Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Bella gara a Massa Martana, complimenti all'organizzazione.
jackpg eri presente?
Se lo eri purtroppo non ti conosco di persona e quindi non ho potuto salutarti.
Il percorso mi è piaciuto molto, più della Subasio perchè era molto vario e mi ha dato la sensazione di aver coperto una zona di territorio molto ampia.
Il mio risultato agonistico non è degno di nota comunque circa 60 esimo assoluto in 2h 45'.
Si che c'ero...peccato non esserci conosciuti!
Io ho concluso in 2h29....ma all'inizio dell'ultima salita mi sono beccato i crampi...altrimenti qualche altro minuto lo toglievo....cmq bella e dura gara...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
be...stex...se un giorno hai voglia di fare un giretto x farmi vedere qualche sentiero io ci sono sempre....

giovinotto :il-saggi: immagino che alla tua età di tempo libero ce ne hai abbastanza per fare 5000 km al mese!beato te!!!

domenica mattina molto probabilmente ci faremo un giretto dalle mie parti...se vuoi potresti venire verso torre matigge (da Borroni non è distante), giro tranquillo e poi a scendere passiamo per la pineta di matigge (la conosci?)...poi noi verso borgo e te verso borroni...

se andiamo sarai in buone mani!!! :smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Attento Mattiambro,
Stex è un bravo maestro ma costa caro...se ti chiede troppo fammelo sapere che ti ci metto una buona parola io!!! :smile::smile::smile:

Faje compagnia qualche volta che è sempre solo stò povero stò -becco!
:cucù:


:smile::smile:

..consiglio spassionato caro mattiambro....stà dietro a land che me sembra l'unica persona affidabile del gruppo.....perxhè cò qest'altri due se sà quanno se parte ma nun se sà maii quanno se arriva.......:cucù::cucù:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
:smile::smile:

..consiglio spassionato caro mattiambro....stà dietro a land che me sembra l'unica persona affidabile del gruppo.....perxhè cò qest'altri due se sà quanno se parte ma nun se sà maii quanno se arriva.......:cucù::cucù:


Scusa l'intromissione ma non resisto. Quanno se arriva ancora ancora, semmai quanno se ritorna a casa!!! :smile:
 

mattiambro

Biker novus
17/8/07
35
0
0
31
foligno----->Borroni
Visita sito
Quote:
Originariamente inviata da l'etrusco
:smile::smile:

..consiglio spassionato caro mattiambro....stà dietro a land che me sembra l'unica persona affidabile del gruppo.....perxhè cò qest'altri due se sà quanno se parte ma nun se sà maii quanno se arriva.......:cucù::cucù:



Scusa l'intromissione ma non resisto. Quanno se arriva ancora ancora, semmai quanno se ritorna a casa!!! :smile:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Ma siete tutti morti o siete tutti in vacanza tranne me?

Mi domandavo se c'è nessuno di voi che viene domenica alla meravigliosa gara, giunta alla seconda edizione, RALLY ALPE DELLA LUNA, a Sansepolcro (Ar). So che siete tutti Umbri un pò terroni (nel senso buono del termine, ovvero tutti ternani e giù di lì), però un salto in toscana non guasterebbe.
Cinquanta chilometri e 1200 metri di dislivello, per una gara da svolgersi a coppie su un percorso che accontenta proprio tutti: sono tre manche. La prima è per scalatori puri, 15 chilometri con pendenze non troppo simpatiche. Seconda manche fitta di single track dentro una verde boscaglia. Terza e ultima manche: sali-scendi che percorre tutta la cresta della montagna, terreno arido, brullo, 40 gradi, e si gode di un panorama favoloso. In più l'organizzazione è impeccabile. Un'esperienza davvero particolare, arricchita dal fatto di poterla condividere con un compagno di fatica. All'arrivo è d'obbligo essere in coppia, come in partenza del resto.
 

giuglia

Biker infernalis
Ma siete tutti morti o siete tutti in vacanza tranne me?

Mi domandavo se c'è nessuno di voi che viene domenica alla meravigliosa gara, giunta alla seconda edizione, RALLY ALPE DELLA LUNA, a Sansepolcro (Ar). So che siete tutti Umbri un pò terroni (nel senso buono del termine, ovvero tutti ternani e giù di lì), però un salto in toscana non guasterebbe.
Cinquanta chilometri e 1200 metri di dislivello, per una gara da svolgersi a coppie su un percorso che accontenta proprio tutti: sono tre manche. La prima è per scalatori puri, 15 chilometri con pendenze non troppo simpatiche. Seconda manche fitta di single track dentro una verde boscaglia. Terza e ultima manche: sali-scendi che percorre tutta la cresta della montagna, terreno arido, brullo, 40 gradi, e si gode di un panorama favoloso. In più l'organizzazione è impeccabile. Un'esperienza davvero particolare, arricchita dal fatto di poterla condividere con un compagno di fatica. All'arrivo è d'obbligo essere in coppia, come in partenza del resto.
:arrabbiat:Ternani a chi?
:smile::smile::smile:
 
Ma siete tutti morti o siete tutti in vacanza tranne me?

Mi domandavo se c'è nessuno di voi che viene domenica alla meravigliosa gara, giunta alla seconda edizione, RALLY ALPE DELLA LUNA, a Sansepolcro (Ar). So che siete tutti Umbri un pò terroni (nel senso buono del termine, ovvero tutti ternani e giù di lì), però un salto in toscana non guasterebbe.
Cinquanta chilometri e 1200 metri di dislivello, per una gara da svolgersi a coppie su un percorso che accontenta proprio tutti: sono tre manche. La prima è per scalatori puri, 15 chilometri con pendenze non troppo simpatiche. Seconda manche fitta di single track dentro una verde boscaglia. Terza e ultima manche: sali-scendi che percorre tutta la cresta della montagna, terreno arido, brullo, 40 gradi, e si gode di un panorama favoloso. In più l'organizzazione è impeccabile. Un'esperienza davvero particolare, arricchita dal fatto di poterla condividere con un compagno di fatica. All'arrivo è d'obbligo essere in coppia, come in partenza del resto.

...scusando gli amici orvietani (...:spetteguless:purtroppo per loro sono "targati" male...:smile:) ...ternano lo dici a tu' fratello!!!!:smile::smile::smile:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
calma calma!
ok, non siete proprio tutti ternani, però per me che abito al confine settentrionale siete tutti sudisti e in effetti un pò di astio verso di voi lo covo e sapete perchè? perchè tutte le domeniche mi fate macinare più di un'ora e mezza di strada che tra cross country e ciclocross le gare son tutte laggiù! e la benzina costa un sacco!
 
calma calma!
ok, non siete proprio tutti ternani, però per me che abito al confine settentrionale siete tutti sudisti e in effetti un pò di astio verso di voi lo covo e sapete perchè? perchè tutte le domeniche mi fate macinare più di un'ora e mezza di strada che tra cross country e ciclocross le gare son tutte laggiù! e la benzina costa un sacco!

vabbè ...c'hai messo 'na pezza!!!!:smile::smile::smile: ...se Giulietta è d'accordo ...te perdonamo :spetteguless:...però paghi da bere!!!:smile::smile:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
ok, pago io!
Acqua per tutti!

...perchè i ciclisti son salutisti e il campari non fa per voi.
Anche se in realtà siete un pò un'eccezione visto che parlate sì di pedalare ma solo e solo se è associato a qualche grigliata mista o qualche bruschetta con l'olio nuovo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo