Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
No io non faccio gare, non ho la patente :-)
Forse andrò sabato pomeriggio a farne un pezzetto ammesso che il percorso ricalchi quello dello scorso anno.
Oppure andrò a fare un giretto in zona Uppello, Sassovivo, Monte Serrone, Casale, discesa dei bob.

la gf del Subasio è aperta a tutti...anche senza "patente"!puoi fare la pedalata ecologica!

sabato 16 possiamo andare a fare le Brunette...ci incontriamo a metà strada...zona Torre Matigge e saliamo insieme....possiamo poi scendere per Foligno....così mi fai vedere la discesa dei bob che non conosco....ma il nome mi ispira taaaaanto!!!! :yeah!:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
la gf del Subasio è aperta a tutti...anche senza "patente"!puoi fare la pedalata ecologica!

sabato 16 possiamo andare a fare le Brunette...ci incontriamo a metà strada...zona Torre Matigge e saliamo insieme....possiamo poi scendere per Foligno....così mi fai vedere la discesa dei bob che non conosco....ma il nome mi ispira taaaaanto!!!! :yeah!:

Ok allora andiamo a fare le Brunette...e i bob! :!:
Sabato 16 intorno alle 14,30 a Torre Matigge (proprio sotto la torre? :mrgreen:) oppure dimmi tu.
Comunque abbiamo tempo per metterci d'accordo.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ok allora andiamo a fare le Brunette...e i bob! :!:
Sabato 16 intorno alle 14,30 a Torre Matigge (proprio sotto la torre? :mrgreen:) oppure dimmi tu.
Comunque abbiamo tempo per metterci d'accordo.

vedrai che scappa fuori un mega giro!peccato che inizio a avere un pò timore dei cani dei pastori che sui prati iniziano a rompere le P!

per i corsaioli: pronti per domenica?!io sono tre settimane che ho iniziato a pedalare durante la settimana (3 volte) con quello SCHIFO di sport dal nome spinning...sono curioso di vedere i risultati!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
...prontissima!
di antropologia culturale non so niente, domenica a cortona correrò col libro sul manubrio. oppure come soluzione potrei scapecciare tutti, regalare una performance così strabiliante da riscrivere la storia del mondo e da cancellare ogni teoria preesitente!
...meglio che me metto a studià allora!
con tutte queste pasticche di guaranà che prendo per la memoria sembrerò Tweek (quello di south park caffeinomane ansioso)!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
per i corsaioli: pronti per domenica?!io sono tre settimane che ho iniziato a pedalare durante la settimana (3 volte) con quello SCHIFO di sport dal nome spinning...sono curioso di vedere i risultati!

dopo la febbre e l'antibiotico ( e l'organizzazione della gf etruschi) ho ricominciato a pedalare questa settimana....ieri sera il meskolo forte della gf degli etruschi nelle gambe (lui sì che l'ha corsa !!) mi ha tirato il collo di brutto e lì ho capito che nn ci siamo :scassat::scassat::scassat::scassat:...

PAZIENZA:azz-se-m:
..tanto capra ero e capra rimango ......e se tutto procede "bbene" DOMENICA si pedalerà con la dovuta circospezione sù e giù per il subasio....avete altimetrie e suggerimenti del caso da darci ???
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
dopo la febbre e l'antibiotico ( e l'organizzazione della gf etruschi) ho ricominciato a pedalare questa settimana....ieri sera il meskolo forte della gf degli etruschi nelle gambe (lui sì che l'ha corsa !!) mi ha tirato il collo di brutto e lì ho capito che nn ci siamo :scassat::scassat::scassat::scassat:...

PAZIENZA:azz-se-m:
..tanto capra ero e capra rimango ......e se tutto procede "bbene" DOMENICA si pedalerà con la dovuta circospezione sù e giù per il subasio....avete altimetrie e suggerimenti del caso da darci ???


direi che è un giro fantastico!!!
 

Allegati

  • allegato15.pdf
    40,4 KB · Visite: 23

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
le salite toste ??
...le discese brutte ???

V'ha beccato l'acqua ieri sera? M'ha corso dietro tutto il giro e al rientro m'ha quasi preso, ma me la sono cavata con qualche gocciolina...tanto per rinfrescare le idee prima della doccia!:-|

Dunque...se il percorso è lo stesso dello scorso anno la salita più tosta in assoluto è la prima che da Porta Cappuccini ad Assisi, girando sulla sinistra per la strada sterrata porta fino al Cassero della Rocchicciola. Roba da star male! La strada sale su che è un amore!:specc: sono le gambe che fanno i capricci per arrampicarsi! Per fortuna è abbastanza breve e passa alla svelta.
L'altra salita da Armenzano sale fino agli Stazzi ( i prati quasi in cima al Subasio) non è proibitiva. Sicuramente è molto lunga e faticosa a livello di testa. Ti sembra sempre di essere quasi arrivato dato che ci sono una marea di tornanti sulla destra che sembrano tutti uguali ma è talmente lunga che non si arriva mai! Una volta raggiunti i prati il grosso è fatto!
C'è un breve tratto di discesa un pò pericolosa da Fonte Bregno fino a Fonte Sermattei, ma non ricordo sinceramente a che altezza si trova...è da un pò che non bazzico la zona. Comunque niente di preoccupante.
Se l'arrivo è come lo scorso anno occhio all'ultimo tratto su asfalto per rientrare a Rivotorto. Se avete qualcuno addosso non fate come me che gli tirate la volata fino a 100 metri dal traguardo e poi vi fate fregare come fessi!!!:nunsacci:


:loll:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
V'ha beccato l'acqua ieri sera? M'ha corso dietro tutto il giro e al rientro m'ha quasi preso, ma me la sono cavata con qualche gocciolina...tanto per rinfrescare le idee prima della doccia!:-|

Dunque...se il percorso è lo stesso dello scorso anno la salita più tosta in assoluto è la prima che da Porta Cappuccini ad Assisi, girando sulla sinistra per la strada sterrata porta fino al Cassero della Rocchicciola. Roba da star male! La strada sale su che è un amore!:specc: sono le gambe che fanno i capricci per arrampicarsi! Per fortuna è abbastanza breve e passa alla svelta.
L'altra salita da Armenzano sale fino agli Stazzi ( i prati quasi in cima al Subasio) non è proibitiva. Sicuramente è molto lunga e faticosa a livello di testa. Ti sembra sempre di essere quasi arrivato dato che ci sono una marea di tornanti sulla destra che sembrano tutti uguali ma è talmente lunga che non si arriva mai! Una volta raggiunti i prati il grosso è fatto!
C'è un breve tratto di discesa un pò pericolosa da Fonte Bregno fino a Fonte Sermattei, ma non ricordo sinceramente a che altezza si trova...è da un pò che non bazzico la zona. Comunque niente di preoccupante.
Se l'arrivo è come lo scorso anno occhio all'ultimo tratto su asfalto per rientrare a Rivotorto. Se avete qualcuno addosso non fate come me che gli tirate la volata fino a 100 metri dal traguardo e poi vi fate fregare come fessi!!!:nunsacci:
:loll:


no niente acqua...ma l'avemo lisciata per tutto il giro , siamo passati sul peglia verso le 8 che aveva smesso da poco. per scendere c'è stato da battere i denti perchè aveva abbassato la temperatura di brutto.

X DOMENICA :
....MESKOLO STà ATTENTO CHE APPENA GLI STAZZI :sborone:ATTACCO !!!!!
:sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
domanda :..............ma che disponibilità ci sarebbe tra voialtri per sabato 7 luglio a fare il giro del Monte Peglia partendo dalle antenne ??

è non sarebbe male, non mi dispiacerebbe, ma devo vedere se sono da quelle parti, devo vedere con mia moglie, ma se posso molto ma molto volentieri, è un giro bellissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo