Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
organizziamo allora la trasferta in quel di Orvieto!?io ci sarò...voi non lo sapete ma quello che era malaticcio sta tornando meglio di prima!!! :-?

Sabato se non piove mi sparerò un giretto stile Hackaro.....circa 110 km....in mtb!non vedo l'ora!alla faccia vostra che mi avete fatto rosicare il 20 maggio!!! o-o

Hackaro invece de andà avanti torna indietro! ;.=9/
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ma come?!Drom mi ha detto che eri da sgreppo....e adesso invece anche te ti metti a simulare la bici da corsa con la mtb e ruote semi slik!? :pirletto::pirletto:
allora mo' ti spiego
a forza dio frequantare sto' topic di xcisticorsaiolifr....:))):
me so contaminato :))): :))):


no, la verità è che da tempo averi la voglia di farmi na biciclettina leggera leggera
per allenarmi sul bitume e sterrato facile o-o

MA SOLO PER ALLENARMI, CAPITO???


:mrgreen:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
comunque, domenica porto su la Pyera e mercoledì vado per sgreppi con Drom :-?
se riesco a staje dietro,
l'ultima volta mi son sentito peggio di pollicino
alla ricerca delle mollichelle
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
allora mo' ti spiego
a forza dio frequantare sto' topic di xcisticorsaiolifr....:))):
me so contaminato :))): :))):


no, la verità è che da tempo averi la voglia di farmi na biciclettina leggera leggera
per allenarmi sul bitume e sterrato facile o-o

MA SOLO PER ALLENARMI, CAPITO???


:mrgreen:

mmm....vabbè dai!!!allora allenati che prima o poi se farà (spero!!visto che non se ne parla mai......) una bella giornata escursionistica seguita da.....una bella magnata tutti insieme in cima al monte prima di scendere!!!!! :-?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
comunque, domenica porto su la Pyera e mercoledì vado per sgreppi con Drom :-?
se riesco a staje dietro,
l'ultima volta mi son sentito peggio di pollicino
alla ricerca delle mollichelle

penso che Darietto ora è su un altro pianeta rispetto a noi!macina più km lui in bici che un rappresentante in macchina!!!portate un gancio....tanto lui non se ne accorge!!! :yeah!:
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@ Ah passolè...mercoledì facciamo alle 2 dove ci siamo visti l'altra volta?

E' presto? di modo che alle 5:30 abbiamo finito che alle 6:00 ho da fare...

Sennò facciamo alle 2:30\3:00 quando vuoi però facciamo un giro più breve..fammi sapere! A presto...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
organizziamo allora la trasferta in quel di Orvieto!?io ci sarò...voi non lo sapete ma quello che era malaticcio sta tornando meglio di prima!!! :-?

Sabato se non piove mi sparerò un giretto stile Hackaro.....circa 110 km....in mtb!non vedo l'ora!alla faccia vostra che mi avete fatto rosicare il 20 maggio!!! o-o

fatti!!!121 km...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:..sto a pezzi!non li farò mai più!!!
ho incontrato Land....mentre andava sul Subasio....l'ho riconosciuto quasi per caso...ero già al 108 km!!! :-(( il giro aveva poche salite e troppi km in asfalto!

domani (dopo la magnata della comunione) me ne vado a fare un giro sulle Brunette!se qualcuno si volesse aggregare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo