Keru
Biker superis
- 1/9/10
- 387
- 92
- 0
- Bike
- Marin Alpine Trail 2, Canyon Spectral 125 CF 9, Kingdom Vendetta X2 Ti, Cube NuRoad C:62 Pro
Lo sapevo che qualcuno se la sarebbe presa...
penso che @lucky69 abbia colto il segno, è normale essere convinti e contenti del proprio mezzo...ma non faccio i conti in tasca a nessuno. Semplicemente è naturale che si sia contenti di un oggetto il cui acquisto è stato pensato, ponderato e valutato in base alle proprie esigenze...e la soddisfazione aumenta sicuramente con la conoscenza del mezzo...
il fatto che sia costato (con tutta probabilità) dei bei soldini, sicuramente garantisce quel minimo di effetto placebo che male non fa. Ma è normale e bello così. SI lavora e si fatica per togliersi qualche piccola soddisfazione, e per noi che siamo qui dentro, la bici è una di quelle...
spero di avermi spiegato meglio a questo giro....ero stato un pò troppo sbrigativo con il primo post
Sono d'accordo con il tuo primo messaggio. I commenti che non aggiungono nulla alla discussione sono quelli che dicono "modello xy, ci faccio di tutto ed è una bomba". Il fatto è che il rider medio ha provato 3 biciclette in vita sua e commenti del genere non hanno alcun valore aggiunto.
Tralasciando il fattore economico, che non commento, la discussione andrebbe indirizzata più nel generale e non il solito "quello che ho io è perfetto".
E comunque la bici totale è avere più bici possibili in garage :D