Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, pago io!
Acqua per tutti!

...perchè i ciclisti son salutisti e il campari non fa per voi.
Anche se in realtà siete un pò un'eccezione visto che parlate sì di pedalare ma solo e solo se è associato a qualche grigliata mista o qualche bruschetta con l'olio nuovo!

braaaava...:spetteguless:cominci a comprendere lo spirito dei bikers goderecci!!! ...a noi dopo la gara ...ce piace la coppa!!:smile::smile::smile::smile: cor vino!!:cucù::smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ma siete tutti morti o siete tutti in vacanza tranne me?

Mi domandavo se c'è nessuno di voi che viene domenica alla meravigliosa gara, giunta alla seconda edizione, RALLY ALPE DELLA LUNA, a Sansepolcro (Ar). So che siete tutti Umbri un pò terroni (nel senso buono del termine, ovvero tutti ternani e giù di lì), però un salto in toscana non guasterebbe.
Cinquanta chilometri e 1200 metri di dislivello, per una gara da svolgersi a coppie su un percorso che accontenta proprio tutti: sono tre manche. La prima è per scalatori puri, 15 chilometri con pendenze non troppo simpatiche. Seconda manche fitta di single track dentro una verde boscaglia. Terza e ultima manche: sali-scendi che percorre tutta la cresta della montagna, terreno arido, brullo, 40 gradi, e si gode di un panorama favoloso. In più l'organizzazione è impeccabile. Un'esperienza davvero particolare, arricchita dal fatto di poterla condividere con un compagno di fatica. All'arrivo è d'obbligo essere in coppia, come in partenza del resto.

non sò chi sarà il compagno di Antonello...ma penso che avrà tanto da tribbolà per tenè il passo suo!!!:smile: salutamelo!!

:i-want-t:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ma siete tutti morti o siete tutti in vacanza tranne me?

Mi domandavo se c'è nessuno di voi che viene domenica alla meravigliosa gara, giunta alla seconda edizione, RALLY ALPE DELLA LUNA, a Sansepolcro (Ar). So che siete tutti Umbri un pò terroni (nel senso buono del termine, ovvero tutti ternani e giù di lì), però un salto in toscana non guasterebbe.
Cinquanta chilometri e 1200 metri di dislivello, per una gara da svolgersi a coppie su un percorso che accontenta proprio tutti: sono tre manche. La prima è per scalatori puri, 15 chilometri con pendenze non troppo simpatiche. Seconda manche fitta di single track dentro una verde boscaglia. Terza e ultima manche: sali-scendi che percorre tutta la cresta della montagna, terreno arido, brullo, 40 gradi, e si gode di un panorama favoloso. In più l'organizzazione è impeccabile. Un'esperienza davvero particolare, arricchita dal fatto di poterla condividere con un compagno di fatica. All'arrivo è d'obbligo essere in coppia, come in partenza del resto.


...io sò cittadino del mondo .....però purtoppo ( si fà per dire) non posso venire poichè sono in vacanza in trentino.......e mi dispiace non poco perchè è veramente una cosa carina.


:spetteguless:
oh Mario ...l'orvietani sò boni de indole.... a certe sciocchezze sono superiori....:cucù:
 

giuglia

Biker infernalis
ok, pago io!
Acqua per tutti!

...perchè i ciclisti son salutisti e il campari non fa per voi.
Anche se in realtà siete un pò un'eccezione visto che parlate sì di pedalare ma solo e solo se è associato a qualche grigliata mista o qualche bruschetta con l'olio nuovo!

ti stai riprendendo dallo scivolone, ma ancora non ci siamo, io l'acqua non la tengo nemmeno nel camelback:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo