Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
chi ci viene il 14 ottobre a fare il giro della vecchia ferrovia Spoleto-Norcia?!dai potrebbe essere una bella occasione per fare una bella escursione insieme!

http://www.umbriainmountainbike.it/index.php?option=com_content&task=view&id=17&Itemid=32

o-o

Mi spiace Stex ma come ti accennavo il 14 sono sul Cucco (trekking)
comunque l'escursione sulla vecchia ferrovia è bellissima, la prima volta che l'ho fatta interamente da Spoleto a Norcia (in alcuni tratti è obbligatorio prendere l'asfalto perchè la vecchia ferrovia non esiste più) ci sono rimasto di stucco...poi mi dirai!
Quando vogliamo organizzare un giretto zona Lago Trasimeno sabato pomeriggio/domenica matttina...fatti/fatevi sentire!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
.....je toccherà fà un kulo come n'capagno....!!!!! :)))::))):
e non sarà mai abbastanza


magnà la pastina scotta e senza condimento
beve il "bevarone" vitaminico
cacà le fricciole
dormì (poco) su le spine...

.....ma la gloria è la gloria...
:mrgreen:

L'intenzione de veni a casa co l'ossa nel capagno, quella cell'avevo.. ma sulla pastina scotta li ho qualche dubbio, il sugo me lo prepara la mammetta mia.... :-? Al massimo qualcuno mi inviterà..... vero?? o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
L'intenzione de veni a casa co l'ossa nel capagno, quella cell'avevo.. ma sulla pastina scotta li ho qualche dubbio, il sugo me lo prepara la mammetta mia.... :-? Al massimo qualcuno mi inviterà..... vero?? o-o

per le vecchie sole :mrgreen: un posto c'è sempre!!! o-oo-oo-o

dai che scherzo!!!sei pronto Simò per le 3 orette a tiro!?

mmm....ho paura che sia una gran faticata sta 24 ore!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
....comunque tra 24h e impegni vari non vi dimenticate l'accordo che abbiamo con alberati.paz a novembre ( o fine ottobre) ossia

forum raduno umbro bikers AM - XC

io non è che abbia sentito molte adesioni oltre i soliti noti :sculacci::sculacci:

indaghiamo ? divulghiamo ? adesiamo ?

:capitani: forza presidè datte da fà !!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
....comunque tra 24h e impegni vari non vi dimenticate l'accordo che abbiamo con alberati.paz a novembre ( o fine ottobre) ossia

forum raduno umbro bikers AM - XC

io non è che abbia sentito molte adesioni oltre i soliti noti :sculacci::sculacci:

indaghiamo ? divulghiamo ? adesiamo ?

:capitani: forza presidè datte da fà !!



Io vorrei adesiare, fammi sapere per tempo che vedo di venire!!!
 

tottero

Biker dantescus
....comunque tra 24h e impegni vari non vi dimenticate l'accordo che abbiamo con alberati.paz a novembre ( o fine ottobre) ossia

forum raduno umbro bikers AM - XC

io non è che abbia sentito molte adesioni oltre i soliti noti :sculacci::sculacci:

indaghiamo ? divulghiamo ? adesiamo ?



:capitani: forza presidè datte da fà !!


io ADERISCO, però iniziamo a buttar giù una data definitiva, almeno la inizio a segnare nel mio fitto calendario di uscite...il 4 novembre ad esempio ci sarebbe anche un anello di 35 km dalla riva del Tevere di Parlesca alla vetta del Monte Tezio e ritorno con magnata de salsicce e vino in vetta...che ne dite? Riusciamo ad andarci trovando una data precedente o seguente per il raduno UMBRO? Sarebbero spettacolari 2 week-end insieme, no?:))):
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Da organizzare c'è ben poco, basta dire quanti siamo e farlo sapere ad Alberati.paz, lui essendo profondo conoscitore del posto, deciderà il luogo per l'escursione e cosa ben più importante il luogo pe MAGNA'!!!
Per quanto mi rigurda dal 2° wee - kend di novembre in poi per me va bene qualsiasi sabato o domenica.
Dai su, iniziate ad "iscrivervi" almeno cerchiamo di buttare giù una data.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Da organizzare c'è ben poco, basta dire quanti siamo e farlo sapere ad Alberati.paz, lui essendo profondo conoscitore del posto, deciderà il luogo per l'escursione e cosa ben più importante il luogo pe MAGNA'!!!
Per quanto mi rigurda dal 2° wee - kend di novembre in poi per me va bene qualsiasi sabato o domenica.
Dai su, iniziate ad "iscrivervi" almeno cerchiamo di buttare giù una data.

10 o 11 novembre và bene anche a me o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
TOPIC RADUNO UMBRO
DOMENICA 11 NOVEMBRE 07 - CASTELRIGONE (PG) -

Prospetto per le ADESIONI


1) Etrusco;
2) Babolat;


pregasi iscriversi nel prospetto di cui sopra al fine di stilare un elenco dei partecipanti.

ps: certo della vostra cortese collaborazione, porgo distinti saluti e ringrazio anticipatamente augurandovi un fantastico wee - kend.

ps2: Etrù, va bene così?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...dato che gli utenti di questo topic ormai più o meno mi conoscono e sanno che quando voglio posso assomigliare ad una persona normale, magari vogliono anche farsi un paio di risate... o meglio: Se avete bisogno di un tutorial per la manutenzione della bici, dove una donna (io), fa il meccanico, vi consiglio questo video:

http://youtube.com/watch?v=BtvJUUOuE_c

:)))::)))::)))::))):

...GRANDEEE !! MEJO DEI FRATELLI VANZINA !!! .. ma che dico mejo de oliver stone ...ma che dico di puùùù

mi scuserà parlomapedalo ma ....Romì seo la mejoooo!!! o-o

Mò chiamo la Mc Laren...magari c'hanno bisogno di un meccanico rapido al cambiogomme

Al raduno devi venire sennò te venimo a prende co la forza !!



:smile::smile::smile::smile:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
:)))::)))::)))::))):



Al raduno devi venire sennò te venimo a prende co la forza !!



:smile::smile::smile::smile:

sai che ce sto a fà un pensierino!
anche perchè a castel rigone ci giro spesso con la bici da strada e non me dispiace come posto. solo che ormai voi siete diventati disinfettati...c'è Stex che da quanto pedala fra un pò se iscrive alla RaceAcrossAmerica. Tu che vai forte di tuo e Alberati che ci fuma a tutti! MMh, ma siete cavalieri voi? ci penso su...solo ad un patto! se buco la camera d'aria me la cambiate voi. sennò mandano gli elicotteri dei soccorsi per ripescarci in mezzo ai boschi.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Scusate la rottura di p@lle, ribadisco l'importanza nonchè la necessità di iscrivervi, qualora foste intenzionati a partecipare, all'elenco di cui al post nr. 2412.
GRAZIE!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
sai che ce sto a fà un pensierino!
anche perchè a castel rigone ci giro spesso con la bici da strada e non me dispiace come posto. solo che ormai voi siete diventati disinfettati...c'è Stex che da quanto pedala fra un pò se iscrive alla RaceAcrossAmerica. Tu che vai forte di tuo e Alberati che ci fuma a tutti! MMh, ma siete cavalieri voi? ci penso su...solo ad un patto! se buco la camera d'aria me la cambiate voi. sennò mandano gli elicotteri dei soccorsi per ripescarci in mezzo ai boschi.

al raduno si passe-cazzeggia , poi se parlomapedalo me dà retta ce la porto, così nun sei sola....per tutto il resto no problem....eppoi non ti abbattere perchè ti accorgerai che tirerai il collo a più di un maschietto....sottoscriviti e porta pure tu fratello e quelli che vuoi, mica è un raduno a circolo chiuso...

o-oo-oo-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
al raduno si passe-cazzeggia , poi se parlomapedalo me dà retta ce la porto, così nun sei sola....per tutto il resto no problem....eppoi non ti abbattere perchè ti accorgerai che tirerai il collo a più di un maschietto....sottoscriviti e porta pure tu fratello e quelli che vuoi, mica è un raduno a circolo chiuso...

o-oo-oo-o


Presente!!!
 

tottero

Biker dantescus
TOPIC RADUNO UMBRO
DOMENICA 11 NOVEMBRE 07 - CASTELRIGONE (PG) -

Prospetto per le ADESIONI


1) Etrusco;
2) Babolat;
3) Tottero;



pregasi iscriversi nel prospetto di cui sopra al fine di stilare un elenco dei partecipanti.

ps: certo della vostra cortese collaborazione, porgo distinti saluti e ringrazio anticipatamente augurandovi un fantastico wee - kend.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
TOPIC RADUNO UMBRO
DOMENICA 11 NOVEMBRE 07 - CASTELRIGONE (PG) -

Prospetto per le ADESIONI


1) Etrusco;
2) Babolat;
3) Tottero;
4) Stex;



pregasi iscriversi nel prospetto di cui sopra al fine di stilare un elenco dei partecipanti.

ps: certo della vostra cortese collaborazione, porgo distinti saluti e ringrazio anticipatamente augurandovi un fantastico wee - kend.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo