Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Potrebbe essere una bella idea !!!

Morelliamoci un po dai !!

Che volgarità... ahimè cosa ho da audère...
Noi De Fornis al massimo possiamo concedere al nominato loco qualche briciola della nostra nobiltà.
Ma mai il nome della nostra casata potrà essere da inanimato monte contaminato.
Mancherebbeci! Siamo nobili, mica aulenti belve.
Mi ritiro e rimando ogni udienza al prossimo sorgere del sole.
Dio sia con voi.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Che volgarità... ahimè cosa ho da audère...
Noi De Fornis al massimo possiamo concedere al nominato loco qualche briciola della nostra nobiltà.
Ma mai il nome della nostra casata potrà essere da inanimato monte contaminato.
Mancherebbeci! Siamo nobili, mica aulenti belve.
Mi ritiro e rimando ogni udienza al prossimo sorgere del sole.
Dio sia con voi.

Ma ripigliati!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Cari miei....

E' l'ultimo week-end che ci sono i miei e voglio star con loro il più possibile, quindi la bici rimane ferma. Al massimo mi concederò un'oretta e mezza in BdC per ottimizzare i tempi e mantenere le gambine in movimento. Comprenderete che non posso certo obbligarvi ad uscire alle 8:00(come probabimente farò io), nè posso farvi venire fino a Quinto per fare un giro di poco conto. Sul Morello vale la pena di andarci se si può fare un bel giro e se si ha almeno la mattinata di tempo, altrimenti, almeno per voi che vi spostate, non ha senso.
Tantomeno posso venire io dalle vostre parti, per ovvi motivi.

Quindi, vaya con Dios... ci si vede alla prossima. Per i prossimi week-end sarò sicuramente più disponibile e, se vorrete, si potrà organizzare qualche giro anche per l'intera giornata.

Saluti

p.s.: Federico/Masti... il giro nel video è in zona Antella/Capannuccia? O dove?
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Cari miei....

E' l'ultimo week-end che ci sono i miei e voglio star con loro il più possibile, quindi la bici rimane ferma. Al massimo mi concederò un'oretta e mezza in BdC per ottimizzare i tempi e mantenere le gambine in movimento. Comprenderete che non posso certo obbligarvi ad uscire alle 8:00(come probabimente farò io), nè posso farvi venire fino a Quinto per fare un giro di poco conto. Sul Morello vale la pena di andarci se si può fare un bel giro e se si ha almeno la mattinata di tempo, altrimenti, almeno per voi che vi spostate, non ha senso.
Tantomeno posso venire io dalle vostre parti, per ovvi motivi.

Quindi, vaya con Dios... ci si vede alla prossima. Per i prossimi week-end sarò sicuramente più disponibile e, se vorrete, si potrà organizzare qualche giro anche per l'intera giornata.

Saluti

Antò...se vai sul bitume ti consiglio un bel giro con il team BS...guarda dove vanno sulla pagina del sito web ;-) Ciao
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
UN SALUTO AI NUOVI ARRIVATI !!!
BEL GIRO E BELLA COMPAGNIA :i-want-t:

dai per essere alle prime armi non siete andati male, spero che Martina non si sia fatta male alla mano, anche se non sembrava nulla di grave !!!

Ed ora aspetto le fotoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
UN SALUTO AI NUOVI ARRIVATI !!!
BEL GIRO E BELLA COMPAGNIA :i-want-t:

dai per essere alle prime armi non siete andati male, spero che Martina non si sia fatta male alla mano, anche se non sembrava nulla di grave !!!

Ed ora aspetto le fotoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Aho, a masti, che caxxo fai, arriva gente nuova (fimmine, pure) e non dici niente?
Popò di troiaio ...
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
UN SALUTO AI NUOVI ARRIVATI !!!
BEL GIRO E BELLA COMPAGNIA :i-want-t:

dai per essere alle prime armi non siete andati male, spero che Martina non si sia fatta male alla mano, anche se non sembrava nulla di grave !!!

Ed ora aspetto le fotoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

O pezzo di un ghedini che un sei altro; esci con dei nuovi adepti (e delle fimmine, oltretutto) e non dici nulla?

Eppoi, Martina, chi è Martina?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
O pezzo di un ghedini che un sei altro; esci con dei nuovi adepti (e delle fimmine, oltretutto) e non dici nulla?

Eppoi, Martina, chi è Martina?

O Barney , sono nuovi componenti del gruppo, diciamo che sono stati arruolati strada facendo !!!:i-want-t:, che voi che un te lo avessi detto !!
Dovrebbero registrarsi e postare delle foto.
Ciao !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo