Io sono Luca e questi sono i miei capelli... vorrei la pace nel mondo è più felicità per tutti!
Tralaltro, la "nomenclatura" di ste bici ormai è pura confusione.
Su PB chiamano "trail bike" quella che Reece Wilson guida in sto video/articolo:
"...Reece Wilson ditch the downhill bike for a trail bike and push the absolute limit with a smile smeared across his face..."Video: Reece Wilson Pushes the Limit on a Greasy Day - Pinkbike
Watch Trek Factory Racing’s Reece Wilson ditch the downhill bike for a trail bike and push the absolute limit.www.pinkbike.com
Ma se non sbaglio quella è una Trek Slash!
MAH! L'importante è divertirsi con quello che si ha quindi... W LA MIA BICI!!
Nessuno se ne offenda...ma a me fa sempre un pò sorridere leggere i commenti sotto questo genere di notizia...
tutti contenti e convinti della propria amata bici....e ci credo con quello che le avete pagate
trovo sia normale essere convinti del proprio mezzo , tra pregi e difetti che questo possa avere...trovo un po' fuori luogo fare i conti in tasca alla genteNessuno se ne offenda...ma a me fa sempre un pò sorridere leggere i commenti sotto questo genere di notizia...
tutti contenti e convinti della propria amata bici....e ci credo con quello che le avete pagate
Attendo sempre il test della Specy enduro nuova, mi attira molto, seppure, credo, sia molto orientata alla discesa....
Ah però, uno dei commenti più inutili letti per l'internet. Non male. Complimenti.
trovo sia normale essere convinti del proprio mezzo , tra pregi e difetti che questo possa avere...trovo un po' fuori luogo fare i conti in tasca alla gente
io con la mia Orbea Oiz TR 120/120 mi sto godendo come un matto, sempre di più man mano la conosco meglio (e imparo meglio io...).
Una roccia in salita, dove posso tenere la posizione intermedia del blocco e avere una trazione perfetta su tutti i terreni;
divertentissima in discesa.
Ogni tanto penso "ma se avessi la Occam (140/140) cambierebbe molto ?" ma poi passa in fretta ... per adesso mi godo questa !