Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
.....io quel WE sono out...ma proprio out perchè probabilmente sarò in vacanza dalle parti di San Vigilio di Marebbe.......secondo te tra le due che scelgo ???:°°(:



ma con te viene anche Meskolo.... Hackaro...Land.... Drom....Babolat.... Hazetasd84 (come cavolo si scrive!?)....CapitanApollo... ........!??!??!tutti con te?! :nunsacci:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
se sabato 7 luglio ci si dà appuntamento alle 9.30 in cima al peglia vi va bene ?

....partenza giro (orario pessimistico) ore 10,00
- discesa fino al lago di Corbara
- risalita passando per Osa e Prodo (sentiero 5C)

diciamo circa 40 km , dislivelo in salita di 7/800m in comode carrarecce e (poco) bitume.

ore 13 pasta party ( o qualcosa di più...dipende da noi) al parco a base di penne all'arrabbiata ( tanto per farci bere qualche cozzo di vinello in più)

se si danno le adesioni i giorni precedenti , io mi posso prendere la responsabilità di ordinare le cibarie ed il giorno dopo si divide la spesa pe quanti siamo......


CHE DITE ???
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
com'è!?ci vediamo sul Peglia?!si arriva in macchina li... poi si scende.... si risale...sul Peglia?!

cmq....io aderisco a prescindere!!!!!o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
com'è!?ci vediamo sul Peglia?!si arriva in macchina li... poi si scende.... si risale...sul Peglia?!

cmq....io aderisco a prescindere!!!!!o-o



ESATTO :taxi-dri: ci si vede in cima e...

PRIMA si scende :yeah!:

POI si sale :i-want-t:

in modo tale che si mangia dove si arriva al freschino degli 800m del M. Peglia


arrivare in cima dal versante perugino/ternano è una stupidaggine con l'auto perchè in 15 minuti da marsciano sei sù....
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
esami Di Teoria Passati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Grande Drom!!

sarà che sto organizzando quella gitarella con Passolento...e che la sera me la spasso tra le cartine di quelle montagne...siccome non ce la faccio ad aspettare metà luglio....
io domenica mattina invece di prendere per Schifanoia (già il nome..... :!:!!) svolto a sinistra e vado su per la Valnerina!

ovviamente chi si vuole unire....ho visto "un pò" di giretti da fare.... :sbavon:

@etrusco: penso sia un bell'allenamento per l'Amiata!!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Grande Drom!!

sarà che sto organizzando quella gitarella con Passolento...e che la sera me la spasso tra le cartine di quelle montagne...siccome non ce la faccio ad aspettare metà luglio....
io domenica mattina invece di prendere per Schifanoia (già il nome..... :!:!!) svolto a sinistra e vado su per la Valnerina!

ovviamente chi si vuole unire....ho visto "un pò" di giretti da fare.... :sbavon:

@etrusco: penso sia un bell'allenamento per l'Amiata!!!

La gara è SEMPRE il migliore allenamento!!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
guarda guarda......e io che pensavo ad agosto di fare le ferie........

http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=50553



IERI :

Non vi siete persi granchè....qualche sentiero carino e poco ( o niente altro) una discesa pericolosissima e poco presidiata che ha fatto rmpere il grugno ad uno che pedalava davanti a simone...1h e 53' di gara per me e meskolo.

La partenza per categorie che di principio potrebbe essere anche giusta, leva un pò di pepe alla corsa....non sò, a me non piace molto....
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
che garetta è sui Martani!!!!

ieri ho fatto un piccolo giretto di 65 km con 2200 di dislivello....qualche discesetta tecnica....posti "carini" !!!niente di che insomma!!!:smile::smile:

appena posso metto qualche foto...spero vi piacciano!!! :mrgreen:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ve le metto là così....scegliendo quasi a caso....tanto sò una più bella dell'altra!

appena posso faccio il resoconto della mia piccola avventura di 6 ore in mtb sui Sibillini....però dillà....dove stiamo organizzando il giro con Passolento!!

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

Allegati

  • DSCN3481.jpg
    DSCN3481.jpg
    151 KB · Visite: 26
  • DSCN3474.jpg
    DSCN3474.jpg
    182 KB · Visite: 14
  • DSCN3527.jpg
    DSCN3527.jpg
    46,4 KB · Visite: 13

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
ve le metto là così....scegliendo quasi a caso....tanto sò una più bella dell'altra!

appena posso faccio il resoconto della mia piccola avventura di 6 ore in mtb sui Sibillini....però dillà....dove stiamo organizzando il giro con Passolento!!

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:



MehHHHHHH che spettacolo!!!!!!!!! Ma è la zona di Castelluccio di Norcia?
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ci sono stato l'anno scorso con la moto, fino a Castelluccio si intende, sono salito da Norcia, e quando ho "scollinato" e mi si è aperta davanti la valle sono rimasto senza parole, uno spettacolo mai visto. Purtroppo sono rimasto poche ore, perchè la sera avevo prenotato un alberghetto ad Amatrice, ed il giorno dopa avevo in programma un giretto sul Gran Sasso.
Però qualche idea ciclistica mi era venuta......
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
guarda guarda......e io che pensavo ad agosto di fare le ferie........

http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=50553



IERI :

Non vi siete persi granchè....qualche sentiero carino e poco ( o niente altro) una discesa pericolosissima e poco presidiata che ha fatto rmpere il grugno ad uno che pedalava davanti a simone...1h e 53' di gara per me e meskolo.

La partenza per categorie che di principio potrebbe essere anche giusta, leva un pò di pepe alla corsa....non sò, a me non piace molto....

Ve l'avevo detto che faceva veramente un pò cagare! :-o
Non capisco come mai ci sia una gara del genere all'interno dell'umbria challenge.
La garetta sui martani invece è molto ma molto divertente. Salite a non finire, discese tecniche e discesoni veloci su stradoni. C'è un pò di tutto. Dai martani poi c'è pure una bella visuale sull'Umbria....per chi riesce a buttarci un occhio invece di pedalare a testa bassa...merita davvero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo