Per Ronta domani ritrovo ore 9.00 a Ronta.
Giro con possibilità di trovare un pertugio dopo il primo anello e svignarsela
Purtroppo passo...
Però mi prenoto sin da ora x il prossimo giro!
Per Ronta domani ritrovo ore 9.00 a Ronta.
Giro con possibilità di trovare un pertugio dopo il primo anello e svignarsela
Purtroppo passo...
Però mi prenoto sin da ora x il prossimo giro!
Dai che sabato prossimo ci spariamo un bel Palodina Super Tour (Apuane)
sarà un giro ai livelli di quello che facemmo un mesetto fà (ScalaSanta/Fruttosio/Sfocandalla) .. non perdetevelo!!!
Grazie Stefano!!!
- per le foto, sempre puntualmente impeccabili...soprattutto quella dove hai posato in memoria delle gesta epiche dell'avvotromba!
- per avermi fatto conoscere il 36a ...un sentiero tecnico e roccioso che difficilmente si trova...bello, bello, bello!!!! voglio tornarci con un minimo in più di forma fisica e psichica sono sempre più scarso!
Grazie anche agli altri amici per la simpatia e la sopportazione dei miei lamenti in salita ...giuro che cercherò di allenarmi.
Grazie a Nicola per esistere! er brumotti de' naortri!!! le sue evoluzioni tecniche, se da una parte suscitano non poca invidia, sono dloce collirio per i miei occhi stanchi e strabiliati!!
Diego, cerca di rimetterti in forma anche tu, in salita vai peggio di me!!
Milas, cambia la bici, è un cesso!!! mi ricorda quella di un ex grande biker!!!
Grazie Stefano!!!
- per le foto, sempre puntualmente impeccabili...soprattutto quella dove hai posato in memoria delle gesta epiche dell'avvotromba!
- per avermi fatto conoscere il 36a ...un sentiero tecnico e roccioso che difficilmente si trova...bello, bello, bello!!!! voglio tornarci con un minimo in più di forma fisica e psichica sono sempre più scarso!
Grazie anche agli altri amici per la simpatia e la sopportazione dei miei lamenti in salita ...giuro che cercherò di allenarmi.
Grazie a Nicola per esistere! er brumotti de' naortri!!! le sue evoluzioni tecniche, se da una parte suscitano non poca invidia, sono dloce collirio per i miei occhi stanchi e strabiliati!!
Diego, cerca di rimetterti in forma anche tu, in salita vai peggio di me!!
Milas, cambia la bici, è un cesso!!! mi ricorda quella di un ex grande biker!!!