Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Stai andando avanti un po’ troppo con la fantasia, se vogliono farlo lo fanno comunque e quindi tocca farlo chi non vuole pagare le sue cure .
Intendiamoci, si può fare tutto. Poi però esistono dei principi base, tra i quali non solo il diritto alla salute, il dovere di soccorrere, ma anche principi di equità e di accesso alle cure

Per dire, non è che tutti possono pagare cure milionarie - anche a lavorare come schiavi per un ventennio, intendo.

Comunque vediamo che succede di questa proposta
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Badorx

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho ritardato il mio allenamento in bici proprio per vedere un edizione completa del Tg di Rainews, non hanno detto proprio nulla riguardo alle cure a pagamento per chi non è vaccinato e mi spiace se qualcuno resterà deluso...anzi hanno detto che il 1° settmbre in 54 città ci saranno manifestazioni contro il green pass che non consente di viaggiare liberamente con possibili blocchi di Stazioni FS...Ora esco a fare le mie 4h di bici e vi consiglio di fare altrettanto
Buona giornata
 
  • Haha
Reactions: andymcnab4

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.426
9.947
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Mah. Quindi chi non si vuole vaccinare può anche fare a meno di pagare le tasse sulla salute?

Poi, vogliamo stabilire un principio di equità minima? Applichiamo lo stesso discorso a chi fuma (i drogati di roba più pesante, nemmeno li prendo in considerazione: o sono ricchi davvero o si arrangiano), a chi beve in eccesso, a chi non fa un minimo di fitness ed è in sovrappeso, a chi vive di cibo spazzatura...
Tutta gente che prima o poi ti grava sul ssn, magari dopo i 70 (se ci arriva) ma ti grava
Il fumo, come l'alcool o l'obesità, non sono contagiosi, inoltre è palese che è una situazione particolare, leggi pandemia.
Io Stato ti offro gratuitamente il vaccino, se non lo vuoi fare per i tuoi motivi del cazzo va bene, ma se per caso ti ammali e richiedi cure o ospedalizzazione te ne assumi l'onere.
Semplice e lineare.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.399
28.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Intendiamoci, si può fare tutto. Poi però esistono dei principi base, tra i quali non solo il diritto alla salute, il dovere di soccorrere, ma anche principi di equità e di accesso alle cure

Per dire, non è che tutti possono pagare cure milionarie - anche a lavorare come schiavi per un ventennio, intendo.

Comunque vediamo che succede di questa proposta
Per evitare spese improvvise o sorprese direi che vaccinandosi si risolve il tutto…
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.399
28.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho ritardato il mio allenamento in bici proprio per vedere un edizione completa del Tg di Rainews, non hanno detto proprio nulla riguardo alle cure a pagamento per chi non è vaccinato e mi spiace se qualcuno resterà deluso...anzi hanno detto che il 1° settmbre in 54 città ci saranno manifestazioni contro il green pass che non consente di viaggiare liberamente con possibili blocchi di Stazioni FS...Ora esco a fare le mie 4h di bici e vi consiglio di fare altrettanto
Buona giornata
Metti gli occhiali allora passava nelle notizie sotto , sapevo di fare la foto alla tv perché qualcuno avrebbe detto qualcosa , sempre alle solite :-)
Che poi magari sia una cazzata non saprei,vedremo
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.399
28.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il fumo, come l'alcool o l'obesità, non sono contagiosi, inoltre è palese che è una situazione particolare, leggi pandemia.
Io Stato ti offro gratuitamente il vaccino, se non lo vuoi fare per i tuoi motivi del cazzo va bene, ma se per caso ti ammali e richiedi cure o ospedalizzazione te ne assumi l'onere.
Semplice e lineare.
Questo è il succo ….più che semplice e lineare direi
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Il fumo, come l'alcool o l'obesità, non sono contagiosi, inoltre è palese che è una situazione particolare, leggi pandemia.
Io Stato ti offro gratuitamente il vaccino, se non lo vuoi fare per i tuoi motivi del cazzo va bene, ma se per caso ti ammali e richiedi cure o ospedalizzazione te ne assumi l'onere.
Semplice e lineare.
il fumo passivo causa malattie a chi non fuma mi pare ,, si dovrebbero chiamare in causa tutte le case automobilistiche per inquinamento . chiudere tutti i luoghi di lavoro eccecc ,, mi pare una cazzata ,
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
@AlfreDoss ,

fermo restando che il virus è qualcosa che prendi contro le tue intenzioni, mentre fumo ed alcol li assumi con le tue mani, spiegami perché in un caso avresti diritto alla sanità e nell'altro no - io per esempio di base avrei detto il contrario, a meno che vaccinandoti tu fossi certo di non contagiare nessuno - cosa che non è esattamente vera
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Per il fumo e l'alcool la situazione è diversa in quanto lo stato è complice e nonostante la presa per il culo delle avvertenze su pacchetti o slogan sulle bottiglie, non può negare le cure.
Per la droga, inizierei ad eliminare fisicamente gli spacciatori visto che sono venditori di morte, quindi assassini.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.426
9.947
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
@AlfreDoss ,

fermo restando che il virus è qualcosa che prendi contro le tue intenzioni, mentre fumo ed alcol li assumi con le tue mani, spiegami perché in un caso avresti diritto alla sanità e nell'altro no - io per esempio di base avrei detto il contrario, a meno che vaccinandoti tu fossi certo di non contagiare nessuno - cosa che non è esattamente vera
Credo che il mio post n.1763 sia stato sufficientemente esaustivo, in quanto a motivazioni.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.384
4.982
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
In una situazione di emergenza pandemica come questa credo che ognuno dovrebbe fare la sua parte (e cioè il vaccino), se qualcuno non è convinto dovrebbe poter scegliere tra il vaccino o un contributo spese in caso di ricovero per contagio.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Metti gli occhiali allora passava nelle notizie sotto , sapevo di fare la foto alla tv perché qualcuno avrebbe detto qualcosa , sempre alle solite :-)
Che poi magari sia una cazzata non saprei,vedremo
Una delle tante cazzate dette nei TG negli ultimi 2 anni per spaventare la gente , comunque nell'edizione delle 8 non hanno detto nulla e non è passata nemmeno in quelle in basso...E ci mancherebbe pure che una cosa del genere fosse vera, se vogliono scatenare una guerra Civile sono sulla strada buona se continuano cosi....
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.584
1.556
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
È interessante notare come chi mi dava dell’imbecille per aver postato l’idea provocatoria di Crisanti di far pagare le terapia a chi non vaccinato (nell’altro topic), adesso professi di seguire quella stessa strada come giusta e sacrosanta.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.399
28.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Una delle tante cazzate dette nei TG negli ultimi 2 anni per spaventare la gente , comunque nell'edizione delle 8 non hanno detto nulla e non è passata nemmeno in quelle in basso...E ci mancherebbe pure che una cosa del genere fosse vera, se vogliono scatenare una guerra Civile sono sulla strada buona se continuano cosi....
Che ti devo dire alle 6 la notizia è passata
 
  • Haha
Reactions: Barooo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.384
4.982
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Una delle tante cazzate dette nei TG negli ultimi 2 anni per spaventare la gente , comunque nell'edizione delle 8 non hanno detto nulla e non è passata nemmeno in quelle in basso...E ci mancherebbe pure che una cosa del genere fosse vera, se vogliono scatenare una guerra Civile sono sulla strada buona se continuano cosi....
Guerra civile? ma cosa c'è di civile nei no-mask, no-vax, no-pass? Numerosi episodi delle loro manifestazioni di piazza mi pare che di civile si sia visto poco, anzi.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Guerra civile? ma cosa c'è di civile nei no-mask, no-vax, no-pass? Numerosi episodi delle loro manifestazioni di piazza mi pare che di civile si sia visto poco, anzi.
No mask? Se li vuoi vedere in diretta metti Raisport che c'è il mondiale Dh dove sono ammessi solo spettatori vaccinati (mi pare 5000) , tutti ammassati e quasi nessuno con le mascherine nonostate oramai si sappia che possono essere contagiosi e con la stessa carica virale dei non vaccinati....
Ottimo specialmente in virtù del fatto che c'è gente da mezzo mondo:nunsacci:
 

Allegati

  • 20210829_160046.jpg
    20210829_160046.jpg
    266,4 KB · Visite: 13
  • 20210829_161713.jpg
    20210829_161713.jpg
    377,7 KB · Visite: 11
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Questo lo sai tu, io so altro.
Va beh a prescindere da quello che sappiamo noi comuni mortali che non conta nulla, mi pare che ad oggi le regole vietano ancora queste situazioni di assembramenti senza mascherine quindi se è cosi si spera che un motivo scientifico ci sarà per vietarlo mentre in moltissime situazione (questo è un esempio) chi si è vaccinato se ne frega delle regole e si comporta come se nulla fosse.. Questa la foto sempre al Mondiale Dh Val di Sole prima del podio....
 

Allegati

  • 20210829_163825.jpg
    20210829_163825.jpg
    427,6 KB · Visite: 9
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.384
4.982
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Va beh a prescindere da quello che sappiamo noi comuni mortali che non conta nulla, mi pare che ad oggi le regole vietano ancora queste situazioni di assembramenti senza mascherine quindi se è cosi si spera che un motivo scientifico ci sarà per vietarlo mentre in moltissime situazione (questo è un esempio) chi si è vaccinato se ne frega delle regole e si comporta come se nulla fosse.
Assembramenti del genere non si dovrebbero vedere ma è singolare che chi rifiuta di vaccinarsi si appelli alle regole e alle buone norme di comportamento.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: aborille
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo