Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao Stex, perchè non ci facciamo il percorso delle creste sopra Trevi un sabato o una domenica? Sarei molto interessato alla cosa, mandami pure un MP!
Domenica mattina ho fatto il percorso della 80 km "fuori gara" registrando tutto il percorso su GPS, per chi lo vuole a breve lo metto in upload nella sezione "Roabooks - Umbria"o-o
CIAO!

Per me è un vero piacere portare qualcuno a vedere le mie montagne!!!! o-o
Io propongo già una data...sabato 9 giugno!
L'escursione è aperta a tutti!!!

Il giro può variare dai 40 ai 60 km...a seconda se si scende a Trevi o a Foligno...dislivello 1500/1700 metri...panorami fantastici!!!

...non vedo l'ora!!!!! o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ciao raga...bellissimi resoconti e grandi rosicate !!!!

Oltre che andare al mare, sabato sera mi sono arrivate tutte le gufate di stex ( scherzo..o-o ) ..e mi è venuto il febbrone anche a meeehhhhuahhh:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sono sotto antibiotico fino a sabato :zapalott:

e che cavolo!e mica è giusto che solo io a maggio mi prendessi il febbrone!!!guarisci presto!io sto riallenandomi...spinning e corsa!!è dura!!!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
diciamo che il più delle volte vago sperso per boschi e pietraie :loll:

piutosto, Drom,
forse settimana prox riesco a fare sega a lavoro, un pomeriggio.
Ti fò sapere

Se ce la facessi a fare sega al lavoro di mercoledì..mattina o pomeriggio sarebbe perfetto...così ti porto a vedere il resto di quel giro dell'altra volta

altrimenti lunedì mattina..fammi sapere..o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
è stato al mare a Miami!!! :yeah!:

:-? :-? :-? .....'stardiiii :))): :))):


...eccomunque mi è stato detto che sono stati messi nei primi 300 pacchi...poichè i partenti erano circa 400 magari qualcuno non li ha avuti....che cosa ? ma naturalmente i folder, i depliant , la brochure, the line card regarding our long distance project called "Gran Fondo degli Etruschi"

slowwalk (passolento:))): ) try to join with us in this fantastic experience !!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
...are you joking ? :fatti-so:

P.S.
...however i prefer to continue our discussion in umbrian language because i speak english every day due my job....:via!:
uot inglisc?!? :mrgreen:
vabbè, si ho visto, la data
il problema è che per quei giorni
o sono a salire in cima ad una bella montagna piena di neve e ghiaccio
(ma ormai le speranze che il mio socio mi confermi la cosa sono ridotte la lumicino)
oppure sono da tempo opzionato per la Viterbo Roma com Simone
a questo aggiungici che non vedo la famiglia che nei we
che ho una moglie paziente ... ma c'è un limite a tutto
ecco fatto che la cosa si complica abbastanza


comunque, se a qualcuno può interessare, a forza di frequantare sto' covo di xcisticorsaiolif... me stò a contaminà
settimana prox vado a fare la visita medica
ed il mio amico mecanico, stà buttando giù un certo progettino per una biga scrokkiazeppi, secca secca con due ruotine così :mrgreen:
capace che, prima o poi, me metto pur'io a correre in mutande e canotta:))):
o, almeno, ce provo :mrgreen:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
organizziamo allora la trasferta in quel di Orvieto!?io ci sarò...voi non lo sapete ma quello che era malaticcio sta tornando meglio di prima!!! :-?

Sabato se non piove mi sparerò un giretto stile Hackaro.....circa 110 km....in mtb!non vedo l'ora!alla faccia vostra che mi avete fatto rosicare il 20 maggio!!! o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
A regà.. ma nessuno parla della vittoria del MILAN!!

Io non seguo molto il calcio ma la batosta agli inglesi mi è piaciuta moltissimo:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo