Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sifro

Biker novus
9/9/06
6
0
0
perugia
Visita sito
a proposito di subasio... ieri mentre stavo andando sul nostro caro monte pelato ho visto passare per Assisi una gara ciclistica.. solo che hanno girato al bivio (quello coi 2 distributori) e sono riscesi.. che per caso sapete che gara era?

Grazie a tutti per il benvenuto :}}}::}}}: a presto!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@Etrusco, mi spiace anche se passa a pochi metri da casa mia non la conosco...

Conosco solo la GF del Sagrantino offroad organizzata dalla mia ex squadra e che fa parte dell'Umbria Challenge-

PS: iO farei il giro del Subasio!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
io domenica vado a cortona. ho qualche conto in sospeso con un paio di ragazzotte. una che vuol sempre stare davanti, e un'altra che ormai come scusa fissa per il fatto che resta dietro ha trovato il mal di schiena...speriamo che non sia guarita!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
io domenica vado a cortona. ho qualche conto in sospeso con un paio di ragazzotte. una che vuol sempre stare davanti, e un'altra che ormai come scusa fissa per il fatto che resta dietro ha trovato il mal di schiena...speriamo che non sia guarita!


...lì tra l'altro l'iscrizione è solo 10 euro.......ma che tu sappia è un giro unico o sono più giri ??
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
...anche da me gli esami bussano forte, ne bussa proprio uno lunedì e sto brancolando nella tenebra più oscura. Ma domenica mattina non me la toglie nessuno un pò di sana competizione, ne va del mio stato mentale già gravemente disturbato.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...anche da me gli esami bussano forte, ne bussa proprio uno lunedì e sto brancolando nella tenebra più oscura. Ma domenica mattina non me la toglie nessuno un pò di sana competizione, ne va del mio stato mentale già gravemente disturbato.


...il mio miglior esame (paleontologia) l'ho dato di lunedì dopo aver corso la mia prima GF delgi etruschi....quando era ancora da 85km !!!:!::!::!: e con soli 600 km nelle gambe :sculacci:

era il lontano 1993 :cry::cry::cry: e ci misi 6 ore e15 :zapalott:

la domenica sera Non ebbi bisogno nemmeno di prendere i soliti ansiolitici , dormii il sonno dei giusti e mi alzai tranquillo come se dovessi andare a comperare il latte.


o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
allora che si fa domenica?!

Gf sagrantino (che tra l'altro passa vicino casa mia!)?!

Cortona!?

Subasio!?


@Land: ci vieni a farla la Gf del Subasio!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo