Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
A stè io mi sto esaurendo...nn ce la faccio più me fo un culo così e nn vedo i risultati...stò prendendo in considerazione di lascià via e tornare a fare qualche garetta di mtb e bdc ma solo gf...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
A stè io mi sto esaurendo...nn ce la faccio più me fo un culo così e nn vedo i risultati...stò prendendo in considerazione di lascià via e tornare a fare qualche garetta di mtb e bdc ma solo gf...

Dai...sii paziente! Vedrai che con un pò di tempo i risultati arrivano! Ti stai facendo una grandissima esperienza secondo me! Anche se le cosa non vanno come vorresti tu.
Il prossimo anno poi deciderai se tornare a fare il cicloamatore o se rimanere con la squadra.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
A stè io mi sto esaurendo...nn ce la faccio più me fo un culo così e nn vedo i risultati...stò prendendo in considerazione di lascià via e tornare a fare qualche garetta di mtb e bdc ma solo gf...

quanlche garetta in mtb potresti comunque farla!no?!secondo me daresti le mele a tutti!ti servirebbe anche per il morale!!!!

tienti pronto per il 3 week end di luglio...parlavamo con Mauro di andare a fare un giro sui Sibillini....e per la 2° settimana di agosto....Dolomiti o qualcosa in Austria!!!

o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
A stè io mi sto esaurendo...nn ce la faccio più me fo un culo così e nn vedo i risultati...stò prendendo in considerazione di lascià via e tornare a fare qualche garetta di mtb e bdc ma solo gf...

...non ci siamo Dariooo !!!

1) hai cominciato tardi ( c'è chi corre da quando aveva 8/10 anni)
2) hai cominciato tardi e sei/ eri quando ti ho visto io grasso (ciclisticamente parlando)

3) se sei porttato si vede subito ( e tu lo sei) ma per vedere miglioramenti SENSIBILI devono passare ANNI.

4) quel tipo di vita è una "filosofia di vita" o l'accetti in toto o sarà sempre una mezza scelta.

5) suggerimento : datti una scadenza nel tempo reale tipo 1/2 anni per vedere l'andazzo e poi decidere se proseguire o mandare a cagare tutto.

6) guarda che anche Simoni fà qualche garetta ( e che garetta) in MTB ...e non mi sembra che gli abbia fatto male ....medita...medita e fai meditare.

7) .. e comunque noi siamo sempre quì...stà tranquillo che ti aspettiamo;-)
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
aOh! Dovete considerare che fino a un anno fà facevo 78 kg xkè facevo palestra....sono calato 8 kg..ora peso 69 kg x 1,77..è anche costituzione..
più di così dopo stò male psicologicamente..
..poi mi sta venendo l'esaurimento nervoso.. tutti che ti dicono che sono grasso (non mi riferisco all'etrusco ma ai ds)..allenamenti massacranti, la scuola.... non metto il becco fuori di casa da un mese..-niente *ica-niente amici-nessun risultato- ritiri fitti come la nebbia-e cosa da nn sottovalutare niente rimborsi spese xkè la squadra se la passa male!!!!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
o-o
quanlche garetta in mtb potresti comunque farla!no?!secondo me daresti le mele a tutti!ti servirebbe anche per il morale!!!!

tienti pronto per il 3 week end di luglio...parlavamo con Mauro di andare a fare un giro sui Sibillini....e per la 2° settimana di agosto....Dolomiti o qualcosa in Austria!!!

Contateci!!!! nn vedo l'ora...o-oo-oo-oo-o
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
aOh! Dovete considerare che fino a un anno fà facevo 78 kg xkè facevo palestra....sono calato 8 kg..ora peso 69 kg x 1,77..è anche costituzione..
più di così dopo stò male psicologicamente..
..poi mi sta venendo l'esaurimento nervoso.. tutti che ti dicono che sei grasso (non mi riferisco all'etrusco ma ai ds)..allenamenti massacranti, la scuola.... non metto il becco fuori di casa da un mese..-niente *ica-niente amici-nessun risultato- ritiri fitti come la nebbia-e cosa da nn sottovalutare niente rimborsi spese xkè la squadra se la passa male!!!!

Menaje allora!:fatti-so:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo