Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahhhh ma allora ce vedi poco!! tiè te l'ho ingrandita !! :smile: :smile:

ericlago.jpg


:celopiùg:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Come è andato il vostro weekend pedalereccio?
Sabato prova del percorso della GF Re Ratchis ad Abbadia S.Salvatore, come sempre temperatura ideale, percorso bellissimo, fatica quanto basta e ottima compagnia..... Domenica Sveglia prestissimo (10:30) e poi ottimo pranzo a scrokko su gentile invito della piccola Etrusca....
Chi ha corso ieri? Soprattutto chi viene domenica all'Amiata?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
9° di categoria e premiavano solo i primi 5. Che culo! M'è arrivata una botta bestiale proprio dentro al paese di Schifanoia dove c'era da salire la scalinata. Potevo salire sui pedali dalle rampe laterali ma sono sceso e sono andato a piedi. Da lì in poi un'agonia, non avevo più niente nelle gambe.
Comunque sono contento, mi sono difeso in discesa senza cadere e senza prendermi rischi eccessivi.
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
pure io ero a schifanoia. CALDO INFERNALE, e poi a me piace il sole. Cmq ero proprio in forma. sono partita davanti, se non fosse stata per una discesa davvero troppo tecnica per me che adoro le salite (sassaia con massi enormi, e molto ripida), dove le mie due spine nel fianco mi hanno sorpassata.
sono arrivata al traguardo a 30 secondi dalla maglia arancio. se avessi avuto la forza per sorpassarla sarei tornata leader di categoria. ma ho fatto la gara a tutta e non ne avevo più, media cardiaca 177 battiti. mi faccio altre due settimane belle tirate di allenamento e forse forse qualcosa di buono combino.
ed è archiviata pure la gara più brutta del challenge, madonna quanto è brutta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo