Che tristezza.. Questa discussione è tutto un OT, compreso il mio intervento. Ora annullo anche la sottoscrizione.
Questo che c'entra con quanto espresso da chi hai quotato?
Sai bene che le tue sono questioni amministrative, indipendenti dalla redazione, e scriverlo qua non porta a nulla... né a risolvere la tua questione, né alla discussione in oggetto... oltre a non interessare i lettori del forum (però almeno ora si è capita una tua battuta precedente...), o forse sono troppo ingenuo per vederla semplicemente così?
Visto che l'OT è pesante, chiedo vivamente scusa ma proseguo.
Ti assicuro, Cristiano, che il fatto che l'editore di TuttoMTB abbia debiti con i suoi ex-collaboratori potrebbe essere interessante anche per i lettori del forum TuttoMTB e nella fattispecie tu non avete dato spiegazioni sulle questioni amministrative ai collaboratori non pagati, almeno a me.
E' chiaro vero che io non sono editore?? Mi stanno venendo le paturnie...
Visto che l'OT è pesante, chiedo vivamente scusa ma proseguo.
Ti assicuro, Cristiano, che il fatto che l'editore di TuttoMTB abbia debiti con i suoi ex-collaboratori potrebbe essere interessante anche per i lettori del forum TuttoMTB e nella fattispecie tu non avete dato spiegazioni sulle questioni amministrative ai collaboratori non pagati, almeno a me.
Interessante è una cosa, che un forum pubblico sia il luogo giusto in cui parlare di simili problematiche, ne dubito vivamente. Se tu lavorassi in un'azienda che ha debiti con un fornitore, tu ti sentiresti di affrontare il problema da "attore protagonista" in un forum pubblico? Io assolutamente no.
Fino a prova contraria, Cristiano così come Luca, sono, a tutti gli effetti, dei dipendenti della società editrice... se quest'ultima ha dei debiti da saldare, nessuno dice il contrario ma non vedo che spiegazioni ti aspetteresti da Cristiano...non credo sia certamente lui il debitore, no?
biker_simone ha scritto:Interessante è una cosa, che un forum pubblico sia il luogo giusto in cui parlare di simili problematiche, ne dubito vivamente. Se tu lavorassi in un'azienda che ha debiti con un fornitore, tu ti sentiresti di affrontare il problema da "attore protagonista" in un forum pubblico? Io assolutamente no.
Fino a prova contraria, Cristiano così come Luca, sono, a tutti gli effetti, dei dipendenti della società editrice... se quest'ultima ha dei debiti da saldare, nessuno dice il contrario ma non vedo che spiegazioni ti aspetteresti da Cristiano...non credo sia certamente lui il debitore, no?
Si in effetti il mio messaggio è un abuso su un forum pubblico, ma sul canale privato non ho mai ricevuto nessun tipo di risposta.
Ti dirò che hai perfettamente ragione: ma tu in quanto dipendente, che da sempre hai interagito con il fornitore, spiegheresti al fornitore la situazione e magari manterresti anche i rapporti vivi, semplicemente per amicizia (visto che nel particolare si parla di persone e non di aziende). Di certo non mettersti la testa nella sabbia come invece è accaduto.
Non sono neanche troppo OT visto che in soldoni in questo topic si parla di gossip-tuttomtb.
Si in effetti il mio messaggio è un abuso su un forum pubblico, ma sul canale privato non ho mai ricevuto nessun tipo di risposta.
Ti dirò che hai perfettamente ragione: ma tu in quanto dipendente, che da sempre hai interagito con il fornitore, spiegheresti al fornitore la situazione e magari manterresti anche i rapporti vivi, semplicemente per amicizia (visto che nel particolare si parla di persone e non di aziende). Di certo non mettersti la testa nella sabbia come invece è accaduto.
Non sono neanche troppo OT visto che in soldoni in questo topic si parla di gossip-tuttomtb.
già che ci siamo ... voglio abusare del forum anch'io.
@ simone ma cosa vuoi che tenga vivo? non mi pagano nemmeno dopo che un giudice mi ha dato ragione, lui non ne può nulla... poverino.
@ roy ... anche questo mese su TUTTOMTB è apparsa una mia fotografia... fammi una cortesia (questa volta oltre a scriverlo privatamente a te e a tutta la redazione lo scrivo in pubblico) NON UTILIZZATE PIù MIE FOTOGRAFIE SU TUTTOMTB. se volete usare mie foto; prima pagate i sei mesi di arretrati, poi, solo dopo aver saldato gli arretrati, se volete usare mie foto chiedetemelo, ci accordiamo su costi e termini di pagamento (ovviamente chiederò pagamento anticipato!) e poi le usate, CHIARO IL CONCETTO? GRAZIE!
ciao BazOO o-o
Ma che brutta risposta, ma che brutta risposta! Sono costernato e affranto.
Quoto!
io ho letto, senza mai partecipare attivamente alla mega-discussione in quanto non lettore di tmb, però son rimasto male da alcune risposte date e sopratutto a quest'ultima a cui ci stiamo riferendo tutti.
Spero che si scusi con tutti noi e a chi forse nn c'entrava nulla...
Bah.....
Interessante è una cosa, che un forum pubblico sia il luogo giusto in cui parlare di simili problematiche, ne dubito vivamente. Se tu lavorassi in un'azienda che ha debiti con un fornitore, tu ti sentiresti di affrontare il problema da "attore protagonista" in un forum pubblico? Io assolutamente no.
Era ironico. Io mi vergogno se non pago le fatture entro le scadenze, altri evidentemente no.
Un colpo al cerchio:
non so Roy dove sia all'interno dell'organigramma di TMB. Quindi individuarlo come legale rappresentante della medesima, al momento non ha senso.
Marco: IMHO in queste discussioni o ci stai fuori o ci entri dentro. I messaggi sibillini nuociono.
Un colpo alla botte:
Questo non e' un tribunale amministrativo. Ma se nemmeno la giustizia riesce a tutelare il buon Bazoo (al quale va la mia solidarieta') non ci vedo niente di male a fiammeggiare pubblicamente la testata in questione (e ne han ben donde... non si riempie il piatto con le reputazioni del forum).
Omissis
(o )Beta
Era ironico....
....Io mi vergogno se non pago le fatture entro le scadenze, altri evidentemente no.