Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
O pezzo di un ghedini che un sei altro; esci con dei nuovi adepti (e delle fimmine, oltretutto) e non dici nulla?

Eppoi, Martina, chi è Martina?


Bah... io di Martina in zona conosco solo questa... ma non so se va in bici!

martinastella43.jpg
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ecco ,
siamo apposto !!

Dopo aver letto gli ultimi messaggi ho la certezza che non si iscriveranno !
O per lo meno lo fara' solo il suo ragazzo.....forse !!!

Marco abbi pazienza...so' ragazzi !!!! oddio mica tanto ragazzi !!

:i-want-t::il-saggi::il-saggi:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Azz tu frequenti tutti ambienti vippssss !!!!

Per nulla...! Sono gli ambienti vips che frequentano me!
Io, è risaputo, non mi smuovo mai! Sono snob, io!

Oh... e visto l'andazzo dei tuoi ultimi messaggi, vedi di non cominciare pure tu a dire che è stato un bellissimo giro, che vuoi bene a tutti, che sono tutti amici e che questa stupenda passione ci unisce e ci accomuna, perchè sennò ti mando a cagare in diretta in mondovisione! :smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma alla fine, che giro avete/hai fatto?

Io ieri ero sotto Cercina impegnato in una prova tostissima: m'è toccato combattere con salitacce piene di scivolosissime tagliatelle ai porcini, quindi ho dovuto affrontare delle discese tecnicissime lastricate di spiedini misti e rosticciana e imboscate in una pittoresca foresta di verdure fritte dalla quale sono uscito vivo per miracolo dopo aver perso la via diverse volte.
In ultimo m'è toccato mollare i freni droppando con la famosa tecnica del tiramisù della casa.
Davvero impegnativa questa sessione; idratazione obbligata a base di vino rosso e grappino per lo sprint finale... Quindi un po' di doping con caffè ristretto.
Naturalmente niente acqua per evitare di arrugginire le articolazioni... non si sa mai con quest'umido!
Che dire... 'na vitaccia!...
E nulla sapeva di piombo visto che non ho pagato io! Almeno un piacere dopo tanto "dovere".... :mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ma alla fine, che giro avete/hai fatto?

Io ieri ero sotto Cercina impegnato in una prova tostissima: m'è toccato combattere con salitacce piene di scivolosissime tagliatelle ai porcini, quindi ho dovuto affrontare delle discese tecnicissime lastricate di spiedini misti e rosticciana e imboscate in una pittoresca foresta di verdure fritte dalla quale sono uscito vivo per miracolo dopo aver perso la via diverse volte.
In ultimo m'è toccato mollare i freni droppando con la famosa tecnica del tiramisù della casa.
Davvero impegnativa questa sessione; idratazione obbligata a base di vino rosso e grappino per lo sprint finale... Quindi un po' di doping con caffè ristretto.
Naturalmente niente acqua per evitare di arrugginire le articolazioni... non si sa mai con quest'umido!
Che dire... 'na vitaccia!...
E nulla sapeva di piombo visto che non ho pagato io! Almeno un piacere dopo tanto "dovere".... :mrgreen:


No sabato ero in solitaria , sono salito da Vincigliata e a Villa Pieragnoli ho incontrati Marco, Martina e Francesco e abbiamo fatto un pezzo nel bosco, gli ho spiegato come funziona il forum e gli ho accompagnati fino castel di poggio, poi loro sono scesi da settignano io ho proseguito verso riotorto.
Si dovrebbero iscrivere al forum e iniziare a scrivere nel forum, ooooooooooooooo siamo qua' !!!!!!!!!!

Ciaoo
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
No sabato ero in solitaria , sono salito da Vincigliata e a Villa Pieragnoli ho incontrati Marco, Martina e Francesco e abbiamo fatto un pezzo nel bosco, gli ho spiegato come funziona il forum e gli ho accompagnati fino castel di poggio, poi loro sono scesi da settignano io ho proseguito verso riotorto.
Si dovrebbero iscrivere al forum e iniziare a scrivere nel forum, ooooooooooooooo siamo qua' !!!!!!!!!!

Ciaoo

Sieeee!
Sei troppo poco figo per convincere la gente a iscriversi al forum e unirsi a noi: ci vuole savoir faire, capacità affabulatorie, un'aria a bravo ragazzo... poi devi essere capace di estrapolare un'aura di buoni sentimenti, devi dare l'impressione di essere uno esperto, fattivo, organizzatore, ganzo, e dietro le quinte devi essere capace di infangare chi non ti va a genio tenendo i contatti giusti... insomma devi avere doti da politico!
Le sai raccontare tu, le favolette? :smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sieeee!
Sei troppo poco figo per convincere la gente a iscriversi al forum e unirsi a noi: ci vuole savoir faire, capacità affabulatorie, un'aria a bravo ragazzo... poi devi essere capace di estrapolare un'aura di buoni sentimenti, devi dare l'impressione di essere uno esperto, fattivo, organizzatore, ganzo, e dietro le quinte devi essere capace di infangare chi non ti va a genio tenendo i contatti giusti... insomma devi avere doti da politico!
Le sai raccontare tu, le favolette? :smile:

O Anto sul putt un tu scrivi piu' ma allora con i tuoi 5600000 ndo vai a scrive ???
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
A proposito ho pure incrociato 2 volte il bestione 4x4 di Firenze Freeride, tutti bardati e con le bici dietro, mentre passavano mi hanno detto di salutarti ..................:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
No sabato ero in solitaria , sono salito da Vincigliata e a Villa Pieragnoli ho incontrati Marco, Martina e Francesco e abbiamo fatto un pezzo nel bosco, gli ho spiegato come funziona il forum e gli ho accompagnati fino castel di poggio, poi loro sono scesi da settignano io ho proseguito verso riotorto.
Si dovrebbero iscrivere al forum e iniziare a scrivere nel forum, ooooooooooooooo siamo qua' !!!!!!!!!!

Ciaoo

e l'ho caphito chi sono...miha ragazzi...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
O Anto sul putt un tu scrivi piu' ma allora con i tuoi 5600000 ndo vai a scrive ???

Ma dove? Se ormai scrivo SOLO su questo topic! Negli c'è la mafia locale che non mi vuole... :smile:

A proposito ho pure incrociato 2 volte il bestione 4x4 di Firenze Freeride, tutti bardati e con le bici dietro, mentre passavano mi hanno detto di salutarti ..................:smile::smile::smile::smile::smile:

Chi sono? Una nuova band?

...
...
..
...
.
.
...si fa per ridere... si fa sempre per ridere! Siamo in Toscana! ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Puppa! :smile:



... oh, ma sabato ci sei?
Fammi sapere così mi regolo per organizzarmi. Barney mi è parso di capire che non c'è... se ci sei tu mi accodo altrimenti desisto e mi faccio un giro per conto mio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo