Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
premessa: io il 10 mattina ho una cresima e sono anche patrino! :azz-se-m:
l'ho saputo ieri sera! :azz-se-m:

il giro è veramente bello!se sabato 9 vogliamo andare a farlo io ci sarò!!

ho appena saputo che la cerimonia è alle....18!!!!!che spettacolo!
io quindi ci vado.... :yeah!: .....e il sabato 9 non lo farò il giro di prova!!!sennò domenica chi va sù?! :specc:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ragà è dal lontano 22 maggio che il nostro presidente ci trascura!!!

c'è chi dice che sta pedalando ininterrottamente per i sentieri intorno Perugia....c'è chi dice che è al paesello....

l'unica cosa certa è che se ne sta fregando della carica istituzionali che gli abbiamo conferito!!!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
ragà è dal lontano 22 maggio che il nostro presidente ci trascura!!!

c'è chi dice che sta pedalando ininterrottamente per i sentieri intorno Perugia....c'è chi dice che è al paesello....

l'unica cosa certa è che se ne sta fregando della carica istituzionali che gli abbiamo conferito!!!

:loll: A PRESIDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Il malcontento cresce a vista d'occhio!!!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
A regà cmq comincio a ingranààà!!!
Non sono arrivato alla fine neanche domenica ma mi sono ritirato a 10 km dall'arrivo (per me è niente male)..con una media di 38,6 km\h il primo (e unico) gruppo mi ha staccato all'inizio della discesa (manco in salita!)..nn ce l'ho fatta più a rientrare....'nnaggia al vento contro!!
Cmq, benchè sono "grassottello" stò cominciando ad ingranare:prost: ! speriamo duri...

Oggi mi sono voluto premiare..un bel giretto in mtb!....Che dire..era dal 25 aprile che nn la prendevo (dalla scampagnata con Paolo e Stefano)..pensavo che sarei andato meglio ma nn è andata male, ho perso molta agilità e nn mi ritrovo cn i rapporti..cmq ho fatto la salita del metano (punte al 30 %) senza problemi..l'unica cosa è la pedalata...non ciò più la pedalata agile di prima..tiro certi padelloni!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
A regà cmq comincio a ingranààà!!!
Non sono arrivato alla fine neanche domenica ma mi sono ritirato a 10 km dall'arrivo (per me è niente male)..con una media di 38,6 km\h il primo (e unico) gruppo mi ha staccato all'inizio della discesa (manco in salita!)..nn ce l'ho fatta più a rientrare....'nnaggia al vento contro!!
Cmq, benchè sono "grassottello" stò cominciando ad ingranare:prost: ! speriamo duri...

Oggi mi sono voluto premiare..un bel giretto in mtb!....Che dire..era dal 25 aprile che nn la prendevo (dalla scampagnata con Paolo e Stefano)..pensavo che sarei andato meglio ma nn è andata male, ho perso molta agilità e nn mi ritrovo cn i rapporti..cmq ho fatto la salita del metano (punte al 30 %) senza problemi..l'unica cosa è la pedalata...non ciò più la pedalata agile di prima..tiro certi padelloni!

E che è un problema secondo te?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
In mtb si! Va a discapito della tecnica..ma nn me ne faccio un problema basterebbero 2 settimane di sola mtb e secondo me risolverei il problema..ma per adesso nn posso...se ne riparlerà prima di partire con Stex..a proposito nessuno si unisce?

Probabilmente hai ragione, ma se riesci a tirare rapporti duri non avrai nessun problema a riabituare la gamba ad un pò di agilità.
Comunque i piccoli strappi io preferisco superarli di potenza....capirai che potenza...:mrgreen:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ragà è dal lontano 22 maggio che il nostro presidente ci trascura!!!

c'è chi dice che sta pedalando ininterrottamente per i sentieri intorno Perugia....c'è chi dice che è al paesello....

l'unica cosa certa è che se ne sta fregando della carica istituzionali che gli abbiamo conferito!!!


io direi di ucciderlo, prendere il potere e costituire una repubblica popolare :omertà:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Eccomi pure io :D

Ciao amici umbri! :) Che si dice di bello? :)

benvenuto!!!
un altro bikers umbro si aggiunge!! o-o

come vedrai qui è un punto di incontro tra ragazzi e ragazze umbri e non con un grande vizio: la mtb!
ultimamente è in atto una conversione di alcuni verso la bici da corsa....ma....come "l'etrusco" dice....rimane il fatto che semo persone de macchia!!!

speriamo che presto si organizza qualche cosa tutti insieme così ci conosciamo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo