Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
per anto: L'avatar fà cagare
per masti: falla poco lunga e vieni anche te in Roveta: ho bisogno di uno che va piano e mi fa compagnia....



sinceramente non me la sento, l'ultima volta che si fece un giro insieme putt/nane (ora solo nane), ricordo che manca poco stramazzavo al suolo, davvero hanno un ritmo per me insostenibile.. e poi non sono un granche' allenato.
:il-saggi:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
E invece si!
Pur senza essere un giro da super biker (quasi 600 metri di dislivello per 30 chilometri scarsi) è stato davvero splendido.
E, aggiungo, il merito è tuo (e anche - un po' - del culo che ci ha retto)


Credo di avere capito perche' siamo riusciti ad imboccare il bivio che normalmente era nascosto dalla boscaglia, perche' hanno fatto la linea mangaifuoco e il bivio e' diventato molto ben visibile, cosicche' da raccoradare il tutto !!!

Anto' la prossima volta se rifa' con te !!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Credo di avere capito perche' siamo riusciti ad imboccare il bivio che normalmente era nascosto dalla boscaglia, perche' hanno fatto la linea mangaifuoco e il bivio e' diventato molto ben visibile, cosicche' da raccoradare il tutto !!!

Anto' la prossima volta se rifa' con te !!



1) Il mio avatar non fa cagare!
2) Dove caxxo siete andati? (!)

Fine imperativi...

...Io, non avendo molto tempo dopo aver fatto un giro veloce su per vincigliata(sono partito alle 8:00 da casa) ho accompagnato una ventina di bambini (e relative mamme) insieme a FIB, dal centro fino alle cascine e quindi al velodromo(pedalata in onore di Bartali).
Lì mi sono concesso qualche giro sulla pista... davvero curioso, soprattutto in mtb... mi garberebbe riprovarci in Bdc... :-).
Alle 11:30 a casa.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
1) Il mio avatar non fa cagare!
2) Dove caxxo siete andati? (!)

Fine imperativi...

...Io, non avendo molto tempo dopo aver fatto un giro veloce su per vincigliata(sono partito alle 8:00 da casa) ho accompagnato una ventina di bambini (e relative mamme) insieme a FIB, dal centro fino alle cascine e quindi al velodromo(pedalata in onore di Bartali).
Lì mi sono concesso qualche giro sulla pista... davvero curioso, soprattutto in mtb... mi garberebbe riprovarci in Bdc... :-).
Alle 11:30 a casa.


Si ba' e ti si viene a dire a te !!!!


:rosik:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
1) Il mio avatar non fa cagare!
2) Dove caxxo siete andati? (!)

Fine imperativi...

...Io, non avendo molto tempo dopo aver fatto un giro veloce su per vincigliata(sono partito alle 8:00 da casa) ho accompagnato una ventina di bambini (e relative mamme) insieme a FIB, dal centro fino alle cascine e quindi al velodromo(pedalata in onore di Bartali).
Lì mi sono concesso qualche giro sulla pista... davvero curioso, soprattutto in mtb... mi garberebbe riprovarci in Bdc... :-).
Alle 11:30 a casa.

quale pista ? Quella del velodromo ?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ahaaaa... che fai il birichino? Puppa!

p.s.: la prossima volta niente anicini!

p.p.s.: ...ok... cambio avatar!


Ma ascolta i tratti del giro sono stati fatti piu' volte, a parte un "raccordo" che si fece con il ROCCIA un volta , la cosa divertente e' che ci sono stati dei tratti che fatti "all'incontrario" si sono rivelati divertenti ed alla fine poco asfalto direi quasi nulla eccetto ovvio la citta' , insomma e' stato un giro alla rovescia che e' venuto fuori bello bello se vuoi si rifa' ma trallalero trallalla !!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma ascolta i tratti del giro sono stati fatti piu' volte, a parte un "raccordo" che si fece con il ROCCIA un volta , la cosa divertente e' che ci sono stati dei tratti che fatti "all'incontrario" si sono rivelati divertenti ed alla fine poco asfalto direi quasi nulla eccetto ovvio la citta' , insomma e' stato un giro alla rovescia che e' venuto fuori bello bello se vuoi si rifa' ma trallalero trallalla !!!

Il giorno che girammo col Roccia mi ruppi la costola. Comunque sono curioso e ardirò sicuramente...
Al limite farò un po' di trecchingo in discesa, naturalmente camminando con fiero impeto e italico orgoglio, per non sfigurare al cospetto di simili eroi.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Il giorno che girammo col Roccia mi ruppi la costola. Comunque sono curioso e ardirò sicuramente...
Al limite farò un po' di trecchingo in discesa, naturalmente camminando con fiero impeto e italico orgoglio, per non sfigurare al cospetto di simili eroi.

No non si passa da dove ti rompesti la costola , e' un giro che lo fai tutto in sella tipo Furia !!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E' un giro XC con solo qualche passaggio un attimo più impegnativo.
Mai abbassata la sella, per dire.

Ah! Fulgido esempio di italica abilità nella conduzione dello ferreo mezzo.
Credano lorsignori a quel che voglino, ma Barneacci è sempre Barneacci! Eroico!
E per quello che riguarda me medesimo, quando l'ostacolo si presenterà davanti alle mie ruote, un semplice "Me ne frego!" sostituirà respiratori e vezzosi orpelli; scenderò dalla bici con italico orgoglio e la porterò giù come un soldato porta la mitraglia... in spalla!
E sia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo