Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.162
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vediamo se la dittatura sanitaria lo rimette in sesto...

ma perché non diciamo le cose come stanno?
Se un c......e simile crepasse, l'umanità ne trarrebbe solo vantaggio. E non ditemi che sono cattivo, e i gruppi antagonisti, e scoppierà la guerra, e il mondo va a rotoli e viva lammore.

È la pura realtà. Quando le cose vanno male si capisce di che pasta è fatta la gente. A me sinceramente ha aperto gli occhi su tante persone che reputavo in maniera diversa ma si sono rivelate il nulla cosmico a livello intellettuale e morale.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
ma perché non diciamo le cose come stanno?
Se un c......e simile crepasse, l'umanità ne trarrebbe solo vantaggio. E non ditemi che sono cattivo, e i gruppi antagonisti, e scoppierà la guerra, e il mondo va a rotoli e viva lammore.

È la pura realtà. Quando le cose vanno male si capisce di che pasta è fatta la gente. A me sinceramente ha aperto gli occhi su tante persone che reputavo in maniera diversa ma si sono rivelate il nulla cosmico a livello intellettuale e morale.
Basterebbe solo che le persone tocchino da vicino cosa significhi una certa cosa. Che sai, magari si ravvedono.
Magari.
Spero.
Una piccola chance la lascerei sempre...
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
ma perché non diciamo le cose come stanno?
Se un c......e simile crepasse, l'umanità ne trarrebbe solo vantaggio. E non ditemi che sono cattivo, e i gruppi antagonisti, e scoppierà la guerra, e il mondo va a rotoli e viva lammore.

Mi hai fatto venire in mente questo pezzo di Bill Hicks. By the way se potete guardatevi tutto lo spettacolo, era avanti anni luce.

 
  • Mi piace
Reactions: laos and marco

miguelon180

Biker novus
11/1/10
11
6
0
LUGANO
Visita sito
Bike
YT Capra 29, Spark RC 29, Norco Aurum C7.1 27.5, Canyon Spectral 27.5, Flash F29, Cannondale EVO, Principia HMX
Non sono nè per l'obbligo vaccinale e nè per il lockdown per i novax stile Austria. Molto meglio come stanno paventando di fare in Turingia. No vax, no cure gratis. Libero di far quel che vuoi, ma te ne assumi rischi e responsabilità: se ti ammali e hai i soldi per pagare bene, sennò ciaone.
TOP...
ma allora applichiamo subito lo stesso principio del "chi é negligente ne paga i costi sanitari" per:
ciccioni
fumatori
chi mangia troppi dolci (diabete)
chi beve alcool (anche a dosi minime é noto che fa male al fegato)
chi fuma erba o shit
chi sul lavoro si stressa troppo (quando si ammala chi deve pagare?)
ecc...
ecc...
eccc......
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.490
3.506
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Va parecchio veloce, se i sottotitoli sono generati automaticamente mi sa che prendano dei bei granchi...
Non ho Netflix ma ho visto altre sue strisce animate.
no vabbè se una produzione netflix mettesse i sottotitoli generati automaticamente saremmo messi male...

comunque neanche io sono abbonato ma sto pensando di pagare un mese esclusivamente per vedermi questa serie.
le altre cose sue che ho vsto però si capivano benissimo dai, parla svelto ma è sempre italiano (contrariamente ad altri dialetti regionali)
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Tornando in tema...
Ma davvero servono tante chiacchiere?
Vedi l'allegato 494015


Un'immagine basta

ma perché non diciamo le cose come stanno?
Se un c......e simile crepasse, l'umanità ne trarrebbe solo vantaggio. E non ditemi che sono cattivo, e i gruppi antagonisti, e scoppierà la guerra, e il mondo va a rotoli e viva lammore.

È la pura realtà. Quando le cose vanno male si capisce di che pasta è fatta la gente. A me sinceramente ha aperto gli occhi su tante persone che reputavo in maniera diversa ma si sono rivelate il nulla cosmico a livello intellettuale e morale.
Cazzo......questo è parlare chiaro.....Sorry per il francesismo:)
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
È la pura realtà. Quando le cose vanno male si capisce di che pasta è fatta la gente. A me sinceramente ha aperto gli occhi su tante persone che reputavo in maniera diversa ma si sono rivelate il nulla cosmico a livello intellettuale e morale.
Riporto un mio pensiero dell'aprile 2020 che avevo postato in altra sede, perchè (purtroppo) lo trovo ancora tragicamente attuale - anzi, adesso ancor più di allora:
...tra non molto l'emergenza sarà passata, per lo meno nella sua fase più acuta, allenteranno i vincoli e noi potremo ricominciare a fare gli sport che amiamo. Nel giro di un po' di mesi, o di un paio d'anni alla peggio, avremo per lo più dimenticato questo brutto periodo.

Qualcosa, tuttavia, a mio parere non è destinato ad essere dimenticato.

Rimarrà uno spartiacque, una linea divisoria permanente tra due categorie di persone, che questo periodo di restrizioni avrà tracciato ed evidenziato: le persone che possiedono il senso di appartenenza ad una comunità (senso civico, si sarebbe detto un tempo), e scelgono quindi per rispetto verso l'idea stessa di "Comunità" e verso gli altri che ne fanno parte di rispettarne le regole, anche se non le condividono, anche quando trovano discutibili le scelte che vengono fatte da chi presiede alla stessa; e gli individui che antepongono se stessi, il proprio interesse, il proprio tornaconto ed il proprio piacere a tutto il resto, scegliendo scientemente di trasgredire alle regole di comportamento della comunità di cui sopra, adducendo pretesti di ogni genere a giustificare quella loro particolare situazione grazie alla quale se ne considerano esenti; salvo però, invariabilmente, sentirsi in diritto di condividerne i vantaggi (e anzi essere i primi a levare alte grida quando se ne credono privati).

Appartenere all'una o all'altra categoria è una scelta di campo che viene fatta adesso, e che è definitiva. Si potrà cambiare idea a parole, si potrà dirsene pentiti in un senso o nell'altro, ma la scelta rivela un sistema di convinzioni di fondo - un modo di essere, meglio - radicato, irreversibile e mutuamente incompatibile tra i due schieramenti.

Meglio pensarci bene adesso, dunque. Questa è una di quelle decisioni che spostano senza ritorno l'individuo da una parte o dall'altra di come si intende una comunità di persone ed il viverci, e conviverci, assieme.
Parlo per me ma sono convinto di non essere il solo. So per certo fin d'ora che non avrò più alcun desiderio di scambiare parti della mia vita, dei miei interessi, dei miei pensieri, delle mie emozioni - qualsiasi forma di interazione empatica, insomma - con chi intende il senso di "comunità" in modo così diametralmente opposto al mio, e col mio così incompatibile. E quelli a cui tutto ciò non interessa nulla, con ogni evidenza hanno già implicitamente dichiarato da quale parte intendono stare.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Ma perché, tutti quei siti di novax e bufalari che guadagnano sulle views dei creduloni? Non è la stessa cosa? :mrgreen:
Guarda che non sono creduloni, anzi sono i più intelligenti......e se dici ancora creduloni chiamo l'avvocato:):):)
PS perdono silver, era troppo invitante;)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.695
10.271
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ma perché non diciamo le cose come stanno?
Se un c......e simile crepasse, l'umanità ne trarrebbe solo vantaggio. E non ditemi che sono cattivo, e i gruppi antagonisti, e scoppierà la guerra, e il mondo va a rotoli e viva lammore.

È la pura realtà. Quando le cose vanno male si capisce di che pasta è fatta la gente. A me sinceramente ha aperto gli occhi su tante persone che reputavo in maniera diversa ma si sono rivelate il nulla cosmico a livello intellettuale e morale.
Condivido al 100%.
E vaffanculo a chi mi dice che se la penso così sono un fascista!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo