Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Senti Anto' ,

te lo posso dire Lunedi' se vengo ???

:smile::smile::smile::smile:


Sì, ma non oltre mezzogiorno!...

p.s.: ...che poi... vieni dove???
Io non sto organizzando nulla! Lungi da me organizzare! Ci mancherebbe! Sto solo sentendo chi c'è in giro... io non organizzo più nulla dal '56 e non organizzerò più nulla fino al 2012, almeno su questo forum!... Che, siamo matti... :mrgreen: ...non conviene! Meglio leggere che fanno tutti gli altri e, eventualmente andare all'appuntamento all'ultimo momento senza promettere nulla! Non si rischia mai di sbagliare così! E' la tecnica della pecora... va dietro al pastore e se succede qualcosa è colpa sua! :-) ...certo, per un ghepardo fare la pecora è davvero difficile ma magari nascondendo i canini ci riesco... :mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sì, ma non oltre mezzogiorno!...

p.s.: ...che poi... vieni dove???
Io non sto organizzando nulla! Lungi da me organizzare! Ci mancherebbe! Sto solo sentendo chi c'è in giro... io non organizzo più nulla dal '56 e non organizzerò più nulla fino al 2012, almeno su questo forum!... Che, siamo matti... :mrgreen: ...non conviene! Meglio leggere che fanno tutti gli altri e, eventualmente andare all'appuntamento all'ultimo momento senza promettere nulla! Non si rischia mai di sbagliare così! E' la tecnica della pecora... va dietro al pastore e se succede qualcosa è colpa sua! :-) ...certo, per un ghepardo fare la pecora è davvero difficile ma magari nascondendo i canini ci riesco... :mrgreen:

ma che e' sta storia del ghepardo, mi sono perso qualcosa ???
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Sì, ma non oltre mezzogiorno!...

p.s.: ...che poi... vieni dove???
Io non sto organizzando nulla! Lungi da me organizzare! Ci mancherebbe! Sto solo sentendo chi c'è in giro... io non organizzo più nulla dal '56 e non organizzerò più nulla fino al 2012, almeno su questo forum!... Che, siamo matti... :mrgreen: ...non conviene! Meglio leggere che fanno tutti gli altri e, eventualmente andare all'appuntamento all'ultimo momento senza promettere nulla! Non si rischia mai di sbagliare così! E' la tecnica della pecora... va dietro al pastore e se succede qualcosa è colpa sua! :-) ...certo, per un ghepardo fare la pecora è davvero difficile ma magari nascondendo i canini ci riesco... :mrgreen:

Falla poo palloccolosa (dicesi "farla palloccolosa" o "a palloccole" di cacca che esce con fatica dal pertugio suo naturale a causa di una conformazione "a palloccole", appunto, vale a dire a piccoli stronzi duri e tondeggianti ma comunque di diametro non indifferente)

Io non so se ci sono sabato: può darsi che debba recarmi in pianura padana per la annuale messa da requiem (non scherzo, è proprio vero) nella cappella di famiglia (ebbene sì, signori si nasce, ed io, modestamente, lo nacqui)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Falla poo palloccolosa (dicesi "farla palloccolosa" o "a palloccole" di cacca che esce con fatica dal pertugio suo naturale a causa di una conformazione "a palloccole", appunto, vale a dire a piccoli stronzi duri e tondeggianti ma comunque di diametro non indifferente)

Io non so se ci sono sabato: può darsi che debba recarmi in pianura padana per la annuale messa da requiem (non scherzo, è proprio vero) nella cappella di famiglia (ebbene sì, signori si nasce, ed io, modestamente, lo nacqui)

Io l'ho sempre detto che vedevo in te del sangue blu... d'altronde tra nobiluomi ci si riconosce sempre! Anche io lo nacqui... Casato de Fornis in Lucania...

Comunque rimango orgogliosamente stitico riguardo all'organizzazione di giri! Un nobile deve essere fermo nelle sue decisioni.
Ho detto.


edit:
...Aggiungo che potremmo fondare un nuovo gruppo: "Le pecorelle smarrite in cerca del pastore". (io però rimango ghepardo che mi garba di più...)
Viste le carenze organizzative potrebbe essere la soluzione...

ri-edit
...naturalmente io con il volgo non mi mescolo... al limite vi incrocio casualmente... la nobiltà ha degli obblighi!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh nobil Leo, puole il PUTT avermi fatto qualcosa? Con sdegno e maraviglia per codesta tua infondata preoccupazione rispondo un secco: none!
E' solo per ammansir li poveracci, che di poco scrivo.
Ogni tanto un nobiluomo ha il dovere di concedere qualche briciola alla plebe!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Oh nobil Leo, puole il PUTT avermi fatto qualcosa? Con sdegno e maraviglia per codesta tua infondata preoccupazione rispondo un secco: none!
E' solo per ammansir li poveracci, che di poco scrivo.
Ogni tanto un nobiluomo ha il dovere di concedere qualche briciola alla plebe!

Anto' ma tu cambi avatar ogni 3 secondi !!!!!!!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anto' ma tu cambi avatar ogni 3 secondi !!!!!!!!!!

Oibò, è il nobil variare dell'animo umano che ce l'impone.
Assecondiamo il cuor, la mente e il cul.
D'impeto.

Intanto attendiamo i vostri propositi.
Noi, se gli obblighi con Padre e Madre ancora in visita lo permetteranno, dovremo tornar alla dimora per accomodarci al desco prima che l'ombra dello gnomone sia puntata a nord.
Onde, è probabile che io cavalchi il destriero insù per il Monte che siede al nord delle Nostre terre, in quel di Sesto, per poter ritrovare la via dello rientro in tempi rapidi.
Ma niuna speme sia dispersa, di incontrar lorsignori.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Oibò, è il nobil variare dell'animo umano che ce l'impone.
Assecondiamo il cuor, la mente e il cul.
D'impeto.

Intanto attendiamo i vostri propositi.
Noi, se gli obblighi con Padre e Madre ancora in visita lo permetteranno, dovremo tornar alla dimora per accomodarci al desco prima che l'ombra dello gnomone sia puntata a nord.
Onde, è probabile che io cavalchi il destriero insù per il Monte che siede al nord delle Nostre terre, in quel di Sesto, per poter ritrovare la via dello rientro in tempi rapidi.
Ma niuna speme sia dispersa, di incontrar lorsignori.
Un fare l'egoista, passala, lo vedi che un la reggi!!! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo