Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
fatti!!!121 km...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:..sto a pezzi!non li farò mai più!!!
ho incontrato Land....mentre andava sul Subasio....l'ho riconosciuto quasi per caso...ero già al 108 km!!! :-(( il giro aveva poche salite e troppi km in asfalto!

domani (dopo la magnata della comunione) me ne vado a fare un giro sulle Brunette!se qualcuno si volesse aggregare....


A stè ma se tu ti allenassi come Dio comanda ci passi le mele a tutti...!!!!

Complimenti! 121 km in mtb sono veramente tanti!!!:-x
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ieri sono rimontato in sella (dopo 10 lunghi giorni:cry: ) ed ho fatto l'ultima ricognizione completa sul percorso della GF Etruschi :zapalott:

al guado l'acqua del fiume è calda che sembra agosto ed il percorso in generale è in ottime condizioni....speriamo che nella settimana il clima non faccia il matto :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ti giuro...non sai quanto mi dispiace non poter venire. C'avevo proprio contato di riuscire a venire quest'anno, ma purtroppo "cause di forza maggiore" mi portano lontano da Orvieto domenica.

studia studia!!fai bene!!

@etrusco: se continua a piovere così...il fiume Paglia si attraverserà a nuoto?!:bollicine:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
@Stex! Per le dolomiti?

eheheheh!!!dai che verso fine agosto/inizi settembre si parte!!! :yeah!:
fino ad ora Mauro c'è...forse anche un altro mio amico e mio cugino!
te allenati però è!non è che dopo dobbiamo aspettare te che non ce la fai a venir su?! :smile:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale

Non so se quest'anno cambiano ma l'anno scorso ho fatto il percorso della Gran Fondo del Monte Subasio il sabato (si svolgeva la domenica), ero in zona Costa Trex, ho visto le indicazioni e le ho seguite fin quasi la fine.
Mi ricordo di essere entrato al punto 5 ma non ricordo i punti totali comunque erano parecchi.
In estrema sintesi da Costa Trex si raggiungeva Armenzano su stradina di montagna, si risaliva fino agli Stazzi percorrendo il sentiero 53 che è sempre una stradina di montagna molto bella.
Dagli Stazzi si faceva la Tagliata fino a circa il rifugio Vallonica e poi giù sul sentiero 60 (single track) fino a Fonte Bregno.
Discesa single track sul sentiero 50 e poi 56.
Ti ricordi Stex?
Li dove c'è la fontana Sermattei e la chiesetta di S.Antonio.
Poi ancora giù per il letto del fosso Renaro probabilmente fino a Rivotorto perchè io a quel punto ho preso la via di Spello.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Non so se quest'anno cambiano ma l'anno scorso ho fatto il percorso della Gran Fondo del Monte Subasio il sabato (si svolgeva la domenica), ero in zona Costa Trex, ho visto le indicazioni e le ho seguite fin quasi la fine.
Mi ricordo di essere entrato al punto 5 ma non ricordo i punti totali comunque erano parecchi.
In estrema sintesi da Costa Trex si raggiungeva Armenzano su stradina di montagna, si risaliva fino agli Stazzi percorrendo il sentiero 53 che è sempre una stradina di montagna molto bella.
Dagli Stazzi si faceva la Tagliata fino a circa il rifugio Vallonica e poi giù sul sentiero 60 (single track) fino a Fonte Bregno.
Discesa single track sul sentiero 50 e poi 56.
Ti ricordi Stex?
Li dove c'è la fontana Sermattei e la chiesetta di S.Antonio.
Poi ancora giù per il letto del fosso Renaro probabilmente fino a Rivotorto perchè io a quel punto ho preso la via di Spello.

premessa: io il 10 mattina ho una cresima e sono anche patrino! :azz-se-m:
l'ho saputo ieri sera! :azz-se-m:

il giro è veramente bello!se sabato 9 vogliamo andare a farlo io ci sarò!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo