UAM Tossici a Ronta

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Il giro: Ronta-Grezzano-Passo del Giogo-00-38-38a-00-36b-36a stop

le foto stop:
la devastazione post venticello :hahaha:
Immagine%2B071.jpg


Passo del Giogo
Immagine%2B073.jpg


Immagine%2B076.jpg


direttamente da: "c'era una volta in america" anzi al Giogo :smile:
Immagine%2B081.jpg


lo stupendo crinale del 38, tutti in fila dietro alla locomotiva Vence :hahaha:
Immagine%2B085.jpg


anche le piante gli fanno l'inchino di riverenza :hahaha:
Immagine%2B090.jpg


Immagine%2B095.jpg


Immagine%2B100.jpg


qui abbiamo pensato tutti intensamente a lui e gliela dedichiamo con cuore all'avvotromba :smile::smile::smile::smile:

Immagine%2B092.jpg


comincia la discesa il 36B, ve sarà parso che è discesa :hahaha:, però posto stupendo
Immagine%2B106.jpg


è sempre lui il re del poserismo in persona
Immagine%2B116.jpg


e infine il 36A con le varianti tossiche anzi ma che dico per qualcuno è stata solo ed esclusivamente la variante del 36a del sentiero originario ne avrò fatto si e no 100 metri :hahaha::hahaha:
i zompi
Immagine%2B118.jpg


i voli
Immagine%2B119.jpg


le rocce
Immagine%2B121.jpg


le varianti
Immagine%2B122.jpg


Immagine%2B123.jpg


interpretate anche in modo molto più hard
Immagine%2B126.jpg


la variante Vence, l'ha ideata lui
Immagine%2B130.jpg


tutti a lezione dal maestro :hahaha:
Immagine%2B133.jpg


meno male che c'è qualcuno sulla retta via :hahaha: e qualcun'altro invece va verso la perdizione :smile:
Immagine%2B134.jpg


eccolo la proprio sulla via vista prima
Immagine%2B136.jpg


qualche volta però all'inferno ci va anche lui :omertà::smile:
Immagine%2B139.jpg


variante Scott magistralmente eseguita da Diego
Immagine%2B142.jpg


la più bella di giornata (almeno secondo me) :medita:
Immagine%2B145.jpg


e anche per stavolta è tutto stop

tutte le foto qui stop
https://plus.google.com/photos/115018898203313426787/albums/6137099022214579041


p.s. caro mi costa questo telegramma :smile:
 
Grazie Stefano!!!
- per le foto, sempre puntualmente impeccabili...soprattutto quella dove hai posato in memoria delle gesta epiche dell'avvotromba!:smile::smile:
- per avermi fatto conoscere il 36a ...un sentiero tecnico e roccioso che difficilmente si trova...bello, bello, bello!!!! voglio tornarci con un minimo in più di forma fisica e psichica:il-saggi::il-saggi: sono sempre più scarso!

Grazie anche agli altri amici per la simpatia e la sopportazione dei miei lamenti in salita:smile: ...giuro che cercherò di allenarmi.

Grazie a Nicola per esistere! er brumotti de' naortri!!! le sue evoluzioni tecniche, se da una parte suscitano non poca invidia, sono dloce collirio per i miei occhi stanchi e strabiliati!!

Diego, cerca di rimetterti in forma anche tu, in salita vai peggio di me!!

Milas, cambia la bici, è un cesso!!! mi ricorda quella di un ex grande biker!!!:smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
Grazie Stefano!!!
- per le foto, sempre puntualmente impeccabili...soprattutto quella dove hai posato in memoria delle gesta epiche dell'avvotromba!:smile::smile:
- per avermi fatto conoscere il 36a ...un sentiero tecnico e roccioso che difficilmente si trova...bello, bello, bello!!!! voglio tornarci con un minimo in più di forma fisica e psichica:il-saggi::il-saggi: sono sempre più scarso!

Grazie anche agli altri amici per la simpatia e la sopportazione dei miei lamenti in salita:smile: ...giuro che cercherò di allenarmi.

Grazie a Nicola per esistere! er brumotti de' naortri!!! le sue evoluzioni tecniche, se da una parte suscitano non poca invidia, sono dloce collirio per i miei occhi stanchi e strabiliati!!

Diego, cerca di rimetterti in forma anche tu, in salita vai peggio di me!!

Milas, cambia la bici, è un cesso!!! mi ricorda quella di un ex grande biker!!!:smile::smile:


Ahahhahah ... grande Mario!!!!!!!! :rosik:

solito epico epitaffio, l'ultima frase poi è da ricovero .. aaahahahahahaaaaa

:smile::smile::smile::smile:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Grazie Stefano!!!
- per le foto, sempre puntualmente impeccabili...soprattutto quella dove hai posato in memoria delle gesta epiche dell'avvotromba!:smile::smile:
- per avermi fatto conoscere il 36a ...un sentiero tecnico e roccioso che difficilmente si trova...bello, bello, bello!!!! voglio tornarci con un minimo in più di forma fisica e psichica:il-saggi::il-saggi: sono sempre più scarso!

Grazie anche agli altri amici per la simpatia e la sopportazione dei miei lamenti in salita:smile: ...giuro che cercherò di allenarmi.

Grazie a Nicola per esistere! er brumotti de' naortri!!! le sue evoluzioni tecniche, se da una parte suscitano non poca invidia, sono dloce collirio per i miei occhi stanchi e strabiliati!!

Diego, cerca di rimetterti in forma anche tu, in salita vai peggio di me!!

Milas, cambia la bici, è un cesso!!! mi ricorda quella di un ex grande biker!!!:smile::smile:

Ahahahah
È lui che mi ha copiato la bici , grande Marione non ti preoccupare per la forma fisica quando ci sono io l andamento e lento , oramai li ho abituati :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo