Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Beh, pare un bel giro, e mi ricorda quello di sabato scorso (o sbaglio?)
Contorollato, non c'entra nulla, tutto da un'altra parte.

Io invece mi sono sparato 50 km. con 1.250 metri di dislivello. E sono ancora vivo (ma un po' tanto stanco)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Beh, pare un bel giro, e mi ricorda quello di sabato scorso (o sbaglio?)
Contorollato, non c'entra nulla, tutto da un'altra parte.

Io invece mi sono sparato 50 km. con 1.250 metri di dislivello. E sono ancora vivo (ma un po' tanto stanco)

Oramai tu sei diventato un top bikers !!!

molto ma molto meglio di Anto' , sia in discesa che in salita, orami lui fa solo giri da scialle* sulle spalle.

*dicesi scialle sulle spalle il golfino che gli anziani si mettono per andare a passeggiare sulle passegiate marine subito dopo mangiato , verso le 7 di sera !!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Anto si scherza e' !!!!????!!1
untutelaprenderaimicavero ?

:smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Beh, pare un bel giro, e mi ricorda quello di sabato scorso (o sbaglio?)
Contorollato, non c'entra nulla, tutto da un'altra parte.

Io invece mi sono sparato 50 km. con 1.250 metri di dislivello. E sono ancora vivo (ma un po' tanto stanco)

Andre, il tuo top rimane il Pratomagno: erano 46 km per 1400 metri di dislivello...

Oramai tu sei diventato un top bikers !!!

molto ma molto meglio di Anto' , sia in discesa che in salita, orami lui fa solo giri da scialle* sulle spalle.

*dicesi scialle sulle spalle il golfino che gli anziani si mettono per andare a passeggiare sulle passegiate marine subito dopo mangiato , verso le 7 di sera !!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Anto si scherza e' !!!!????!!1
untutelaprenderaimicavero ?

:smile::smile:

E' chiaro! Uno come me, brutto, cattivo e permaloso deve per forza prendersela! Mica ho il senso dell'ironia io! (almeno così dicono...) :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Quale pratomagno quello dove c'ero anche io e te ??
:i-want-t:

Dici davvero?
Erano così tanti?

Sì, il giro che abbiamo fatto insieme.
Devo solo apportare una correzione dopo aver riguardato la traccia gps.. :
quella volta furono 39 km per 1340 mt. di dislivello. Avevo arrotondato mentalmente ma come dislivello rimane il tuo top, Andrea(per quel che ne so...).
Comunque volendo, si fa presto a superarli... Quel giorno c'erano pendenze forti considerando il chilometraggio. Se uno programma un giro con più km(tipo una 60ina) fai presto ad arrivare a 1400 mt di dislivello(o più), se vuoi, anche mantenendosi sulle colline intorno a Firenze.

edit: può sembrare molto strano se si guardano solo le altezze dei punti più importanti (Vedi Vallombrosa, Secchieta e Croce di P.) ma se si va a guardare tutto il tragitto con i vari saliscendi fai presto a raggiungere i 1340 e i conti tornano anche sulla cartina.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sì, il giro che abbiamo fatto insieme.
Devo solo apportare una correzione dopo aver riguardato la traccia gps.. :
quella volta furono 39 km per 1340 mt. di dislivello. Avevo arrotondato mentalmente ma come dislivello rimane il tuo top, Andrea(per quel che ne so...).
Comunque volendo, si fa presto a superarli... Quel giorno c'erano pendenze forti considerando il chilometraggio. Se uno programma un giro con più km(tipo una 60ina) fai presto ad arrivare a 1400 mt di dislivello(o più), se vuoi, anche mantenendosi sulle colline intorno a Firenze.

edit: può sembrare molto strano se si guardano solo le altezze dei punti più importanti (Vedi Vallombrosa, Secchieta e Croce di P.) ma se si va a guardare tutto il tragitto con i vari saliscendi fai presto a raggiungere i 1340 e i conti tornano anche sulla cartina.


Anto se hai la traccia di quel giro la pubblichi sul forum, ho visto che non c'e' !!!!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Eccola... è un PLT perchè al tempo non avevo CompeGPS ma OziExplorer... eventualmente convertirla è un gioco da ragazzi... e comunque il Compe la legge....

Alcuni dati (tipo la pendenza massima) sono sballati ma è normale considerando le mie evoluzioni con la bici... :smile: ...Comunque i dati fondamentali sono corretti, anche confrontando la cartina(a suo tempo ci ho perso una mezzora per controllare, visto che non mi tornava...).

23 settembre 2006...
 

Allegati

  • pratomagno.zip
    5 KB · Visite: 5

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
sì, il giro che abbiamo fatto insieme.
Devo solo apportare una correzione dopo aver riguardato la traccia gps.. :
Quella volta furono 39 km per 1340 mt. di dislivello. Avevo arrotondato mentalmente ma come dislivello rimane il tuo top, andrea(per quel che ne so...).
Comunque volendo, si fa presto a superarli... Quel giorno c'erano pendenze forti considerando il chilometraggio. Se uno programma un giro con più km(tipo una 60ina) fai presto ad arrivare a 1400 mt di dislivello(o più), se vuoi, anche mantenendosi sulle colline intorno a firenze.

Edit: Può sembrare molto strano se si guardano solo le altezze dei punti più importanti (vedi vallombrosa, secchieta e croce di p.) ma se si va a guardare tutto il tragitto con i vari saliscendi fai presto a raggiungere i 1340 e i conti tornano anche sulla cartina.

ganzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo