Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.453
5.551
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Solo un perfetto ignorante può pensare che il diabete dipenda dai dolci che si mangiano.
A stare zitti spesso ci si evita delle gran figure dimmerda
In effetti hai detto giusto.
Anche l'obesità a volte è congenita è non sempre legata al quanto si mangia (anche se mangiare male sicuramente contribuisce all aumento del peso)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Cmq mi chiedo una cosa...
Il vaccino è gratuito e a disposizione di tutti... Però mi chiedo se al posto di farlo gratis l'avrebbero messo a pagamento, quanti di quelli oggi in piazza a gridare libertà libertà, fossero andati a gridare "liberta di cure gratis per tutti.. " :pirletto:
Condivisibile...


Se si eccettua la coniugazione di congiuntivo e condizionale... :-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Cmq mi chiedo una cosa...
Il vaccino è gratuito e a disposizione di tutti... Però mi chiedo se al posto di farlo gratis l'avrebbero messo a pagamento, quanti di quelli oggi in piazza a gridare libertà libertà, fossero andati a gridare "liberta di cure gratis per tutti.. " :pirletto:
Secondo me , chi ha voglia di manifestare per il bene o per il male che sia manifesta lo stesso , e il pretesto lo trova comunque…
 
  • Mi piace
Reactions: BOGIA NEN

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Confermato il super green pass dal 6 dicembre, in pratica senza vaccino puoi lavorare e poco più, per salire nei mezzi pubblici serve tampone.
Ristoranti, bar, cinema etc solo con vaccino.

Prevedo molte prenotazioni per vaccino e prevedo anche fiumi di bile in piazza e sul forum
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
In effetti hai detto giusto.
Anche l'obesità a volte è congenita è non sempre legata al quanto si mangia (anche se mangiare male sicuramente contribuisce all aumento del peso)
La gente guarda solo dall'esterno, senza voler comprendere... Le cause genetiche sono molto implicite e subdole. La gente minimizza il tutto.
Obesità e diabete peraltro possono pure essere correlate, ed entrambe genetiche.
E' un fattore... Non sempre l'unico.
Quando ti guardano e dicono "Per dimagrire basta che chiudi la bocca" (cit., ed è accaduto anche in questo forum), passi a riguardarti tutti gli anni precedenti, tutte le battaglie fisiche e psicologiche buttate nel cesso.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.453
5.551
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
La gente guarda solo dall'esterno, senza voler comprendere... Le cause genetiche sono molto implicite e subdole. La gente minimizza il tutto.
Obesità e diabete peraltro possono pure essere correlate, ed entrambe genetiche.
E' un fattore... Non sempre l'unico.
Quando ti guardano e dicono "Per dimagrire basta che chiudi la bocca" (cit., ed è accaduto anche in questo forum), passi a riguardarti tutti gli anni precedenti, tutte le battaglie fisiche e psicologiche buttate nel cesso.
Ti capisco, io ho un caro amico che fin da piccolo ha sempre avuto problemi di peso, raggiungendo qualche anno fa i 130kg, poi con una dieta stretta è riuscito a perderne quasi una 30ina, ma giù di li poi non riesce più a scendere.
Io invece che ho sempre mangiato come un maiale (e spesso anche male diciamo) non ho mai avuto molti problemi a mantenere un peso "decente"
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Ti capisco, io ho un caro amico che fin da piccolo ha sempre avuto problemi di peso, raggiungendo qualche anno fa i 130kg, poi con una dieta stretta è riuscito a perderne quasi una 30ina, ma giù di li poi non riesce più a scendere.
Io invece che ho sempre mangiato come un maiale (e spesso anche male diciamo) non ho mai avuto molti problemi a mantenere un peso "decente"
Ne so qualcosa... Il mio compagno è, come si direbbe in Toscana, "secco rifiniho" e potrebbe mangiarsi un bue, un elefante e fare pure il bis. Ok, brucia andando in bici, ma [inserire moccolo a piacimento] rimaneva secco rifiniho anche quando aveva un po' mollato la bici...
Certo che la genetica è bastarda, a chi tutto e a chi nulla :mrgreen:
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.845
3.103
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Cmq mi chiedo una cosa...
Il vaccino è gratuito e a disposizione di tutti... Però mi chiedo se al posto di farlo gratis l'avrebbero messo a pagamento, quanti di quelli oggi in piazza a gridare libertà libertà, fossero andati a gridare "liberta di cure gratis per tutti.. " :pirletto:
non ci credo molto spendono capitali per i tamponi, non vogliono vaccinarsi per motivi loro ,anche legittimi se non impongono l'obbligo
Tanti hanno solo paura di effetti avversi che vengono segnalati sui social e per sentito dire
oggi ho letto di uno che sarebbe morto dopo il vaccino facendo una risonanza magnetica (se non ho letto male )
a causa del grafene :loll: :ueh:
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
Ho un amico ex campione Europeo gare a crono in salita che gareggia ad un livello piu basso ma continuando a vincere diverse gare ogni anno...Ci parlavo 2 settimane fa e mi diceva che dalla seconda dose non sente piu la stessa energia e gli manca almeno il 30% di capacità polmonare infatti da Luglio non ha piu fatto nemmeno un podio...38 enne in piena salute che se si beccava il virus praticamente non rischiava nulla.
Il siero benedetto sempre laudando in saecula saeculorum forse qualche strascico lo da anch'esso?
Ma chissenefrega se da amatore non vinci più un cazzo! E te lo dice uno che fa gare!!!
Oh ma svegliamoci! A proposito delle zone citate,generazioni di giovani di ambo le parti si sono fatte massacrare in trincea per il senso del dovere e qui noi parliamo di 2 punturine di merda che possono inficiare il risultato di gare amatoriali!!!! :azz-se-m:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma chissenefrega se da amatore non vinci più un cazzo! E te lo dice uno che fa gare!!!
Oh ma svegliamoci! A proposito delle zone citate,generazioni di giovani di ambo le parti si sono fatte massacrare in trincea per il senso del dovere e qui noi parliamo di 2 punturine di merda che possono inficiare il risultato di gare amatoriali!!!! :azz-se-m:
Hai citato uno che non ci sarà più per un po’…
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
no-vax che si fanno bagni di borace per disintossicarsi dal “siero”
c127.gif


quella invece che i no-vax credono che Pfizer abbia immesso
sul mercato un antidoto al suo vaccino, me la tengo per dopo :smile:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.428
3.363
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Confermato il super green pass dal 6 dicembre, in pratica senza vaccino puoi lavorare e poco più, per salire nei mezzi pubblici serve tampone.
Ristoranti, bar, cinema etc solo con vaccino.

Prevedo molte prenotazioni per vaccino e prevedo anche fiumi di bile in piazza e sul forum
Parafrasando un famoso detto mi siederò in riva al fiume di bile aspettando che passi il fegato dei no-vax :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.845
3.103
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Magari spiegagli che si tratta di materiale a base di carbonio. Non metallico, non magnetico.
se no cosa ridevo a fare :ueh:
Era una tac ma cambia poco ,ci sono state morti e problemi negli anni passati con la somministrazione della flebo per il liquido di contrasto della risonanza il cv non esisteva

PS le monetine non si appiccicano ...neanche dove fanno il vaccino :nunsacci:pensavo di potermi rotolare in una fontana portare a casa la giornata ma niente
Sono sicuramente da indagare molti problemi legati alle somministrazioni che forse vengono presi sottogamba ma è un opinione non una certezza
Ai no vax dico "resistere" un ideale va difeso anche una vita
Se i tifosi interisti hanno aspettato 10 anni a togliere le bandiere dalle cantine per uno scudetto ...vale la pena di resistere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo