Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
grande!come è andata?!senti dolore?!

Un leggerissimo fastidio al ginocchio destro, ancora la pelle è rosa-rosa e sento che ancora tira. Per il resto tutto ok, ancora un piccolo timore reverenziale per la discesa, ma passerà... :mrgreen:

io sabato ho fatto un bellissimo giro con Tottero sul Subasio e oggi insieme a 2 amici mi sono dedicato alla ripulitura di un sentiero fantastico che con tutti tornantini va da 1000 metri fino a....250 (proprio proprio vicino casa!!!!)!!!!! :-?

Spettacolo!!! è il mio sogno avere un bel sentiero dietro casa, invece di fare millemila km.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ragazzi, ho finalmente individuato la mia nuova bike, ora bisogna soltanto trovare i soldi e togliermi qualche altro piccolissimissimo dubbio..........
GIANT TRANCE VERSIONE 2008!!!
Sono andato a vederla sabato e ne sono rimasto abbastanza entusiasta, il prezzo è convincente, aspetto ancora un mesetto e dopo credo di concretizzare, vi terrò aggiornati.
Se avete consigli, sono ben accetti!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Come sai benissimo, la mia scelta era ricaduta in principio sulla rush carbon 4 2008 versione con la fox, fatto il preventivo, dovrei aggiungere sulla mia bici da dare indietro, ulteriori 1800 €, beh mi son sembrati un tantino troppi!!! La Trance la prenderei con una differenza di 1000 €, ora non mi rimane che fare un preventivo per la Scott Genius e poi tirare le somme!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Come sai benissimo, la mia scelta era ricaduta in principio sulla rush carbon 4 2008 versione con la fox, fatto il preventivo, dovrei aggiungere sulla mia bici da dare indietro, ulteriori 1800 €, beh mi son sembrati un tantino troppi!!! La Trance la prenderei con una differenza di 1000 €, ora non mi rimane che fare un preventivo per la Scott Genius e poi tirare le somme!!!
Sulla Rush (alu) ci vado sopra; la Trance la usa uno qui a Vicenza che conosco, e va da paura... la scott non la conosco (in termini di pratica)...Bei ferri tutte e tre, comunque.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Sono quasi certo che la scelta ricadrà sulla Giant, difficilmente il preventivo della Genius sarà sotto i 1000€!!!
Mi spaventa soltanto un pò il discorso peso, sai venendo da una scott scale (la mia pesa 10,5 Kg circa), però io non faccio gare e oltretutto vorrei orientarmi verso l'escursionismo puro, quidi magari soffrirò un pochino più in salita ma quanno scenno però!!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Sono quasi certo che la scelta ricadrà sulla Giant, difficilmente il preventivo della Genius sarà sotto i 1000€!!!
Mi spaventa soltanto un pò il discorso peso, sai venendo da una scott scale (la mia pesa 10,5 Kg circa), però io non faccio gare e oltretutto vorrei orientarmi verso l'escursionismo puro, quidi magari soffrirò un pochino più in salita ma quanno scenno però!!!!
Ecco!
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Se faccio la spesa prenderò il solo telaio, sai la mia bici attuale monta il gruppo XT 2007, una Fox da 100, un paio di Crossmax SL mod. 2007, "trittico" wcs alu e sella SMP, con della componentistica così credo sia un delitto prendere bici intera e svendere i miei componenti!!!

Il ragionamento fila. Non vedo altre controindicazioni, allora :mrgreen:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
TOPIC RADUNO UMBRO
DOMENICA 11 NOVEMBRE 07 - CASTELRIGONE (PG) -



Per quelli che affettuosamente mi avevano invitato...ignorando magari che si sarebbero portati dietro un piccolo peso morto, beh, devo avvisare che non potrò esserci. Il ciclocross ci tiene impegnati per tutta la stagione e in più, ho pure comperato la bici, a metà con mio fratello. Tanto lui è poco più alto di me e facciamo partenze separate...una bella botta di culo per il portafoglio.
Ecco la piccolina
crossbow%20wcc06.jpg
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
chi ci viene al giro della vecchia ferrovia Spoleto-Norcia domenica 14!?
sarà invasa da romani e noi che stiamo qui non ci andiamo?! :zapalott:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=79205

Io la salto a piedi pari. Non perchè non mi interessi, non perchè non mi piaccia, non perchè non sia curioso di vedere un percorso affascinante e misterioso a pochi km da casa, ma perchè la testa mi chiede pietà per almeno una decina di giorni.
Ho iniziato a correre a febbraio e ho chiuso domenica scorsa.

Sono però apertissimo a farci un bel giro insieme sullo stesso tracciato. Preso con calma e con spirito avventuriero escursionistico più che agonistico.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Sinceramente io non ho ben capito se è una gara....o un raduno cazzereccio!cmq visto che sabato 13 si va (giusto? :mrgreen: ) a fare il giro sul Subasio...di sicuro anche domenica 14 sarà per me una bella escursione!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Finalmente ho trovato la sezione giusta dove si parlava di questo favoloso giro sul Subasio..gira, gira, gira... :))): mi girava la testa e non trovavo niente!
Veniamo al dunque: IO CI SONO, e ce la posso fare a stare a Spello/Assisi per le 13.30. :-?
Da dove si parte, dove ci vediamo, l'ora va bene, l'itinerario?
Ho sentito parlare della Forra del Marchetto, mi dicono un posto stupendo...
attendo info più precise da Stex e Land!
P.S. anch'io stò in crisi da escursione montan baic!!!!!:zapalott:

per me va bene dalle 13.30 in poi!
Land mi diceva da Spello...ci possiamo vedere sotto al cavalcavia appena usciti dalla superstrada!

Quindi:

Land
Tottero
Stex
Hackaro?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo