leggilo attentamente non tutte le zone del telaio sono coperte se cadi e lo rompi cono c.. tuoi ed è qui il problema dimostra che ,se c'è una rottura non è dovuta a una caduta ma ad un cedimento strutturale . io avevo una taurine 2007 con il tubo reggi sella crepato l'errore è stato del sivende che ha montato un canotto più stretto però appena telefonato a cannondale in olanda senza dirgli chiaramente che il canotto era minorato ci hanno detto ciccia quella zona non è coperta se ti si rompe li con un reggisella della sua misura ti attacchi!!! inoltre se leggi attentamente il capitoletto che riguarda l'usura dovuta all'uso del mezzo capisci che il discorso della garanzia a vita lascia il tempo che trova e guarda che io ora ho una taurine 2008 e mi trovo da dio e penso tuttora che cannondale sia uno dei marchi top ma non ho preso cann. perchè aveva la garanzia a vita sui telai tutti sono piu o meno allo stesso livello pensa un mio amico aveva un olimpia bullet di 5 anni gare su gare ,si è accorto di avere una crepa sotto la sella vicino all'ammo post é andato dal suosivende con l'intento di comperare un telaio nuovo invece gli hanno dato un telaio nuovo di zecca modello 2006 in carbonio e alluminio!!