beccateve questa!!!!
tu sei quello co la panza all'aria, lì sulla sinistra
vero?????
beccateve questa!!!!
tu sei quello co la panza all'aria, lì sulla sinistra
vero?????
beccateve questa!!!!
Venceeeeeeeeeeeeeeeee.....!!!
Posta le foto!!!! ..... E nel topic giustoooooooooooooooo.......
oh angrletto bello, nun se fanno minacce al vence qui dagl'umbri!
Venceeeeeeeeeeeeeeeee.....!!!
Posta le foto!!!! ..... E nel topic giustoooooooooooooooo.......
Me sa che questo è il topic giusto! A vence ma te sei o no UMBRO!!?
..si ma le foto so' dei romani....
infatti anche imho è la gara più brutta del challenge, e dopo quello che accadde lo scorso anno anche la peggio organizzata.dai tranquillo...non è che te perdi un gran che se non ce vai!!!imho!!!
rimettiti presto!
..si ma le foto so' dei romani....
Hai ragione, chiedo venia per l'imperdonabile distrazione, in effetti non avevo letto le targhe sulle bike............
babolat, non cedere, continua a fa' muro contro 'ste romanacce!
Come procede il tracciamento della "streettata" in centro?
Lasciamo perdere.... io feci prima un pezzo sbagliato mi sembra a destre poi sono tornato indietro e feci quello giusto ma intanto mi passarono un bel po di persone....infatti anche imho è la gara più brutta del challenge, e dopo quello che accadde lo scorso anno anche la peggio organizzata.
Successe che uscendo da una carrareccia su una strada asfaltata (provinciale? statale? boh) prima del paese, l'incrocio non era presidiato e la gente ando un po a destra ed un po a sinistra.
Io andai a destra, e tutto contento di aver azzeccato il percorso (dopo aver attraversato il paese di schifanoia) mi ritrovai al traguardo preceduto da una marea di persone, tra cui quelli che erano andati a sinistra.
Avevano tagliato il traguardo una ventina di minuti prima di me.....
Ed il bello che lo dissero anche ai giudici, i quali sentenziarono "vabbè, visto che siete stati onesti a dirlo, lasciamo tutto come è"
...
bravo....il muro mi piace (come da firma )......
Lasciamo perdere.... io feci prima un pezzo sbagliato mi sembra a destre poi sono tornato indietro e feci quello giusto ma intanto mi passarono un bel po di persone....
Sta a vedè che me conviene restà a casa...
Hai ragione, chiedo venia per l'imperdonabile distrazione, in effetti non avevo letto le targhe sulle bike............