O pezzo di un ghedini che un sei altro; esci con dei nuovi adepti (e delle fimmine, oltretutto) e non dici nulla?
Eppoi, Martina, chi è Martina?
Bah... io di Martina in zona conosco solo questa... ma non so se va in bici!
O pezzo di un ghedini che un sei altro; esci con dei nuovi adepti (e delle fimmine, oltretutto) e non dici nulla?
Eppoi, Martina, chi è Martina?
Ecco ,
siamo apposto !!
Dopo aver letto gli ultimi messaggi ho la certezza che non si iscriveranno !
O per lo meno lo fara' solo il suo ragazzo.....forse !!!
Marco abbi pazienza...so' ragazzi !!!! oddio mica tanto ragazzi !!
...Io di Marco in zona conosco solo questo (e non so se va in bici...):
Azz tu frequenti tutti ambienti vippssss !!!!
Ma alla fine, che giro avete/hai fatto?
Io ieri ero sotto Cercina impegnato in una prova tostissima: m'è toccato combattere con salitacce piene di scivolosissime tagliatelle ai porcini, quindi ho dovuto affrontare delle discese tecnicissime lastricate di spiedini misti e rosticciana e imboscate in una pittoresca foresta di verdure fritte dalla quale sono uscito vivo per miracolo dopo aver perso la via diverse volte.
In ultimo m'è toccato mollare i freni droppando con la famosa tecnica del tiramisù della casa.
Davvero impegnativa questa sessione; idratazione obbligata a base di vino rosso e grappino per lo sprint finale... Quindi un po' di doping con caffè ristretto.
Naturalmente niente acqua per evitare di arrugginire le articolazioni... non si sa mai con quest'umido!
Che dire... 'na vitaccia!...
E nulla sapeva di piombo visto che non ho pagato io! Almeno un piacere dopo tanto "dovere"....
No sabato ero in solitaria , sono salito da Vincigliata e a Villa Pieragnoli ho incontrati Marco, Martina e Francesco e abbiamo fatto un pezzo nel bosco, gli ho spiegato come funziona il forum e gli ho accompagnati fino castel di poggio, poi loro sono scesi da settignano io ho proseguito verso riotorto.
Si dovrebbero iscrivere al forum e iniziare a scrivere nel forum, ooooooooooooooo siamo qua' !!!!!!!!!!
Ciaoo
Sieeee!
Sei troppo poco figo per convincere la gente a iscriversi al forum e unirsi a noi: ci vuole savoir faire, capacità affabulatorie, un'aria a bravo ragazzo... poi devi essere capace di estrapolare un'aura di buoni sentimenti, devi dare l'impressione di essere uno esperto, fattivo, organizzatore, ganzo, e dietro le quinte devi essere capace di infangare chi non ti va a genio tenendo i contatti giusti... insomma devi avere doti da politico!
Le sai raccontare tu, le favolette?
No sabato ero in solitaria , sono salito da Vincigliata e a Villa Pieragnoli ho incontrati Marco, Martina e Francesco e abbiamo fatto un pezzo nel bosco, gli ho spiegato come funziona il forum e gli ho accompagnati fino castel di poggio, poi loro sono scesi da settignano io ho proseguito verso riotorto.
Si dovrebbero iscrivere al forum e iniziare a scrivere nel forum, ooooooooooooooo siamo qua' !!!!!!!!!!
Ciaoo
O Anto sul putt un tu scrivi piu' ma allora con i tuoi 5600000 ndo vai a scrive ???
A proposito ho pure incrociato 2 volte il bestione 4x4 di Firenze Freeride, tutti bardati e con le bici dietro, mentre passavano mi hanno detto di salutarti ..................
Puppa!
... oh, ma sabato ci sei?
Fammi sapere così mi regolo per organizzarmi. Barney mi è parso di capire che non c'è... se ci sei tu mi accodo altrimenti desisto e mi faccio un giro per conto mio.
No BArney credo sia fuori Italia !!!
Io non ci sono saro' fuori Firenze