Tuttomtb Gennaio 11

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
...

PS: anche io mi aspettavo la prova della nuova Nomad Carbon con i due allestimenti...... un po' di delusione c'è stata. Forse perchè la prova sarebbe stata molto appetitosa e l'aspettativa, vista la copertina, è stata alta.
Di solito la foto di copertina è il "sunto" dell'articolo più bello...

credo che, per motivi facilmente intuibili, avverrà il contrario ovvero presentazione del mezzo con questa copertina e successiva prova
Anzi, credo che Roy sia in giro oggi in liguria con il nomad leggero
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Ma tu chi sei, la nuova editrice di TuttoMTB? Allora pagami il servizio sulla Bolivia, è da un anno che lo attendo.

Ma soprattutto... Tu chi sei, Marco?
Nella vita reale questa risposta sarebbe stata considerata molto scorretta.
E poi cosa c' entro IO con quello che hai scritto tu.
Questa discussione mi sta facendo diventare triste... Meglio gettare la spugna.
 
  • Mi piace
Reactions: MetalDave

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ho risposto a Domingosh, ma vedo che ora sono un osservato speciale qui dentro... neanche il minimo off topic è tollerato?

Se la direzione del forum, vice-direttori compresi, non mi tollera più tolgo volentieri il disturbo...

Roy, calma:spetteguless:

Muldox non ha detto nulla di grave, anzi, quanto scritto da te è fuori dal contesto del topic. Nessuno avrebbe capito...se non avesse letto lo scambio "epistolare" in altro topic ("Nomad..") tra me e te
Dunque, è assolutamente giusto che ti abbia fatto notare l'eventuale errore..se di errore si può parlare
Capita a tutti di S-confondere un topic con un altro
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ho risposto a Domingosh, ma vedo che ora sono un osservato speciale qui dentro... neanche il minimo off topic è tollerato?

Se la direzione del forum, vice-direttori compresi, non mi tollera più tolgo volentieri il disturbo...

In altro topic mi pare che fra te e Domingosh ci fosse stato uno scambio di opinioni su quella copertura, quindi credevo avessi postato qui confondendoti.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mi sa che hai sbagliato topic.

Scusami, ma allora mi aspetterei tale trattamento a tutti gli OT qui dentro, ma visto che era evidente che stavo rispondendo a te... direi che il dubbio è lecito, o no?


Io non credo e lo dico da spettatore neutrale
Non ci ho visto nulla, però, fai tu....non è mia intenzione convincerti diversamente
Gli OT ci sono in qualsiasi topic
E' spesso dura tenere una discussione pulita, ma segnalarti che " ha sbagliato topic" può essere utile per indirizzarti verso il topic in cui il test Nomad è di vero interesse. E non solo a me ;-)
Insomma, io ci ho visto il bicchiere pieno
 
Io non credo e lo dico da spettatore neutrale
Non ci ho visto nulla, però, fai tu....non è mia intenzione convincerti diversamente
Gli OT ci sono in qualsiasi topic
E' spesso dura tenere una discussione pulita, ma segnalarti che " ha sbagliato topic" può essere utile per indirizzarti verso il topic in cui il test Nomad è di vero interesse. E non solo a me ;-)
Insomma, io ci ho visto il bicchiere pieno

Io ci vedo una risposta al tuo post, purtroppo non quotato, ma bastava leggere appena sopra...
 
Roy risponderà come ritiene più giusto alla tua affermazione. Io ripeto, a costo di diventare noioso, che leggendo i post di chi fa parte della redazione di questo forum noto una certa perdita di oggettività nelle critiche, vedendo frecciatine e critiche che diventano invece molto soggettive.

Secondo me Nonno non è tanto stabilire chi ha ragione, se te o roy, quanto piuttosto rendersi conto che i toni di alcuni messaggi di alcuni della redazione del forum sono stranamente "acidi", cosa che capita molto di rado. Probabilmente se è stata citata la discussione sul video e visto quanto sta succedendo in questa, forse tanto un fraintendimento non doveva essere. :nunsacci:

Non faccio parte della redazione ne del forum ne di tutto MTB, ognuno di noi ha il diritto di portare le proprie critiche dato che, in un processo di miglioramento, i feedback degli utenti sono merce preziosa. Ma il modo/tono in cui le critiche e le affermazioni vengono fatte, ecco quelli devono essere sempre rispettosi e il più oggettivi possibile.

All'epoca del video, Marco se la prese senza motivo come si è dimostrato alla fine (e pensa che poi nel proseguo della discussione ho pure difeso a lungo il suddetto video da accuse senza senso!), però tirando già in ballo allora "questioni personali" che mi lasciarono di stucco, visto che apparivano come frecciate gratuite... dopo questa ultima uscita, sono ancora più senza parole, anche per il fatto che è stata tirata in mezzo una persona che non c'entra nulla...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
mah, leggo solo adesso questa discussione e sono alquanto basito.
Personalmente sono d'accordo solo in parte con Cencio sulla critica al giornale, non la vedo cosi' grave, ma tant'e' per lui da scriverlo.
Facendo ipotesi, forse e' questione di target, forse di marketing o forse solo di "tradizione". Poco importa. Io (imho :-) ) preferirei altro al pari di report di viaggi improbabili (sempre per me) di altre riviste.
Se non mi sta bene non compro piu' il giornale. Se ve lo vengo a dire vi faccio una "consulenza" gratuita piuttosto che farvelo scoprire da soli. Detto questo non vedo il motivo di tutti questi post, il forum e' fatto di opinioni e finche' rimangono tali opinabili come le critiche successive, sempre nel rispetto dell'intelocutore e dei regolamenti.
Determinante e' pure come si risponde ad una affermazione, io sono nessuno (e potrei essere un fanboy qualsiasi) ma Roy (in questo caso) rappresenta il giornare i moderatori rappresentano se stessi in primis ed in caso di violazione delle regole del forum il forum stesso.
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ma tu chi sei, la nuova editrice di TuttoMTB? Allora pagami il servizio sulla Bolivia, è da un anno che lo attendo.

Premesso che:
Ho profondo rispetto per Marco in quanto ha fatto e sta facendo tanto per tutti Noi con il Forum;
conosco personalmente AliceD e Roy (e presto a qualche raduno conoscerò pure Marco...);
ritengo autorevoli e spesso complementari il Forum e TMB;
passo molte ore del mio tempo ibero, quando non posso uscire in bici, a leggere sia Tutto che il Forum, soffermandomi su quello che mi interessa e sorvolando su quello che mi interessa meno (sicuramente altri apprezzano più di me ciò a cui io do meno importanza:spetteguless:);
volevo stare il più possibile fuori da questo 3D;

Questa risposta è proprio brutta, brutta, brutta....:-((
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

newnoise

Biker velocissimus
Premesso che:
Ho profondo rispetto per Marco in quanto ha fatto e sta facendo tanto per tutti Noi con il Forum;
conosco personalmente AliceD e Roy (e presto a qualche raduno conoscerò pure Marco...);
ritengo autorevoli e spesso complementari il Forum e TMB;
passo molte ore del mio tempo ibero, quando non posso uscire in bici, a leggere sia Tutto che il Forum, soffermandomi su quello che mi interessa e sorvolando su quello che mi interessa meno (sicuramente altri apprezzano più di me ciò a cui io do meno importanza:spetteguless:);
volevo stare il più possibile fuori da questo 3D;

Questa risposta è proprio brutta, brutta, brutta....:-((

Io sono stato indeciso se dare il mio personale parere a questa affermazione che mi ha lasciato molto pensieroso.. Spesso (e giustamente!) noi forumendoli siamo richiamati dai moderatori se tendiamo a farci prendere troppo la mano con le nostre affermazioni. In questo caso, ci sono rimasto sinceramente male.. non me l'aspettavo da una persona che, pur non conoscendo, stimo e rispetto per aver creato questa nostra seconda casa. Oltre che "cattiva" e poco rispettosa, ho trovato la suddetta affermazione proprio di cattivo gusto, dato poi che è stata rivolta ad una ragazza.
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Io sono stato indeciso se dare il mio personale parere a questa affermazione che mi ha lasciato molto pensieroso.. Spesso (e giustamente!) noi forumendoli siamo richiamati dai moderatori se tendiamo a farci prendere troppo la mano con le nostre affermazioni. In questo caso, ci sono rimasto sinceramente male.. non me l'aspettavo da una persona che, pur non conoscendo, stimo e rispetto per aver creato questa nostra seconda casa. Oltre che "cattiva" e poco rispettosa, ho trovato la suddetta affermazione proprio di cattivo gusto, dato poi che è stata rivolta ad una ragazza.

Quoto!
io ho letto, senza mai partecipare attivamente alla mega-discussione in quanto non lettore di tmb, però son rimasto male da alcune risposte date e sopratutto a quest'ultima a cui ci stiamo riferendo tutti.
Spero che si scusi con tutti noi e a chi forse nn c'entrava nulla...
Bah.....
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo