Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
..che è filippi ?? se corre ? ....se magna ?? ...se pipa ?? ....ditelo anche a me :taxi-dri:

hehhee:mrgreen: No.
è un proverbio, magari poco conosciuto. Sarebbero le parole che Bruto sentì in sogno pronunciate dallo spettro di Giulio Cesare, il quale lo ammoniva di stare in guardia per la battaglia che avrebbero combattuto poco dopo, nella piana di Filippi, appunto. Giulio Cesare era stato pugnalato vigliaccamente alle spalle anche da Bruto che considerava come un figlio e per vendicarsi lascia questo ammonimento: Ci rivedremo a Filippi!
Nella battaglia Ottaviano e Antonio sconfissero Bruto e Cassio che morirono.

Piccolo cenno di storia dell'antica Roma studiata al liceo.

Sorry
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
per chi si volesse aggregare....con Land stiamo organizzando un bel giro sulle Brunette per sabato 16 pomeriggio!uscirà fuori una bella escursione di circa 50/60 km con "un pò" di dislivello tra i monti di Trevi e Foligno! :))):

il giro si ripeterà domenica mattina...con mio cugino e amici...e più si è e meglio è!!! o-o
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
per chi si volesse aggregare....con Land stiamo organizzando un bel giro sulle Brunette per sabato 16 pomeriggio!uscirà fuori una bella escursione di circa 50/60 km con "un pò" di dislivello tra i monti di Trevi e Foligno! :))):

il giro si ripeterà domenica mattina...con mio cugino e amici...e più si è e meglio è!!! o-o

Volentieri madomenica vado a correre a Bibbiena. Sabato farò un giretto, ma giusto per dare un paio di sgassatine e vedere quanto sto messo male....:nunsacci:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ma lo sapete che Passolento sta mettendo su una escursione piccola piccola intorno a Bolognola?! guardate un pò.....

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=70315

....che fai!?lo facevo andare solo soletto!? :sbavon:



...sì l'avevo visto.....se inizio le pratiche di divorzio in tempo potrei anche venire :-x


mentre invece è più importante (secondo me la cosa della 24H di Roma a me hanno messo in squadra ....spero di mantener fede a questo impegno, dovrebbe essere una esperienza interessante....chissà se il prox anno potremo mettere sù una squadra tutta di UMBRI o-o

io avrei già il nome : UMBRIAconi nascional timm
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...sì l'avevo visto.....se inizio le pratiche di divorzio in tempo potrei anche venire :-x


mentre invece è più importante (secondo me la cosa della 24H di Roma a me hanno messo in squadra ....spero di mantener fede a questo impegno, dovrebbe essere una esperienza interessante....chissà se il prox anno potremo mettere sù una squadra tutta di UMBRI o-o

io avrei già il nome : UMBRIAconi nascional timm

la squadra se mette su e propongo Drom capitano!!!!! :yeah!:

penso sia una esperienza interessante....
però come fa a essere più importante una gara dove giri come una trottola su un circuito di 5/10 km per 24 ore....rispetto a una bella avventura sui Sibillini?!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
la squadra se mette su e propongo Drom capitano!!!!! :yeah!:

penso sia una esperienza interessante....
però come fa a essere più importante una gara dove giri come una trottola su un circuito di 5/10 km per 24 ore....rispetto a una bella avventura sui Sibillini?!


....non sono comparabili ......indubbiamente.

lo definirei un tipo di kazzeggio diverso ....le 24h hanno poco o nulla di agonistico nello sopirito con cui l'affrona la maggior parte della gente
 

l'etrusco

Biker grossissimus
non sono umbro ma lo sarò questo we come in tanti altri.

sabato e domenica sono ad Orvieto

Chi c'è??

...te c'hai la cittadinanza onoraria dell'etruschia.....:bacetto:
te la sei guadagnata sul campo partecipando alla GF etruschi......e non come tanti altri di quì che si sono cagati sotto e sono buoni solo a fare il giro del cortiletto all'ombra del subasio o poco più :wink::wink:



%$))
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...te c'hai la cittadinanza onoraria dell'etruschia.....:bacetto:
te la sei guadagnata sul campo partecipando alla GF etruschi......e non come tanti altri di quì che si sono cagati sotto e sono buoni solo a fare il giro del cortiletto all'ombra del subasio o poco più :wink::wink:



%$))

su quel "giretto" hai preso le mele!!!!! :yeah!::yeah!::yeah!:

pronto per Bibbiena!?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
......le mele del subasio erano buone ...quelle dell'Argentario come erano ???:-P

e comunque rimane sempre il fatto più importante : io c'ero !


per bibbiena penso che parto col camper sabato mattina...se hackaro non si fà sentire potresti passargli il mio cell ???

azz....ci vuole lo spareggio!anche se in fatto di presenze....m'hai fregato! :prost:

dovrebbe essere una bella gara quella del Casentino...per te e famiglia!i posti sono belli!

Lorenzo lo vedo sul forum....se fa senti lui!se no..mandami un sms che glielo dò io il tuo cell!

@Land: tutto confermato allora!! domani 2.30 alla Torre!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
......le mele del subasio erano buone ...quelle dell'Argentario come erano ???:-P

e comunque rimane sempre il fatto più importante : io c'ero !


per bibbiena penso che parto col camper sabato mattina...se hackaro non si fà sentire potresti passargli il mio cell ???

I've got it. Me l'avevi mandato per mess privato.
Allora vieni domenica?
Io vengo direttamente domenica mattina, al 90% col furgone insieme agli altri ragazzi della squadra.
La pettata per raggiungere il santuario de La Verna dovrebbe essere micidiale! Aiutoooooo!:bum-bum-:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
I've got it. Me l'avevi mandato per mess privato.
Allora vieni domenica?
Io vengo direttamente domenica mattina, al 90% col furgone insieme agli altri ragazzi della squadra.
La pettata per raggiungere il santuario de La Verna dovrebbe essere micidiale! Aiutoooooo!:bum-bum-:

appena arrivi in loco chiamami.
ci sono le griglie ?? c'è verso secondo te almeno di partire assieme ?? ....a proposito visto che tanto sono abituato ultimamente a prendere le mele , almeno cerca di comprarmele di quelle gialline e non farinose. gaaazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo