Tuttomtb Gennaio 11

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Quanto alle questioni amministrative... non entro nel merito, da quello che ho capito io, la redazione c'entra poco, è con l'editore che ci si deve incazzare...

ciao teo o-o

rileggi i post precedenti, vedrai che ci sono validi motivi per incavolarsi con l'editore ed altri validi motivi per parlare con roy.
lui era (e credo sia) il coordinatore di redazione, al momento del collasso della rivista non ha risposto a svariate domande poste dai collaboratori che gestiva direttamente (a te risponde/rispondeva?) inoltre ha utilizzato alcune mie immagini senza permesso ed si è anche attribuito la paternita di alcune foto... x questo secondo te con chi devo prenmdermela con lui con l'editore? :-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.890
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A prescindere dal fatto che vedere un po di topa su una rivista fa sempre piacere, mi chiedo come mai ci si scandalizzi tanto per una bella ragazza in copertina, tra l'altro nemmeno troppo svestita...
D'altronde, sarà la pseudopolitica di questo periodo a portare tutti a un'ondata di moralità che manco durante l'inquisiszione spagnola s'era vista...

Prima di dare patenti di moralista, ti pregherei di citare il messaggio in cui io od altri avremmo scritto di essere "scandalizzati" per motivi "morali". :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: muldox and BazOOka

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.997
2.893
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
c@zZo gossip e risse in ogni angolo di Italì!

Cetto La Qualunque ma prima Macchiavelli. Quanto deve andare avanti?
 
Riguardo alle questioni amministrative, che non c'entrano nulla con l'argomento di questo post, e in cui come ogni persona di buon senso può capire non c'entra per nulla la redazione, se qualcuno (anche chi ho visto recentemente di persona ma che non mi ha detto nulla a proposito, pur sembrando premergli qui pubblicamente la questione...) ha qualcosa da chiedere, può farlo privatamente - come ci si aspetterebbe normalmente - all'amministrazione, e se non dispone di questi contatti, alla segreteria di redazione.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Riguardo alle questioni amministrative, che non c'entrano nulla con l'argomento di questo post, e in cui come ogni persona di buon senso può capire non c'entra per nulla la redazione, se qualcuno (anche chi ho visto recentemente di persona ma che non mi ha detto nulla a proposito, pur sembrando premergli qui pubblicamente la questione...) ha qualcosa da chiedere, può farlo privatamente - come ci si aspetterebbe normalmente - all'amministrazione, e se non dispone di questi contatti, alla segreteria di redazione.


caro AMICO le questioni amministrative le tratto come vanno trattate e lo sai.

1 da un anno a questa parte non ti ho mai + visto ne sentito. smentiscimi se puoi!

2 è facilmente dimostrabile che chiederti le cose privatamente non serve a nulla! ti ho chiesto privatamente di restituirmi alcune cose da oltre un anno!!!!

3 il fatto che pubblichi le immagini senza permesso lo affronto con te pubblicamente perchè, come ho già scritto sopra, privatamente è stato fatto e NON è SERVITO! cmq stai tranquillo l'argomento verrà trattato anche con l'amministrazione!

chi ha buon senso probabilmente comprenderà!

io credo d'essere ben in linea col topic TUTTOMTB e GENNAIO ... altrimenti mi avrebbero già spostato!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Riguardo alle questioni amministrative, che non c'entrano nulla con l'argomento di questo post, e in cui come ogni persona di buon senso può capire non c'entra per nulla la redazione, se qualcuno (anche chi ho visto recentemente di persona ma che non mi ha detto nulla a proposito, pur sembrando premergli qui pubblicamente la questione...) ha qualcosa da chiedere, può farlo privatamente - come ci si aspetterebbe normalmente - all'amministrazione, e se non dispone di questi contatti, alla segreteria di redazione.

Cristiano non fare lo gnorri, non mi serve nessun contatto perchè li ho e li ho usati invano. Se vuoi ho tutta la lista di mail a cui non hai mai risposto, nè quando si parlava di questioni amministrative nè quando si parlava di mtb. Farci un giro insieme, come ne abbiamo fatti tanti e discutere la cosa quanto ti sei reso conto che non potevo più collaborare con tmb? A me avrebbe reso più felice di qualcunque pagamento.
Nelle varie volte in cui ci siamo incontrati, hai a malapena avuto il coraggio di dirmi "ciao", avevi la testa nella sabbia e non la volevi tirare fuori.
Non dirmi che non sapevi le cose. Mi hai più cercato per una collaborazione? Mi hai detto che non ero più un vostro collaboratore? NO. Bastava anche questo.

Tengo a far presente che mi hai appena inviato una comunicazione privata, fatto degno di nota davvero!
Il mio amico Luca puoi salutarlo anche tu, visto che era anche tuo amico e pure molto amico!


ciao
 
Cristiano non fare lo gnorri, non mi serve nessun contatto perchè li ho e li ho usati invano. Se vuoi ho tutta la lista di mail a cui non hai mai risposto, nè quando si parlava di questioni amministrative nè quando si parlava di mtb. Farci un giro insieme, come ne abbiamo fatti tanti e discutere la cosa quanto ti sei reso conto che non potevo più collaborare con tmb? A me avrebbe reso più felice di qualcunque pagamento.
Nelle varie volte in cui ci siamo incontrati, hai a malapena avuto il coraggio di dirmi "ciao", avevi la testa nella sabbia e non la volevi tirare fuori.
Non dirmi che non sapevi le cose. Mi hai più cercato per una collaborazione? Mi hai detto che non ero più un vostro collaboratore? NO. Bastava anche questo.

Tengo a far presente che mi hai appena inviato una comunicazione privata, fatto degno di nota davvero!
Il mio amico Luca puoi salutarlo anche tu, visto che era anche tuo amico e pure molto amico!


ciao

Non so che gusto ci sia a rendere pubbliche questioni private... comunque, credo che se non ti avessi salutato io le ultime volte a Finale (Superenduro e Manie) tu manco avresti replicato al saluto... e se ti scrivo in privato, e proprio perché sono questioni private...
Detto questo, fine OT privato.
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Non so che gusto ci sia a rendere pubbliche questioni private... comunque, credo che se non ti avessi salutato io le ultime volte a Finale (Superenduro e Manie) tu manco avresti replicato al saluto... e se ti scrivo in privato, e proprio perché sono questioni private...
Detto questo, fine OT privato.

C'è il gusto di aver ricevuto un tuo secondo messaggio privato dopo un anno. E infatti ora ti ho risposto in MP!
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
Peccato, questo topic sta prendendo una brutta piega.
all'inizio condividevo la "critica" alla rivista, ma da alcuni interventi capisco che qui ci sono dissapori nuovi e vecchi nei confronti di tutto mtb e quindi preferisco tirarmene fuori.
Dico solo una cosa a Roy Batty, io a differenza tua non me la prenderei per le critiche, cercherei di mettermi in discussione e trarne vantaggio.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

newnoise

Biker velocissimus
nonnocarb ha scritto:
Dico solo una cosa a Roy Batty, io a differenza tua non me la prenderei per le critiche, cercherei di mettermi in discussione e trarne vantaggio.
Infatti, è quello che ho detto qualche pagina fa e ribadisco, le persone intelligenti traggono vantaggio dalle critiche. Se fosse stato fatto, il topic non sarebbe degenerato ;-)

Un conto sono le critiche costruttive, che condivido debbano essere d'aiuto all'interno di un processo di miglioramento. Insieme però a critiche (non sempre costruttive e oggettive) ho visto e letto altro in questa discussione, anche sul piano personale. E sicuramente non si può trovare in un utente la causa di tutto.. Quando dici "se fosse stato fatto" spero vivamente ti riferisca anche ad alcuni utenti della redaZione che come hai detto te precedentemente in fatto a benzina sul fuoco non si sono proprio risparmiati, non trovi?
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo
T

teoDH

Ospite
ciao teo o-o

rileggi i post precedenti, vedrai che ci sono validi motivi per incavolarsi con l'editore ed altri validi motivi per parlare con roy.

Luca, conosco bene i tuoi problemi con TMB, e in più di un'occasione ti ho dimostrato solidarietà... sugli usi delle foto senza permesso sai bene come la penso...
Il mio era un discorso generale, sia per quel che riguarda i pagamenti, ma sopratutto per quel che riguarda i contenuti...
Sembola, leggere del moralismo in parecchi post è palese, non ho indicato ne quotato i tuoi, come quelli di altri, solo perchè penso che la questione della moralità abbia tanti limiti soggettivi, ma oggettivamente non si può definire quella cover fuori luogo o volgare...

E comunque, VIVA LA FIGA!
 
  • Mi piace
Reactions: MetalDave

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
se posso esprimere il mio personalissimo parere, dico che la copertina di tuttomtb, ed anche gli articoli interni, non sembrano eccessivi. A maggior ragione se confrontati con quello che si vede e sente in televisione in qualsiasi trasmissione ed a qualsiasi orario.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.890
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ne metto tre così va sempre bene,

MACCCHIAVELLI


ahah

abbondandis et abbondandum :smile:
YouTube - Toto - La lettera


Sembola, leggere del moralismo in parecchi post è palese, non ho indicato ne quotato i tuoi, come quelli di altri, solo perchè penso che la questione della moralità abbia tanti limiti soggettivi, ma oggettivamente non si può definire quella cover fuori luogo o volgare...

Peccato che NON si parlasse della copertina, ma del backstage nel numero dopo...:spetteguless:
Non so, ma la mia convinzione che il "moralismo" sia un argomento preconfezionato si rinforza.:il-saggi:


se posso esprimere il mio personalissimo parere, dico che la copertina di tuttomtb, ed anche gli articoli interni, non sembrano eccessivi. A maggior ragione se confrontati con quello che si vede e sente in televisione in qualsiasi trasmissione ed a qualsiasi orario.
Eccolo qua, l'argomento definitivo: il "benaltrismo". Ero certo che sarebbe apparso.
Ma non vi viene in mente che magari qualcuno compera una rivista o un quotidiano proprio per avere qualcosa di diverso dal liquame televisivo? :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: marzia

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo