• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...ho capito , ti stai cag@ndo sotto.......

...allora caro mescolo puoi farla finita di tirarmi il collo con la scusa di allenarti per dare le pesche a stefanuccio nostro...... ooops

zitto va!fosse per me...per fortuna che vado in un posto fantastico anche se non porterò la bici!
spero che mentre starò a fare le passeggiate a piedi su qualche sentiero non sento i cingoli di una mtb alle spalle....rosicherei troppo!

week end 6/7 luglio: non avendo visto gare in giro....ma perchè non organizziamo qualcosa...dove si pedala e se magna?!?!?!?!?!

e della gara a San Sepolcro cosa ne pensate!?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Credo che se non sei tesserato ti dovrai iscrivere come cicloescursionista.
Comunque aspetta il parere di qualcun'altro che magari è più informato di me.
 

l'etrusco

Biker grossissimus


ciao e benvenuto
più siamo e meglio stiamo !!!


a schifanoia ti potresti iscrivere come cicloturista......è una gara FCI ma credo che al limite basti un certificato medico...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
e allora famolo!!!!io ce sto!!!che tipo di percorso è!?

la mia idea è scendere per sentieri quanto più possibile tenendo conto che parecchi sono in questo periodo chiusi dalla vegetazione

fino al lago di corbara e poi risalire per la strata che ha fatto laveladileo e marcoP ( vedi qualche post fà)

saranno una 40ina di km non tecnicamente e altimetricamente impegnativi
con 4/5 km di bitume lungolago.

se portiamo familgia e amici potrei vedere di organizzare un pasta party ...ma dovrei però sapere prima quanti siamo in modo che io provvedo e poi dividiamo le expenses....direi che con pochi euro ma proprio pochi ci si pranzicchia....



.............se poi il presidente resuscitasse e venisse a coce le sarcicce .....
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

Te sei salvato, brutto paraculo!!!
Il 7 al monte Peglia, è una cosa da fare tassativamente

@ etrusco : stasera mtb con Ferocino, che vuole provare il suo "Bruto" telaio nuovo
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
OK ma "MI SERVONO ALMENO 2 SALITE" per fare variazioni di ritmo .....come volemo fà???

Soluzione 1 : Camorena- Canino 1° Salita- Orzalume - Cronoscalata 2° Salita - Colonnetta - Sasso - Casa

Soluzione 2 : Camorena- Corbara Stallone Oglieto - controllo variante Ferocino - il Caio - Orzalume

Soluzione 3 : Zona Padella - Morelli - Sasso

Soluzione 4: Zona Bagni - ma li non mi so regolare
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
@Meskolo: sarà un onore darti la rivincita appena posso! ma invece di andare a Narni e fa la solita canizza....perchè non facciamo qualche squadretta per il 15 a San Sepolcro!?è una gara diversa dal solito....e daie!!!!vi fa tanto schifo?!

per il 7 luglio: io ce sto!sarebbe bello se una volta passiamo una bella giornata senza scapicollacce in qualche gara e dopo la doccia scappà via come delinquenti!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

L'idea di San Seplocro mi stuzzica, ma il 7 in calendario c'è il mare perchè se tutto va bene a giugno corriamo tutte le domeniche + il 1° Luglio cè il monte amiata... La normale conseguenza di tutto ciò è il divorzio con la fidanzata,... quindi purtoroppo non ci posso essere. Però il 7 ci sono!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

Va be ho sbagliato , il 15 è San Seplocro... però purtroppo la zuppa è quella
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

e allora ci vedremosul monte Amiata il 1 luglio!!!!! o-o

@per l'errore: mesà che ancora te devi riprende dal Subasio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo