UAM Tossici a Ronta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Ma che bici sta a guida' il Vence...
SAM_1899.JPG

Noo!...Non ce posso crede, me sa che ha saldato il carro della graziella sulla Tomac!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ma più di quelle ? :nunsacci:
..ahaha...a Stè...il Vence l' ho visto al MtbDay al Ronco la settimana scorsa, s' era imbucato solo x magnà, non ha dato un colpo de pedale.....madò come se invecchiatooooo...che ce voi fà...con l' età si vede che...non lo voglio dì, và..:rosik:

..però almeno lo stile non l' ha perso...che rider!:rock-it:

sam1934v.jpg



...vedo pure che il Tottero non vi manca...anche se lui non c'è qualche tratto a spinta non ve lo fate mancare mai, eh...ahahahahah!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Sabato dopo una lunga trasferta in terra palazzuolese si ritorna verso casa :hahaha: e precisamente in zona Corniolo. Il giro prevede la dolcissima salita fino a case fiumari prima e monte grosso poi e il freeride explo di poggio capannina, poi la risalita a san paolo in alpe da case fiumari e discesa a scelta o 257 o altro explo verso corniolo :cucù: in base al tempo rimasto.
Giro con salite dolci dolci e quindi adatto a tutte le gambe :hahaha:

appuntamento alle 8.15 a corniolo lago e pertenza alle 8.30
per ora siamo i soliti (ig)noti :smile::
Stefanoscott
Naldone
Cico

chi volesse....
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Sabato dopo una lunga trasferta in terra palazzuolese si ritorna verso casa :hahaha: e precisamente in zona Corniolo. Il giro prevede la dolcissima salita fino a case fiumari prima e monte grosso poi e il freeride explo di poggio capannina, poi la risalita a san paolo in alpe da case fiumari e discesa a scelta o 257 o altro explo verso corniolo :cucù: in base al tempo rimasto.
Giro con salite dolci dolci e quindi adatto a tutte le gambe :hahaha:

appuntamento alle 8.15 a corniolo lago e pertenza alle 8.30
per ora siamo i soliti (ig)noti :smile::
Stefanoscott
Naldone
Cico

chi volesse....
Il trio fantasy è di nuovo in azione!!!:smile::smile:
Domani faccio un giro per testare le mie condizioni psico-fisiche... se seono in condizione mi aggrego volentieri!:i-want-t:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Sabato dopo una lunga trasferta in terra palazzuolese si ritorna verso casa :hahaha: e precisamente in zona Corniolo. Il giro prevede la dolcissima salita fino a case fiumari prima e monte grosso poi e il freeride explo di poggio capannina, poi la risalita a san paolo in alpe da case fiumari e discesa a scelta o 257 o altro explo verso corniolo :cucù: in base al tempo rimasto.
Giro con salite dolci dolci e quindi adatto a tutte le gambe :hahaha:

appuntamento alle 8.15 a corniolo lago e pertenza alle 8.30
per ora siamo i soliti (ig)noti :smile::
Stefanoscott
Naldone
Cico

chi volesse....

noooooooooooooooooooo cavolo devo essere a casa per le 13:00
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo