UAM Tossici a Ronta

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
domani si torna a Crespino per un giro soft :smile: di circa 1000 mt di dislivello condito con belle discese e crinali.
Partenza presto e ritorno (relativamente) presto.
chi volesse partecipare mi può contattare qui o per tel.
partenza da Biforco alle 9.00
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Cavoli 6h e mezzo per 1000 mt di disl????
si pedala o si spinge solo?:-)

non so che tipo di giri fai te ma questo per noi è lo standard :smile:
comunque noi ce la prendiamo con calma sia in salita che in discesa e ci fermiamo spesso a fotografare tutto quello che di bello incontriamo durante il giro, ecco che come disse un celebre poeta "ed è subito sera...." :smile::smile:

comunque stavolta il giro è quasi tutto pedalato e i pezzi a spinta sono pochi :celopiùg:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
non so che tipo di giri fai te ma questo per noi è lo standard :smile:
comunque noi ce la prendiamo con calma sia in salita che in discesa e ci fermiamo spesso a fotografare tutto quello che di bello incontriamo durante il giro, ecco che come disse un celebre poeta "ed è subito sera...." :smile::smile:

comunque stavolta il giro è quasi tutto pedalato e i pezzi a spinta sono pochi :celopiùg:

Non sono una cima come pedalatore è che devo valutare un po' tutto compreso il trasferimento in auto...a proposito l'unico crespino che mi da il navigatore e' in Toscana e non credo sia quello il ritrovo giusto...
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Non sono una cima come pedalatore è che devo valutare un po' tutto compreso il trasferimento in auto...a proposito l'unico crespino che mi da il navigatore e' in Toscana e non credo sia quello il ritrovo giusto...

no è proprio quello crespino sul lamone si trova in toscana anche se poi si può considerare romagna essendo molto al confine.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo