Un altro pianeta!!! un siluro

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
per il momento non cè una sezione 27,5 quindi non capisco perché non ci possa stare qui......la mia non la metto proprio per questo

27,5''???? Avete modificato una normale 26'' e ci avete messo 2 ruote da 27,5''.
Pensa che io con la mia 29'', posso montarci sia le ruote da 27,5'', da 26'' e domani ci metto quelle della BMX.


Non vi vieta nessuno di inserire le vostre bici o parlare di quello che vi pare, lo stesso vale per me. :prost:
 

newbike997

Biker serius
14/12/10
173
0
0
Svizzera
Visita sito
27,5''???? Avete modificato una normale 26'' e ci avete messo 2 ruote da 27,5''.
Pensa che io con la mia 29'', posso montarci sia le ruote da 27,5'', da 26'' e domani ci metto quelle della BMX.


Non vi vieta nessuno di inserire le vostre bici o parlare di quello che vi pare, lo stesso vale per me. :prost:

Gentilmente cerca di mostrare intelligenza....

Molti che leggono cercano tecnici persone che provano... non gente poco preparata. grazie da parte di molti.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Gentilmente cerca di mostrare intelligenza....

Molti che leggono cercano tecnici persone che provano... non gente poco preparata. grazie da parte di molti.

non mi pare che qui i tecnici abbondino....
e cmq nessuno è depositario del sapere unico,vero e inconfutabile...

per essere accettati in un gruppo è bene mostrare un pò di umiltà...tu sei entrato qua dentro con interventi a gamba tesa e ora pretendi che gli altri ti mostrino cosa??? su dai era solo un pò di sarcasmo...
 

MAX67MTB

Biker serius
9/5/07
213
0
0
Napoli
www.mtbvesuvio.it
Gentilmente cerca di mostrare intelligenza....

Molti che leggono cercano tecnici persone che provano... non gente poco preparata. grazie da parte di molti.


probabilmente molti pensano che si è passati dalla 26 alla 27,5 .....io in mezzo ci ho messo 5 mesi di 29 .
non ho mai avuto le fette di prosciutto sugli occhi, e quando leggevo centinaia di post sulle 29 , non ho mai dato retta a nessuno, ho sempre provato a mie spese.
Comunque la storia è sempre la stessa W la 29 , almeno cosi ne siete contenti.

PS. Toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi e provate anche voi la via di mezzo , oltre agli ibridi che abbiamo creato ci sono telai nativi molto performanti
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito

il link da te postato purtroppo mette in evidenza una sola cosa...

ti sei fermato alle sole conclusioni...hai letto tutto quanto??? quel num di MBA ce l'ho e da quella comparativa ho capito che le 27.5 altro non erano che l'insieme dei difetti dei due standard...ma IO ho tratto le mie considerazioni per come vado IO in bici e per come sono fatti i MIEI percorsi.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
probabilmente molti pensano che si è passati dalla 26 alla 27,5 .....io in mezzo ci ho messo 5 mesi di 29 .
non ho mai avuto le fette di prosciutto sugli occhi, e quando leggevo centinaia di post sulle 29 , non ho mai dato retta a nessuno, ho sempre provato a mie spese.
Comunque la storia è sempre la stessa W la 29 , almeno cosi ne siete contenti.

PS. Toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi e provate anche voi la via di mezzo , oltre agli ibridi che abbiamo creato ci sono telai nativi molto performanti

non ho capito perchè uno che si trova bene con la 29'' deve cambiarla con una 27.5''.
Se non ti sei trovato bene con la 29'', lo capisco, nessuno si scandalizza e personalmente mi interessa pochissimo, ma non puoi nemmeno pretendere che visto che ti trovi bene con la 27,5'', tutti dobbiamo essere daccordo con te e con quelli che la possiedono.

Nessuno ha niente sugli occhi, io prima provo e dopo giudico e nella 29'' ho trovato il giusto mezzo. Il fatto che la 29'' sia solo marketing è una grossa puttanata, smentita dalla realtà e dai risultati.
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
probabilmente molti pensano che si è passati dalla 26 alla 27,5 .....io in mezzo ci ho messo 5 mesi di 29 .
non ho mai avuto le fette di prosciutto sugli occhi, e quando leggevo centinaia di post sulle 29 , non ho mai dato retta a nessuno, ho sempre provato a mie spese.
Comunque la storia è sempre la stessa W la 29 , almeno cosi ne siete contenti.

PS. Toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi e provate anche voi la via di mezzo , oltre agli ibridi che abbiamo creato ci sono telai nativi molto performanti

Il fatto è che alla fine della fiera, conviene sempre impegnare il tempo negli allenamenti, invece che nei cambi bici. Se invece di cambiare 2-3 bici avresti investito gli stessi soldi in preparatore atletico, sai come andresti oggi...
Altrochè 27.5....
 
  • Mi piace
Reactions: babylonboss26

MAX67MTB

Biker serius
9/5/07
213
0
0
Napoli
www.mtbvesuvio.it
il link da te postato purtroppo mette in evidenza una sola cosa...

ti sei fermato alle sole conclusioni...hai letto tutto quanto??? quel num di MBA ce l'ho e da quella comparativa ho capito che le 27.5 altro non erano che l'insieme dei difetti dei due standard...ma IO ho tratto le mie considerazioni per come vado IO in bici e per come sono fatti i MIEI percorsi.

bene tu lo capisci da una comparativa letta su una rivista, ottimo , e dai anche dei giudizi , oppure pensi che quello che usi sia la migliore soluzione per te , molto riduttivo.
 

MAX67MTB

Biker serius
9/5/07
213
0
0
Napoli
www.mtbvesuvio.it
Il fatto è che alla fine della fiera, conviene sempre impegnare il tempo negli allenamenti, invece che nei cambi bici. Se invece di cambiare 2-3 bici avresti investito gli stessi soldi in preparatore atletico, sai come andresti oggi...
Altrochè 27.5....

ariecchine nandro , chisenefrega dei preparatori , la bici serve per divertirsi , non ha stressarsi con le tabelline
 
  • Mi piace
Reactions: FabioBt

MAX67MTB

Biker serius
9/5/07
213
0
0
Napoli
www.mtbvesuvio.it
non ho capito perchè uno che si trova bene con la 29'' deve cambiarla con una 27.5''.
Se non ti sei trovato bene con la 29'', lo capisco, nessuno si scandalizza e personalmente mi interessa pochissimo, ma non puoi nemmeno pretendere che visto che ti trovi bene con la 27,5'', tutti dobbiamo essere daccordo con te e con quelli che la possiedono.

Nessuno ha niente sugli occhi, io prima provo e dopo giudico e nella 29'' ho trovato il giusto mezzo. Il fatto che la 29'' sia solo marketing è una grossa puttanata, smentita dalla realtà e dai risultati.

giusto per chiarire, non mi sembra di aver detto di non essermi trovato bene con la 29, anzi , ma avendo provato tutti e 3 i formati, ritengo , che per me, quella di mezzo sia la soluzione migliore , e non voglio convincere nessuno stiamo solo dando le nostre impressioni.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
ariecchine nandro , chisenefrega dei preparatori , la bici serve per divertirsi , non ha stressarsi con le tabelline

appunto........la bici serve per divertirsi. Tu ti diverti con la 27,5 altri con la 29''. Perchè ti devi sforzare di farci capire tutti i vantaggi della 27'5'' quando magari molti possessori della 29'' sono contenti della loro scelta, pur avendo provato la 27'5''???

Tempo fà ho provato una 26'' con ruote da 27'5'' e non era tutto sto' portento. Anche il mio amico che aveva speso un mucchio di soldi per le ruote, le ha rivendute ed è tornato alle 26''.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo