Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
pure io ero a schifanoia. CALDO INFERNALE, e poi a me piace il sole. Cmq ero proprio in forma. sono partita davanti, se non fosse stata per una discesa davvero troppo tecnica per me che adoro le salite (sassaia con massi enormi, e molto ripida), dove le mie due spine nel fianco mi hanno sorpassata.
sono arrivata al traguardo a 30 secondi dalla maglia arancio. se avessi avuto la forza per sorpassarla sarei tornata leader di categoria. ma ho fatto la gara a tutta e non ne avevo più, media cardiaca 177 battiti. mi faccio altre due settimane belle tirate di allenamento e forse forse qualcosa di buono combino.
ed è archiviata pure la gara più brutta del challenge, madonna quanto è brutta!

Effettivamente...di bello c'è ben poco. Discese velocissime da 60 all'ora, quache salitella tecnica appena accennata, un paio di discese tecniche un pò bastarde ma niente di particolarmente difficile. In quel tratto con i massi in pendenza ero a tutta per non farmi superare dal gruppetto che avevo dietro e sono riuscito a superare un paio di persone davanti a me, ma la cosa che ho sofferto di più è stato il caldo.
Sarà che è arrivato tutto insieme e non ci sono ancora abituato, ma era proprio sfiancante.
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
vi segnalo questo topic per domenica prossima c'è u percorso facile facile ed abbastanza corto ma dalla settimana successiva ci sara la possibilità di girare su un po di bei percorsidella zona

come ad esempio

Paladini Tottea Aprati Paladini

Crognaleto Cesacastina Crognaeto

Pietracamela Prati di Tivo La giumenta Pietracamela

Intermesoli Venacquaro Intermesoli

vi aspetto per e info i contatti li trovate qui

http://www.mtb-forum.it/community/fo...ad.php?t=99918

inoltre ad agosto organizzeremo due Traversate del Gran Sasso con furgoni e recuperi

 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
io invece ieri sono andato veramente bene, considerando che dai primi M3 ho preso solo 13 -14 minuti...
ho messo dietro gente che solitamente mi arriva molto davanti, e pensare che venivo da una settimana di antibiotici, e cmq la bronchite ancora non mi ha mollato...
forse che i maggiori e piu frequanti riposi mi abbiano aiutato?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
io invece ieri sono andato veramente bene, considerando che dai primi M3 ho preso solo 13 -14 minuti...
ho messo dietro gente che solitamente mi arriva molto davanti, e pensare che venivo da una settimana di antibiotici, e cmq la bronchite ancora non mi ha mollato...
forse che i maggiori e piu frequanti riposi mi abbiano aiutato?

Complimenti. Io come al solito faccio la mia partenza a 3000 all'ora e rimango bene per i primi 4 o 5 km. Fino alla deviazione dei percorsi ero messo piuttosto bene, forse addirittura nei primi 20, poi chiaramente ho allentato il tiro perchè quello non era assolutamente il mio passo.
Mi hai superato e ho tentato di rimanere lì, ma non ci sono riuscito! :duello:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
io invece ieri sono andato veramente bene, considerando che dai primi M3 ho preso solo 13 -14 minuti...
ho messo dietro gente che solitamente mi arriva molto davanti, e pensare che venivo da una settimana di antibiotici, e cmq la bronchite ancora non mi ha mollato...
forse che i maggiori e piu frequanti riposi mi abbiano aiutato?

Ho appena visto di aver preso 18 minuti dal primo della mia categoria e 20 dal primo assoluto. Proprio male male non credo di essere andato. Pensavo peggio.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
intanto guarda le foto che frex8 ci ha fatto a schifanoia....
io sembro in punto di morte sulle scale....pero pedalo....tu invece rilassato...e sorridente...


...e a piedi che spingo
( la finisco io la frase!)
Mi ha fregato il primo scalino da salire, il tipo davanti a me che è sceso e il fatto che non avevo mai fatto questo percorso e non sapevo minimamente cosa mi aspettasse dopo. Senza contakm non so mai a che punto sono. In ogni caso non capivo più un cazzo in quel punto!

Oggi pomeriggio però sono stato felice del giretto che ho fatto. Non moltissimi km ma tutti belli tirati e spinti a dovere. Dall'inizio dell'anno è stata una delle prime volte che ho avuto sensazioni abbastanza buone in allenamento. (meglio tardi che mai)
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
...e a piedi che spingo
( la finisco io la frase!)
Mi ha fregato il primo scalino da salire, il tipo davanti a me che è sceso e il fatto che non avevo mai fatto questo percorso e non sapevo minimamente cosa mi aspettasse dopo. Senza contakm non so mai a che punto sono. In ogni caso non capivo più un cazzo in quel punto!

Oggi pomeriggio però sono stato felice del giretto che ho fatto. Non moltissimi km ma tutti belli tirati e spinti a dovere. Dall'inizio dell'anno è stata una delle prime volte che ho avuto sensazioni abbastanza buone in allenamento. (meglio tardi che mai)
ma domani ci sei a massa martana?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:spetteguless:

....pssst pssssst ...ieri le mitiche orvietane hanno conquistato alla grande anche il monte amiata !!!!

NON SOLO !!!!

..hanno vinto come ASD SASSOTAGLIATO anche il brevetto
"...i sentieri del gusto..." riservato ai ciloturisti.....ovvero una carrettata di roba e un invito (aggratise)al pranzo e all'escursione che si terrà di nuovo tra i boschi dell'amiata nel mese di ottobre... bravi tutti ...anche al presidentissimo big-ant che è riuscito a convincerli tutti..... il prossimo anno ci si aprono nuovi orizzonti...il prossimo anno si attacca il brevetto centro sud de " ... i sentieri del sole..." capito donne ??
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ragazzi...potreste indicarmi qualche bel sentiero nei dintorni di foligno da fare in mtb?

ehehehhe!!!!avessi io la tua età!!! :il-saggi:

allora...la zona verso Foligno la conosco meno...se vuoi farti qualche giretto nella zona Pineta di Matigge, Manciano, Ponze, Cancelli e poi tutte le montagne di Trevi basta che fai un fischio!!! o-o

bisogna falli crescere bene sti giovanotti!!!sei in buone mani!!! (mica tanto!) :smile:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Bella gara a Massa Martana, complimenti all'organizzazione.
jackpg eri presente?
Se lo eri purtroppo non ti conosco di persona e quindi non ho potuto salutarti.
Il percorso mi è piaciuto molto, più della Subasio perchè era molto vario e mi ha dato la sensazione di aver coperto una zona di territorio molto ampia.
Il mio risultato agonistico non è degno di nota comunque circa 60 esimo assoluto in 2h 45'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo