UAM Tossici a Ronta

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Ma che bici sta a guida' il Vence...
SAM_1899.JPG

Noo!...Non ce posso crede, me sa che ha saldato il carro della graziella sulla Tomac!:smile:

• Mi piace
Reactions: Cico.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ma più di quelle ? :nunsacci:
..ahaha...a Stè...il Vence l' ho visto al MtbDay al Ronco la settimana scorsa, s' era imbucato solo x magnà, non ha dato un colpo de pedale.....madò come se invecchiatooooo...che ce voi fà...con l' età si vede che...non lo voglio dì, và..:rosik:

..però almeno lo stile non l' ha perso...che rider!:rock-it:

sam1934v.jpg

...vedo pure che il Tottero non vi manca...anche se lui non c'è qualche tratto a spinta non ve lo fate mancare mai, eh...ahahahahah!

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Sabato dopo una lunga trasferta in terra palazzuolese si ritorna verso casa :hahaha: e precisamente in zona Corniolo. Il giro prevede la dolcissima salita fino a case fiumari prima e monte grosso poi e il freeride explo di poggio capannina, poi la risalita a san paolo in alpe da case fiumari e discesa a scelta o 257 o altro explo verso corniolo :cucù: in base al tempo rimasto.
Giro con salite dolci dolci e quindi adatto a tutte le gambe :hahaha:

appuntamento alle 8.15 a corniolo lago e pertenza alle 8.30
per ora siamo i soliti (ig)noti :smile::
Stefanoscott
Naldone
Cico

chi volesse....

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Sabato dopo una lunga trasferta in terra palazzuolese si ritorna verso casa :hahaha: e precisamente in zona Corniolo. Il giro prevede la dolcissima salita fino a case fiumari prima e monte grosso poi e il freeride explo di poggio capannina, poi la risalita a san paolo in alpe da case fiumari e discesa a scelta o 257 o altro explo verso corniolo :cucù: in base al tempo rimasto.

Stefanoscott
Naldone
Cico

chi volesse....
Il trio fantasy è di nuovo in azione!!!:smile::smile:
Domani faccio un giro per testare le mie condizioni psico-fisiche... se seono in condizione mi aggrego volentieri!:i-want-t:

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601

Stefanoscott
Naldone
Cico

chi volesse....

noooooooooooooooooooo cavolo devo essere a casa per le 13:00

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo