Hola Cico com'è andata al Tiravento?
....oramai una passeggiata.....
Hola Cico com'è andata al Tiravento?
lo scalino non era male (circa una biciclettata ) ma prima di me c'era già passato andrea66 e quindi andavo sul sicuro .A Stè ma per fa sti passaggi ti alleni a casa a scendere da sopra l'armadio!!
Ma Andrea ormai è noto per queste cose. I passaggi semplici nemmeno li considera più, nel senso che proprio non li fa e scande dalla bici, mentre quelli extreme ci si butta a capofitto!lo scalino non era male (circa una biciclettata ) ma prima di me c'era già passato andrea66 e quindi andavo sul sicuro .
counque alla fine è tutta una questione di testa considera che Andrea l'ha fatto senza nessuna esitazione e prima invece era sceso su dei punti che erano neanche la metà di questo.
lo scalino non era male (circa una biciclettata ) ma prima di me c'era già passato andrea66 e quindi andavo sul sicuro .
counque alla fine è tutta una questione di testa considera che Andrea l'ha fatto senza nessuna esitazione e prima invece era sceso su dei punti che erano neanche la metà di questo.
Ma Andrea ormai è noto per queste cose. I passaggi semplici nemmeno li considera più, nel senso che proprio non li fa e scande dalla bici, mentre quelli extreme ci si butta a capofitto!
I consigli della "nonna" sono sempre i migliori!!!p.s.: dalla spider ho tolto la gabbia lunga xtr e indovina un pò che ci metto?????
Ho tovato l'evento in internet e mi ha incuriosito in quanto penso sia un posto fantastico da percorrere in mtb ma leggendo parlano di un unica salita di 5km e da come mi immagino il posto mi suonava strano e ho chiesto conferma prima di farmi 120km di auto.
Alla fine solo 1400 metri di dislivello ma giro che grazie anche alla compagnia super ci ha ampiamente ripagato di tutti gli sforzi fatti.
Un grandissimo in bocca al lupo per Vale e anche per stavolta è tutto.
il video delle prime 2 discese , presto la seconda parte
il video delle prime 2 discese , presto la seconda parte
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2708[/URL]