Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu sei quello co la panza all'aria, lì sulla sinistra
vero?????

no! :spetteguless:io deppiù ...mooolto deppiù!!:smile:
...comunque, ad ogni buon fine, notifico a lorsignori/e che er vence da ieri sta a dieta stretta!!!! devo dimenticare per sempre il rumore dello sciabordio addominalgrassifero durante la pedalata!!! ...ho acquistato una rivista specializzata dove c'è un articolo dettagliato..."come convertire 5 kg di grasso panzifero in 5 kg di muscoli in una settimana e riuscire a far schiattare, in tal modo, quell'invidioso de Passolento!!" :spetteguless:...ci riuscirò ...dovesse cadermi...!!!:smile::smile:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
dai tranquillo...non è che te perdi un gran che se non ce vai!!!imho!!!

rimettiti presto!
infatti anche imho è la gara più brutta del challenge, e dopo quello che accadde lo scorso anno anche la peggio organizzata.
Successe che uscendo da una carrareccia su una strada asfaltata (provinciale? statale? boh) prima del paese, l'incrocio non era presidiato e la gente ando un po a destra ed un po a sinistra.
Io andai a destra, e tutto contento di aver azzeccato il percorso (dopo aver attraversato il paese di schifanoia) mi ritrovai al traguardo preceduto da una marea di persone, tra cui quelli che erano andati a sinistra.
Avevano tagliato il traguardo una ventina di minuti prima di me.....
Ed il bello che lo dissero anche ai giudici, i quali sentenziarono "vabbè, visto che siete stati onesti a dirlo, lasciamo tutto come è"
...
 

giuglia

Biker infernalis
Come procede il tracciamento della "streettata" in centro?

per ora la mia mente è concentrata sul cuscinetto del carro posteriore incriccato. spero di risolvere presto. soprattutto perché il 28 parto per l'alta val pusteria ed avevo in programma tre giretti gustosi.
se tutto si risolve presto, tra stasera e domattina avrò il responso, tornerò con la mente alle scalette perugine.:nunsacci:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
infatti anche imho è la gara più brutta del challenge, e dopo quello che accadde lo scorso anno anche la peggio organizzata.
Successe che uscendo da una carrareccia su una strada asfaltata (provinciale? statale? boh) prima del paese, l'incrocio non era presidiato e la gente ando un po a destra ed un po a sinistra.
Io andai a destra, e tutto contento di aver azzeccato il percorso (dopo aver attraversato il paese di schifanoia) mi ritrovai al traguardo preceduto da una marea di persone, tra cui quelli che erano andati a sinistra.
Avevano tagliato il traguardo una ventina di minuti prima di me.....
Ed il bello che lo dissero anche ai giudici, i quali sentenziarono "vabbè, visto che siete stati onesti a dirlo, lasciamo tutto come è"
...
Lasciamo perdere.... io feci prima un pezzo sbagliato mi sembra a destre poi sono tornato indietro e feci quello giusto ma intanto mi passarono un bel po di persone.... :rosik:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Hai ragione, chiedo venia per l'imperdonabile distrazione, in effetti non avevo letto le targhe sulle bike............ :smile::smile::smile:

Ahhhh ma allora ce vedi poco!! tiè te l'ho ingrandita !! :smile: :smile:

ericlago.jpg


:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo