
Proprietà privata lo mettono da per tutto.

Ok. Avevo pensato anch'io al fatto che di "proprietà privata" ce n'è dappertutto... quello che mi aveva fatto un po' specie era il cartello "attenti al cane"... sai com'è... :medita: guardando la cartina avevo visto che quella sterrata passa davanti a delle case e dove ci sono case, spesso ci sono cani...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
ANTO'
se vuoi fare Montisoni "adventure" puoi subito sfissare un giro con me e con BArney ....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

oh ! ?
un tu te la prenderai mica a male,
ultimamente sei diventato un po' permaloso :spetteguless:
:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ok. Avevo pensato anch'io al fatto che di "proprietà privata" ce n'è dappertutto... quello che mi aveva fatto un po' specie era il cartello "attenti al cane"... sai com'è... :medita: guardando la cartina avevo visto che quella sterrata passa davanti a delle case e dove ci sono case, spesso ci sono cani...
Scusa l'interruzione ma qui c'era una torta della nonna da collaudare....:sbavon:
I cani ci sono ma fino ad ora non ho mai avuto problemi, li ho sempre visti chiusi nei recinti.

In quelle zone mi è capitato solo 2 volte, scendendo da montisoni verso l'Antella, dopo i 2 tornanti ripidi si risale e dopo aver fatto la curva a sinistra comincia un breve rettilineo dove a sinistra c'è uno spiazzo dove i contadini lavorana, a destra c'è una colonica, passando da li cè un maremmano bianco che ti viene incontro.
Menomale che il proprieteria (che ere su una scala) chiamandolo gli ha tirato dietro una "calderella" convincendolo a tornare a cuccia! :paur:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ANTO'
se vuoi fare Montisoni "adventure" puoi subito sfissare un giro con me e con BArney ....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

oh ! ?
un tu te la prenderai mica a male,
ultimamente sei diventato un po' permaloso :spetteguless:
:rosik::rosik::rosik::rosik:

Macchè scherzi? Permaloso io? ... Ma che domande fai? ....
....
E' scontato! Io sono l'icona dei permalosi! Io sono "il permaloso" per eccellenza! "Permaloso" è un vocabolo coniato in mio onore! Io mi rotolo nella permalosità come un maiale nel truogolo! ;-)
Mi meraviglio di te, oh Masti! Pensavo che lo conoscessi, Antobaicuccio tuo!
Ora, per "punizione", dovrai assolutamente sfissare con noi per il prossimo sabato! Tempo permettendo... altrimenti m'incaxxo.
...
...
P.s.: Considera che sul portone di casa mia c'è scritto "Attenti ad Antobike"... Permaloso... Pfui!

@Lellosplendor Azz...! Spero che il "collaudo" sia riuscito bene... magari fai un'altra "prova"... non si sa mai! :-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Macchè scherzi? Permaloso io? ... Ma che domande fai? ....
....
E' scontato! Io sono l'icona dei permalosi! Io sono "il permaloso" per eccellenza! "Permaloso" è un vocabolo coniato in mio onore! Io mi rotolo nella permalosità come un maiale nel truogolo! ;-)
Mi meraviglio di te, oh Masti! Pensavo che lo conoscessi, Antobaicuccio tuo!
Ora, per "punizione", dovrai assolutamente sfissare con noi per il prossimo sabato! Tempo permettendo... altrimenti m'incaxxo.
...
...
P.s.: Considera che sul portone di casa mia c'è scritto "Attenti ad Antobike"... Permaloso... Pfui!

@Lellosplendor Azz...! Spero che il "collaudo" sia riuscito bene... magari fai un'altra "prova"... non si sa mai! :-)

Io sfisserei subito due appuntamenti:

uno di sabato
uno di domenica

conferma dello sfissamento giovedi' mattina:

NONCONFERME:

SABATO MATTINA: MASTI AL 50% NON CI SONO
DOMENICA MATTINA: MASTI AL 50% NON CI SONO

AVANTI CHI NON C'E' LO DICA SUBITO !!!

:smile::smile::smile::smile::smile:


Azz.....questo era il mio 1500 messaggio...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io sfisserei subito due appuntamenti:

uno di sabato
uno di domenica.........

Le mie possibilità sono:

SABATO: Se il meteo permette(1) esco al 99,9%.
DOMENICA: Solo se non sono uscito sabato oppure solo per un'ora di primissimo mattino con la bdc(2).

Note:
(1) Temperatura compresa tra -2 e 40 gradi, assenza completa(o quasi) di precipitazioni, vento debole o assente, se sterro, situazione fango accettabile altrimenti asfalto. Assenza di rovi e/o ricci, percorso interessante e panoramico, possibilmente con presenza di sole. Nuvole consentite con riserva.
(2) Opzionale, se sabato sono già uscito.

Cazz.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Le mie possibilità sono:

SABATO: Se il meteo permette(1) esco al 99,9%.
DOMENICA: Solo se non sono uscito sabato oppure solo per un'ora di primissimo mattino con la bdc(2).

Note:
(1) Temperatura compresa tra -2 e 40 gradi, assenza completa(o quasi) di precipitazioni, vento debole o assente, se sterro, situazione fango accettabile altrimenti asfalto. Assenza di rovi e/o ricci, percorso interessante e panoramico, possibilmente con presenza di sole. Nuvole consentite con riserva.
(2) Opzionale, se sabato sono già uscito.

Cazz.

Mi associo.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ora io dico ,
comunico che il sabato non ci sono perche' cio la partita del figliolo, il sabato sera magno come al solito, mi sveglio la mattina alle 11, parto per un girino di 1,20 ore, non chiamo Antobike, e lui si offende e leva il logo.
Quando lui una miriadi di volte e' uscito in solitaria senza chiamarmi, ora secondo voi se io lo avessi chiamato alle 11 sarebbe venuto ?
Chiedo il giudizio imparziale e supremo dell'illustrissimo avvocato e chiedo di obbligare in via coatta ad Antobike di ripristinare la firma come prima dell'ingiusto proprio arbitrio.
Altrimenti si va tutti a Forum !!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ora io dico ,
comunico che il sabato non ci sono perche' cio la partita del figliolo, il sabato sera magno come al solito, mi sveglio la mattina alle 11, parto per un girino di 1,20 ore, non chiamo Antobike, e lui si offende e leva il logo.
Quando lui una miriadi di volte e' uscito in solitaria senza chiamarmi, ora secondo voi se io lo avessi chiamato alle 11 sarebbe venuto ?
Chiedo il giudizio imparziale e supremo dell'illustrissimo avvocato e chiedo di obbligare in via coatta ad Antobike di ripristinare la firma come prima dell'ingiusto proprio arbitrio.
Altrimenti si va tutti a Forum !!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Sieee! :smile: Chiedi proprio all'illustrissimo avvocato che ha eliminato il logo del PUTT da una vita(se mai l'ha avuto!). E come fa ad intervenire? E' di parte! naaaa.... Dovrebbe prima ripristinare il suo per poter dare un giudizio corretto e coerente! :smile::il-saggi: Mica è fesso, l'avvocato! Se condanna me poi dovrà condannare pure se stesso! Creato il precedente... :-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sieee! :smile: Chiedi proprio all'illustrissimo avvocato che ha eliminato il logo del PUTT da una vita(se mai l'ha avuto!). E come fa ad intervenire? E' di parte! naaaa.... Dovrebbe prima ripristinare il suo per poter dare un giudizio corretto e coerente! :smile::il-saggi: Mica è fesso, l'avvocato! Se condanna me poi dovrà condannare pure se stesso! Creato il precedente... :-)

no,
il suo colpevole inutilizzo e' caduto in prescrizione
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ora io dico ,
comunico che il sabato non ci sono perche' cio la partita del figliolo, il sabato sera magno come al solito, mi sveglio la mattina alle 11, parto per un girino di 1,20 ore, non chiamo Antobike, e lui si offende e leva il logo.
Quando lui una miriadi di volte e' uscito in solitaria senza chiamarmi, ora secondo voi se io lo avessi chiamato alle 11 sarebbe venuto ?
Chiedo il giudizio imparziale e supremo dell'illustrissimo avvocato e chiedo di obbligare in via coatta ad Antobike di ripristinare la firma come prima dell'ingiusto proprio arbitrio.
Altrimenti si va tutti a Forum !!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Avvocato intervenga !!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
no,
il suo colpevole inutilizzo e' caduto in prescrizione

Sieeee! Ma quale prescrizione! Qui siamo di fronte ad una "magistratura" che per prima si comporta illegalmente! Il nostro "esimio avvocato":smile: (e facciamo pure i nomiiii! E' Barney!!!:smile:) ha eliminato il logo PUTT dai tempi!:smile: E nessuno gli ha detto nulla.... ma io provoco tutto ciò per puro senso di giustizia! Sono pronto al sacrifizio per rincorrere cotanti ideali! Il Logo PUTT per tutti o per nessuno!
In sintesi... "Il Logo PUTT è uguale per tutti!"
Oppiffero!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Sieee! :smile: Chiedi proprio all'illustrissimo avvocato che ha eliminato il logo del PUTT da una vita(se mai l'ha avuto!). E come fa ad intervenire? E' di parte! naaaa.... Dovrebbe prima ripristinare il suo per poter dare un giudizio corretto e coerente! :smile::il-saggi: Mica è fesso, l'avvocato! Se condanna me poi dovrà condannare pure se stesso! Creato il precedente... :-)

Non l'ho levato.
E' che non riesco a metterlo: non me lo accetta sto cagacazzi di un computer ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo