Un altro pianeta!!! un siluro

newbike997

Biker serius
14/12/10
173
0
0
Svizzera
Visita sito
sei un mito! bello il tuo "mostro"....

Ora preparo anche la Flash! potrei stuzzicarti visto che la possiedi anche tu!:spetteguless:

Per ora ho ancora 42/27 con 11/36 dietro, come era sulla versione 26. Ma i rapporti duri si sentono... Penso che per uso agonistico metterò 41/25 con 11/36 dietro, così riuscirei a spingere molto forte in pianura ed arrampicarmi un pò ovunque in salita.
 
  • Mi piace
Reactions: tempesta

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
:spetteguless: Sinyard :spetteguless:

però mi spieghi che c'entra??? oggi so corto nun c'arrivo

ah e cmq 13 pagine per me so poche facciamo 18

Nulla,era per scherzare,ma mi sono dimenticato che in sezione 29 pollici non si scherza.
Peccato,perche' personalmente quando inforco la mia bella 29 mi si stampa un sorriso come pochi. Sara' che le ruotone rendono la gente seria.....mah..:medita:.

Buona continuazione :duello:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Nulla,era per scherzare,ma mi sono dimenticato che in sezione 29 pollici non si scherza.
Peccato,perche' personalmente quando inforco la mia bella 29 mi si stampa un sorriso come pochi. Sara' che le ruotone rendono la gente seria.....mah..:medita:.

Buona continuazione :duello:

Io te l'avevo detto che ero corto...che nun c'arrivavo....mica l'avevo capito che stavi a scherzà
In merito al sorriso...io sto a spendere in spazzolini un capitale xké viaggiando col sorriso sempre in mostra mi si stampano sui denti ;-) :celopiùg:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
effettivamente non ho mai capito xké nella mtb il salto tra i pignoni dev'essere di 4 denti negli ultimi 3. Non sono un pro ma anch'io dietro sento sempre un eccessivo salto tant'è che siamo costretti a lavorare su le corone!ma d'altronde shimano a fatto le corone da 24 invece che da 22... O siam signorine noi o son fuori qui progettisti.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Che sfigati sti progettisti... Come hanno fatto a non arrivarci prima!

Perchè i progettisti devono coniugare i costi di produzione e di commercializzazione con la fisica e non possono permettersi di credere all' albero degli zecchini d'oro... :spetteguless: Niente è gratis e nulla si crea dal nulla :il-saggi:

La soluzione miracolosa non esiste. Esiste quella "migliore" per un determinato ambito di uso, che si adatta meglio alle esigenze ed alle necessità particolari.
 
  • Mi piace
Reactions: Gepp1

MAX67MTB

Biker serius
9/5/07
213
0
0
Napoli
www.mtbvesuvio.it
Personalmente ho sempre trovato fuori luogo l'uso di termini superlativi o iperbolici, tanto più in un ambito in cui si parla di biciclette che, fino a prova contraria, da sole non vanno.

Se si vuole convincere qualcuno probabilmente non è la strada migliore. Se si hanno altri scopi, allora è un altro discorso.

Alessando ma la vuoi finire di fare queste presentazioni del pisello , non pui scrivere "Cannondale Scalpel 2011 650b"

P.S. mi sa che sono il primo Campano ad avere ruote lefty 27,5 , a buon intenditore poche parole :)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
....parli degli stessi sfigati che hanno progettato per
anni solo 26, e da poco si sono accorti che esistono le 29?....
A volte si dimentica che i progettisti lavorano per un'azienda e non possono ignorare le direttive e le problematiche aziendali. Se il "prodotto 29" o quello "27,5" all' azienda non interessa, il progettista si dedica ad altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo