Una iniezione di fiducia.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.650
13.465
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io vi avverto non fatelo. Io ho fatto la seconda dose a maggio. Pareva tutto ok. Manco sentito.
Poi dopo due mesi mi son spuntate due alette di pipistrello sotto le scapole. Quest'estate al mare un disastro: al posto dell'abbronzatura mi son cominciate a spuntare le squame di pangolino. Tempo qualche anno darò origine a una nuova specie.
Ma a me è andata bene che ho fatto pfizer. Ho dei colleghi che hanno fatto moderna è dentro pare proprio ci siano dei nanocip 5 g che prendono il controllo. Ad alcuni gli hanno montato le ruote e in reparto hanno sostituito i pallettizzatori lgv!
Gli altri girano come zombi e meccanicamente svolgono con occhi vacui le loro funzioni lavorative senza mai fermarsi.
Per non parlare di tutti quelli che sono morti....pieno di fosse comuni che interrano nottetempo, in gran segreto. Molti finiscono pure all'isola ecologica nella zona compost.
Oggi ho comprato un sacco di terriccio per l'orto e ci ho trovato un femore!
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io vi avverto non fatelo. Io ho fatto la seconda dose a maggio. Pareva tutto ok. Manco sentito.
Poi dopo due mesi mi son spuntate due alette di pipistrello sotto le scapole. Quest'estate al mare un disastro: al posto dell'abbronzatura mi son cominciate a spuntate le squame di pangolino. Tempo qualche anno darò origine a una nuova specie.
Ma a me è andata bene che ho fatto pfizer. Ho dei colleghi che hanno fatto moderna è dentro pare proprio ci siano dei nanocip 5 g che prendono il controllo. Ad alcuni gli hanno montato le ruote e in reparto hanno sostituito i pallettizzatori lgv!
Gli altri girano come zombi e meccanicamente svolgono con occhi vacui le loro funzioni lavoratove senza mai fermarsi.
Per non parlare di tutti quelli che sono morti....pieno di fosse comuni che interrano di nottetempo, in gran segreto. Molti finiscono pure all'isola ecologica nella zona compost.
Oggi ho comprato un sacco di terriccio per l'orto e ci ho trovato un femore!
Oddio, mi spiace tantissimo della tua situazione...ritieniti fortunato, potevi anche morire...!
Dai, per ora che ti stai evolvendo, ti consiglierei di non far viaggi in Cina, sai un attimo passar nel piatto da quelle parti li... :loll:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.650
13.465
0
Reggio Emilia
Visita sito
Gente scherzi a parte il covid lo prenderemo tutti. È solo questione di tempo. Quelli a cui fa male il vaccino come pensate starebbero prendendo il covid?
Ecco questa è l'unica considerazione da fare. Egoistica, fottutamente individualista. Cosa rischiate di più se non avete problemi particolari che sconsigliano vaccinazioni?
Non è tanto complicato.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Io vi avverto non fatelo. Io ho fatto la seconda dose a maggio. Pareva tutto ok. Manco sentito.
Poi dopo due mesi mi son spuntate due alette di pipistrello sotto le scapole. Quest'estate al mare un disastro: al posto dell'abbronzatura mi son cominciate a spuntare le squame di pangolino. Tempo qualche anno darò origine a una nuova specie.
Ma a me è andata bene che ho fatto pfizer. Ho dei colleghi che hanno fatto moderna è dentro pare proprio ci siano dei nanocip 5 g che prendono il controllo. Ad alcuni gli hanno montato le ruote e in reparto hanno sostituito i pallettizzatori lgv!
Gli altri girano come zombi e meccanicamente svolgono con occhi vacui le loro funzioni lavorative senza mai fermarsi.
Per non parlare di tutti quelli che sono morti....pieno di fosse comuni che interrano nottetempo, in gran segreto. Molti finiscono pure all'isola ecologica nella zona compost.
Oggi ho comprato un sacco di terriccio per l'orto e ci ho trovato un femore!
A me è cresciuto il Pipino, ho cambiato lavoro e sono diventato un divo del xxx :smile:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Dunque, però diciamo le cose come stanno:

Non è tanto il fatto che il morbillo esistesse da tempo quanto il fatto che il vaccino per quello esistesse dagli anni 70 e fu reso obbligatorio nel 2017.

Sempre per dire le cose come stanno, internet iniziò a diffondersi ovunque dal 2000, e nel 2017 c'erano già gli smartphone, compresi i modelli Android che non costavano un occhio della testa (e noi italiani ne avevamo già comprati per tre volte la nostra popolazione).

Dunque, le obiezioni che sento io a questi vaccini per il covid non riguardano la giovinezza della malattia ma la giovinezza dei vaccini stessi e internet magari aiuta ambo le parti (di più forse diffondendo bufale che fatti accertati).

Poi ciascuno si fa i suoi conti, Governi di tutti i Paesi inclusi, resta che il covid ha mietuto in Europa un milione e duecentomila morti ufficiali contagiando meno di un decimo della popolazione (poi si può discutere su quanti ne abbia contagiati effettivamente e quanti ne abbia ammazzati davvero, però a fronte di Paesi che si dice abbiano contato la qualunque ne abbiamo altri che ne conteggiavano uno su cento - o così narrano ambo le leggende- quindi prendiamo per buono il dato, che poi gli stessi discorsi si possono fare per quel che segue), i vaccini, dice l'EMA, avrebbero ammazzato qualcuno - c'è chi dice 18 mila persone, ma il dato non è dell'EMA, è di gente che ha preso un dato relativo a reazioni avverse che vanno dal braccio indolenzito a qualche linea di febbre per un giorno o due, e solo in rari casi, molto rari, anche la morte - avendo vaccinato 300 milioni (e rotti) di persone, cioè quasi il 50% della popolazione europea.

Poi sì, ci sono soggetti così fragili che comunque non ti azzardi a vaccinare, ci sono i giovanissimi e i giovani che possono pensare (loro) di non avere convenienza e, sì, è vero, il vaccino è giovane e garanzie da qui a ennemila anni non ce ne sono, però i numeri sono tutti a vantaggio dei vaccini, anche a prendere per buone notizie senza fonte certa (quando non palesemente sbagliate)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: FedeNova12 and Boro

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Mah. Quindi chi non si vuole vaccinare può anche fare a meno di pagare le tasse sulla salute?

Poi, vogliamo stabilire un principio di equità minima? Applichiamo lo stesso discorso a chi fuma (i drogati di roba più pesante, nemmeno li prendo in considerazione: o sono ricchi davvero o si arrangiano), a chi beve in eccesso, a chi non fa un minimo di fitness ed è in sovrappeso, a chi vive di cibo spazzatura...
Tutta gente che prima o poi ti grava sul ssn, magari dopo i 70 (se ci arriva) ma ti grava
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Tanto non funzionerà lo stesso come incentivo a farlo, perché "tanto mica finisco in ospedale, IO, e se mi ammalo me lA pago già da me la Tachipirina"
Facile che il discorso sia proprio quello. O anche "l'ho sicuramente già fatto l'anno scorso e manco me ne sono accorto: l'influenza dell'anno X è stata peggiore" (come disse Briatore dopo 5 giorni a monoclonali da un milione di euro al giorno)
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.287
28.463
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mah. Quindi chi non si vuole vaccinare può anche fare a meno di pagare le tasse sulla salute?

Poi, vogliamo stabilire un principio di equità minima? Applichiamo lo stesso discorso a chi fuma (i drogati di roba più pesante, nemmeno li prendo in considerazione: o sono ricchi davvero o si arrangiano), a chi beve in eccesso, a chi non fa un minimo di fitness ed è in sovrappeso, a chi vive di cibo spazzatura...
Tutta gente che prima o poi ti grava sul ssn, magari dopo i 70 (se ci arriva) ma ti grava
Stai andando avanti un po’ troppo con la fantasia, se vogliono farlo lo fanno comunque e quindi tocca farlo chi non vuole pagare le sue cure .
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo