Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
What's SCIURA???
Ma parlate tricolore! Noi al norrrd qua in valtiberrrrina mangiamo solo tarrrrtufi e porrrrcini. la polenta non è rrrroba perrrr gente di classe come noi ciclisti altolocati. infatti qua si corrrre solo con trrrrek e colnago.



...difatti ogni volta che entro a negozio mi rapinano le tasche!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
What's SCIURA???
Ma parlate tricolore! Noi al norrrd qua in valtiberrrrina mangiamo solo tarrrrtufi e porrrrcini. la polenta non è rrrroba perrrr gente di classe come noi ciclisti altolocati. infatti qua si corrrre solo con trrrrek e colnago.



...difatti ogni volta che entro a negozio mi rapinano le tasche!


NOIO
volevam..vulevan , savuar , l' andriss..di dove dovevamo andare per dove dovevamo andare .....

:smile::smile:

( totò e peppino a Milano)
 

giuglia

Biker infernalis
Stamattina mi sono alzato alle 7 per un'oretta di pedalata tanto per non perdere il vizio. Ho montato le slick, perché avendo a disposizione solo poco tempo il giretto era bituminoso. Che dire, Kakkien, sulla via del ritorno ho bucato, ho bucato sul bitume e mi sono fatto 5 km a piedi. Pensare che da quando ho i tubeless a parte uno squarcio spoletino, non so più cosa vuol dire rimanere con una ruota a terra. Che dire, il bitume è proprio una merdaccia. Stesera, se ce la faccio coi tempi, mi farò un girettino sui sentieri di monte malbe, per riprendermi dallo sconforto.:i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
Stamattina mi sono alzato alle 7 per un'oretta di pedalata tanto per non perdere il vizio. Ho montato le slick, perché avendo a disposizione solo poco tempo il giretto era bituminoso. Che dire, Kakkien, sulla via del ritorno ho bucato, ho bucato sul bitume e mi sono fatto 5 km a piedi. Pensare che da quando ho i tubeless a parte uno squarcio spoletino, non so più cosa vuol dire rimanere con una ruota a terra. Che dire, il bitume è proprio una merdaccia. Stesera, se ce la faccio coi tempi, mi farò un girettino sui sentieri di monte malbe, per riprendermi dallo sconforto.:i-want-t:

BITUME DE MERDEN!!!
allora l'hai capito che non è terreno per le nostre amate questo...lascelo stà!
Quanto al giro Sibillino..Stex e alcuni amici toscani propendevano per farlo domenica 27 luglio anzichè sabato...per te va bene lo stesso?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Stamattina mi sono alzato alle 7 per un'oretta di pedalata tanto per non perdere il vizio. Ho montato le slick, perché avendo a disposizione solo poco tempo il giretto era bituminoso. Che dire, Kakkien, sulla via del ritorno ho bucato, ho bucato sul bitume e mi sono fatto 5 km a piedi. Pensare che da quando ho i tubeless a parte uno squarcio spoletino, non so più cosa vuol dire rimanere con una ruota a terra. Che dire, il bitume è proprio una merdaccia. Stesera, se ce la faccio coi tempi, mi farò un girettino sui sentieri di monte malbe, per riprendermi dallo sconforto.:i-want-t:

Hai messo le gomme a 29 atmosfere? :rosik: come hai fatto a bucare su strada? Sono curioso, dato che spesso ci esco anche io ma non mi è mai successo.........sgrat sgrat......SGRAT SGRAT



curiosità: da dove sali per andare a monte malbe? san marco?
 

giuglia

Biker infernalis
Hai messo le gomme a 29 atmosfere? :rosik: come hai fatto a bucare su strada? Sono curioso, dato che spesso ci esco anche io ma non mi è mai successo.........sgrat sgrat......SGRAT SGRAT



curiosità: da dove sali per andare a monte malbe? san marco?
erano a 4,5, come sempre. per andare a monte malbe, se ho tempo passo da san marco altrimenti arrivo dai cappuccini in auto. passare da cenerente in bici dovrebbe essere meglio, si taglia via molto bitume in salita.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
BITUME DE MERDEN!!!
allora l'hai capito che non è terreno per le nostre amate questo...lascelo stà!
Quanto al giro Sibillino..Stex e alcuni amici toscani propendevano per farlo domenica 27 luglio anzichè sabato...per te va bene lo stesso?


aoohh sturmtruppen ....

...non è questione di bitume...è che chi è abbituato a la vanga ...nun pò diventà poeta con penna calice e calamaio.....


:cucù::cucù:


ps:spetteguless:
viva la vanga e la mtb
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
erano a 4,5, come sempre. per andare a monte malbe, se ho tempo passo da san marco altrimenti arrivo dai cappuccini in auto. passare da cenerente in bici dovrebbe essere meglio, si taglia via molto bitume in salita.


e na volta che sei a San Marco, dove se va?
Io un paio di volte che ce so stato, sono salito facendo un pezzo di asfalto per la strada che sale a Colle della Trinità (accanto al Pam di Ellera), e poi ce semo buttati su pe na stradina sulla destra!
 

giuglia

Biker infernalis
e na volta che sei a San Marco, dove se va?
Io un paio di volte che ce so stato, sono salito facendo un pezzo di asfalto per la strada che sale a Colle della Trinità (accanto al Pam di Ellera), e poi ce semo buttati su pe na stradina sulla destra!

da san marco continui per cenerente-colle umberto poi prendi l'unica salita che trovi sulla sinistra (una bella salitona) e arrivi a monte malbe. da lì c'è un dedalo di strade bianche-sentieri-pietraie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo