Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Stex
il 14 me piacerebbe ma non ho la torcia elettrica
comefamo? dove andiamo a prenderne una bona tipo quella di passolento?:sculacci:

quella è veramente potente!non lo sò dove...se riesco vorrei fare un salto sul negozio Alessi a San Sisto...li hanno anche molta bella roba da alpinismo.
ti faccio sapere!se vado e la trovo...ti chiamo e te la compro!
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Ragà il 14 ottobre c'è il Tour della vecchia ferrovia Spoleto - Norcia!

http://www.umbriainmountainbike.it/index.php?option=com_content&task=view&id=46&Itemid=66

anche se è un evento agonistico...penso sia una bella occasione per fare 2 pedalate insieme!il posto merita sicuramente!

a chi interessa?! o-o


Nooo, il 14 noooo!!!
C'è una garetta nel mio paese nativo (dove abitano i miei genitori) e non vorrei mancare. Almeno Mamma si rende conto che non siamo una banda di pazzi furiosi con il coltello tra i denti (...oddio...:maremmac: ...pensandoci meglio...forse non la invito :))):)
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
L'hai visti come vanno? Ho anch'io un amico che scende come un matto con la front. Ha un manico da paura. Salti, intraversate, curve a 2000 all'ora.....

Vado a Sinalunga.

anche il mio amico intraversa la bici a 40kmh..impenna ovunque....e salta qualsiasi cosa!andando con lui qualcosina ho imparato...ma lui è un altro pianeta!

vai a Sinalunga (in culo al mondo!) e non vieni in Valnerina....e ancora peggio a Castel Rigone?! :fatti-so:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
anche il mio amico intraversa la bici a 40kmh..impenna ovunque....e salta qualsiasi cosa!andando con lui qualcosina ho imparato...ma lui è un altro pianeta!

vai a Sinalunga (in culo al mondo!) e non vieni in Valnerina....e ancora peggio a Castel Rigone?! :fatti-so:

Ultima gara di quelle in calendario con la squadra.
Per Castel Rigone adesio solo alla fine...non so come sono messo con l'univ. Forse dovrò farmi una bella magnata in quel periodo.
La vecchia ferrovia però mi stuzzica da più di due anni e non ci sono mai andato...può darsi che ci faccio una capatina.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
No no, per carità, belle bighe ammortizzate pesantemente, ma comunque vanno come missili.

Approfitto: oggi torno in sella, sgambatina nel tardo pomeriggio, non vedo l'ora :mrgreen:

Non ce provà ad imitarli però!

Sono bravi e hanno manico da vendere a palate, ma non scendono di certo con le nostre front risicate all'osso per non faticare troppo in salita! Guarda meglio che razza di bici hanno. Sno sicuro che la più leggera sarà ben oltre i 18 kg:sumo:
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Non ce provà ad imitarli però!

Sono bravi e hanno manico da vendere a palate, ma non scendono di certo con le nostre front risicate all'osso per non faticare troppo in salita! Guarda meglio che razza di bici hanno. Sno sicuro che la più leggera sarà ben oltre i 18 kg:sumo:

Non ci penso proprio ad imitarli. Mi sparo qualche saliscendi intorno casa giusto per cazzeggiare un po', voglio poi verificare se ho dolori in pedalata e se la sella mi infastidisce oppure no (dopo la caduta c'è un buco sul rivestimento e mi sembra leggermente piegata a destra).
Insomma, cosette tranquille :freeride:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ce sò appena annato :-?:-?:-?

grande!come è andata?!senti dolore?!

io sabato ho fatto un bellissimo giro con Tottero sul Subasio e oggi insieme a 2 amici mi sono dedicato alla ripulitura di un sentiero fantastico che con tutti tornantini va da 1000 metri fino a....250 (proprio proprio vicino casa!!!!)!!!!! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo