Roy risponderà come ritiene più giusto alla tua affermazione. Io ripeto, a costo di diventare noioso, che leggendo i post di chi fa parte della redazione di questo forum noto una certa perdita di oggettività nelle critiche, vedendo frecciatine e critiche che diventano invece molto soggettive.
Secondo me Nonno non è tanto stabilire chi ha ragione, se te o roy, quanto piuttosto rendersi conto che i toni di alcuni messaggi di alcuni della redazione del forum sono stranamente "acidi", cosa che capita molto di rado. Probabilmente se è stata citata la discussione sul video e visto quanto sta succedendo in questa, forse tanto un fraintendimento non doveva essere.
Non faccio parte della redazione ne del forum ne di tutto MTB, ognuno di noi ha il diritto di portare le proprie critiche dato che, in un processo di miglioramento, i feedback degli utenti sono merce preziosa. Ma il modo/tono in cui le critiche e le affermazioni vengono fatte, ecco quelli devono essere sempre rispettosi e il più oggettivi possibile.