UAM Tossici a Ronta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tottero

Biker dantescus
Sabato prossimo a Quarto (FC) vicino San Piero in Bagno, Malestro inaugura due nuovi trail che visto le precedenti esperienze (vedi chiardovo freeride) non possono che promettere bene. Il giro prevede la divisione in piccoli gruppi afficancati da un accompagnatore che conosce il percorso così da non avere intoppi e gustarsi al 100% i trail e quindi è necessario segnarsi al giro in modo che gli organizzatori possano comporre i gruppi. Io mi sono segnato al giro più lungo ma ci sono anche altri giri più corti insomma ce n'è per tutti i gusti.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione e intervenite numerosi anche perchè i sentieri sono stati fatti apposta per la mtb.
tutti i dettagli li potete comunque trovare nel post apposito che spiega in maniera perfetta il tutto:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=244155[/URL]

fooorte..ci provo, nel caso si va insieme? :cucù:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
sperando che il capo si rimetta e possa essere dei nostri (l'abbiamo messo in terapia intensiva :hahaha:) sabato è previsto un giro con due discese un po alternative con partenza e arrivo a Crespino. Il giro è un 2x2 sui 1200 di dislivello intanto prendete nota presto tutti i dettagli.

Per ora siamo
Stefanoscott
Naldone
Cico ??????


chi volesse è come sempre ben accetto :celopiùg:
 

iFun-rm

Biker serius
a crespino? penso di no, sono senza il nomad e la caviglia è in via di guarigione e non la volevo sforzare troppo, penso che sabato farò un giro mooolto più light del vostro....

Beati voi, io sto praticamente vivendo attaccato alla macchina per la magnetoterapia per cercare di recuperare prima possibile, mi accontenterei anche di un giro su bitume, pensate quanto so messo male! :scassat:

e dopo tutto ieri mi chiama uno dei miei amici, vecchio compagno di gare in moto, che dopo tante mie infamate perchè viaggiava ancora di flash mi dice: ho comprato la Jeckyll :rosik::pirletto::pirletto::bleah:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
il capo è a posto la cura intensiva ha fatto effetto :hahaha: e quindi questo il programma del giro di sabato a Crespino:

partenza Crespino, salita fino a monte la faggeta poi discesa Archetta, prati piani, poi giù per il godurioso 551 fino a punta zanella , freeride fino a Praticino, risalita a lozzole per il 529 e poi al prevaligo, crinale freeride fino a Praticino e ritorno a Crespino con piccola deviazione alle cascate della bedetta (oh se non c'è l'acqua ora non c'è più :smile: )
20_thumb.jpg


dislivello 1300 metri circa.
ritrovo alle 8.30 davanti alla stazione di Crespino.
Per ora siamo
Stefanoscott
Naldone
Cico
umbi90 ?
vale59 ??
altri ?
 
il capo è a posto la cura intensiva ha fatto effetto :hahaha: e quindi questo il programma del giro di sabato a Crespino:

partenza Crespino, salita fino a monte la faggeta poi discesa Archetta, prati piani, poi giù per il godurioso 551 fino a punta zanella , freeride fino a Praticino, risalita a lozzole per il 529 e poi al prevaligo, crinale freeride fino a Praticino e ritorno a Crespino con piccola deviazione alle cascate della bedetta (oh se non c'è l'acqua ora non c'è più :smile: )
20_thumb.jpg


dislivello 1300 metri circa.
ritrovo alle 8.30 davanti alla stazione di Crespino.
Per ora siamo
Stefanoscott
Naldone
Cico
umbi90 ?
vale59 ??
altri ?

ce verrei puro...però me dovrete aspettà lo sai che sò lento...!!!!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
aggiornamento in quanto ci sono new entry per il giro di sabato a Crespino (Mario lo sai che non ci sono problemi :spetteguless:):

partenza Crespino, salita fino a monte la faggeta poi discesa Archetta, prati piani, poi giù per il godurioso 551 fino a punta zanella , freeride fino a Praticino, risalita a lozzole per il 529 e poi al prevaligo, crinale freeride fino a Praticino e ritorno a Crespino con piccola deviazione alle cascate della bedetta


dislivello 1300 metri circa.
ritrovo alle 8.40 davanti alla stazione di Crespino.

Stefanoscott
Naldone
Cico
umbi90
Vence (evvai )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo