He si, s'è fatto un bel figurone a Venezia vai!!Ora... qui si sta parlando di arte classica, non di cinema! Per quello c'è la mostra di Venezia!
He si, s'è fatto un bel figurone a Venezia vai!!Ora... qui si sta parlando di arte classica, non di cinema! Per quello c'è la mostra di Venezia!
ecco il giro di oggi ,
semo annati forte !!!
Beh, pare un bel giro, e mi ricorda quello di sabato scorso (o sbaglio?)
Contorollato, non c'entra nulla, tutto da un'altra parte.
Io invece mi sono sparato 50 km. con 1.250 metri di dislivello. E sono ancora vivo (ma un po' tanto stanco)
Io invece mi sono sparato 50 km. con 1.250 metri di dislivello. E sono ancora vivo (ma un po' tanto stanco)
Oramai tu sei diventato un top bikers !!!
molto ma molto meglio di Anto' , sia in discesa che in salita, orami lui fa solo giri da scialle* sulle spalle.
*dicesi scialle sulle spalle il golfino che gli anziani si mettono per andare a passeggiare sulle passegiate marine subito dopo mangiato , verso le 7 di sera !!
Anto si scherza e' !!!!????!!1
untutelaprenderaimicavero ?
Andre, il tuo top rimane il Pratomagno: erano 46 km per 1400 metri di dislivello...
E' chiaro! Uno come me, brutto, cattivo e permaloso deve per forza prendersela! Mica ho il senso dell'ironia io! (almeno così dicono...)
Andre, il tuo top rimane il Pratomagno: erano 46 km per 1400 metri di dislivello...
E' chiaro! Uno come me, brutto, cattivo e permaloso deve per forza prendersela! Mica ho il senso dell'ironia io! (almeno così dicono...)
Quale pratomagno quello dove c'ero anche io e te ??
Quale pratomagno quello dove c'ero anche io e te ??
Dici davvero?
Erano così tanti?
Sì, il giro che abbiamo fatto insieme.
Devo solo apportare una correzione dopo aver riguardato la traccia gps.. :
quella volta furono 39 km per 1340 mt. di dislivello. Avevo arrotondato mentalmente ma come dislivello rimane il tuo top, Andrea(per quel che ne so...).
Comunque volendo, si fa presto a superarli... Quel giorno c'erano pendenze forti considerando il chilometraggio. Se uno programma un giro con più km(tipo una 60ina) fai presto ad arrivare a 1400 mt di dislivello(o più), se vuoi, anche mantenendosi sulle colline intorno a Firenze.
edit: può sembrare molto strano se si guardano solo le altezze dei punti più importanti (Vedi Vallombrosa, Secchieta e Croce di P.) ma se si va a guardare tutto il tragitto con i vari saliscendi fai presto a raggiungere i 1340 e i conti tornano anche sulla cartina.
Anto se hai la traccia di quel giro la pubblichi sul forum, ho visto che non c'e' !!!!!!!
sì, il giro che abbiamo fatto insieme.
Devo solo apportare una correzione dopo aver riguardato la traccia gps.. :
Quella volta furono 39 km per 1340 mt. di dislivello. Avevo arrotondato mentalmente ma come dislivello rimane il tuo top, andrea(per quel che ne so...).
Comunque volendo, si fa presto a superarli... Quel giorno c'erano pendenze forti considerando il chilometraggio. Se uno programma un giro con più km(tipo una 60ina) fai presto ad arrivare a 1400 mt di dislivello(o più), se vuoi, anche mantenendosi sulle colline intorno a firenze.
Edit: Può sembrare molto strano se si guardano solo le altezze dei punti più importanti (vedi vallombrosa, secchieta e croce di p.) ma se si va a guardare tutto il tragitto con i vari saliscendi fai presto a raggiungere i 1340 e i conti tornano anche sulla cartina.
la traccia però non è scaricabile ? Ohibò...eppur son loggato...
A puro titolo informativo...
Sabato chi c'è?
SE il tempo è decente e SE sono libero (PREGASI NOTARE IL "SE") potrebbe sempre scapparci un giro...