Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Domanda:
nessuno di voi ha intenzione di venire a vedere la partenza della tappa del Giro d'Italia domani mattina a Spoleto?

ti faccio sapere stasera!oggi sembra che sia la giornata di svolta...ancora mal di gola ma la febbre è crollata!!!:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

vediamo come sto stasera!oggi invece il buon Tottero se la gode su a Forca di Cerro!!!li sarebbe stato veramente bello...qualcuno scatterà sicuramente visto che ci hanno provato anche ieri sulla "salita" delle Macere prima di Frascati!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ti faccio sapere stasera!oggi sembra che sia la giornata di svolta...ancora mal di gola ma la febbre è crollata!!!:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

vediamo come sto stasera!oggi invece il buon Tottero se la gode su a Forca di Cerro!!!li sarebbe stato veramente bello...qualcuno scatterà sicuramente visto che ci hanno provato anche ieri sulla "salita" delle Macere prima di Frascati!

Ho paura che se qualcuno vuole attaccare oggi ci pensarà prima di Forca di Cerro. C'è il signor Terminillo prima! Sarà troppo lontano dal traguardo?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ho paura che se qualcuno vuole attaccare oggi ci pensarà prima di Forca di Cerro. C'è il signor Terminillo prima! Sarà troppo lontano dal traguardo?

magari qualcuno della Tinkof!!!quelli partono solo se mancano almeno 100 km dal traguardo!!! :smile:

sarebbe bello vedere qualcuno che parte dal Terminillo e arriva a Spoleto!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
azz...il Terminillo sono 1500 metri di dislivello!!!
 

Allegati

  • Tappa06_Profilo.jpg
    Tappa06_Profilo.jpg
    15,2 KB · Visite: 9

l'etrusco

Biker grossissimus
azz...il Terminillo sono 1500 metri di dislivello!!!

.....ste cose mi fanno venire voglia nel periodo estivo di farmi qualche passo/monte umbro o limitrofo ...è sempre e comunque un modo per pedalare e conoscere il nostro territorio

io ne ho tre nel cassetto ma voi ne conoscerete sanza dubbio altri visto che nella vona est dell'umbria ho come un "cono d'ombra"

i miei tre sono :

terminillo
monti cimini - la faggeta (VT)
monte amiata

....certo che però stò a parlà col muro :azz-se-m: ....voi non avete la bici idonea a fà ste cose :quinonsp: ............
:loll: :loll:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
.....ste cose mi fanno venire voglia nel periodo estivo di farmi qualche passo/monte umbro o limitrofo ...è sempre e comunque un modo per pedalare e conoscere il nostro territorio

io ne ho tre nel cassetto ma voi ne conoscerete sanza dubbio altri visto che nella vona est dell'umbria ho come un "cono d'ombra"

i miei tre sono :

terminillo
monti cimini - la faggeta (VT)
monte amiata

....certo che però stò a parlà col muro :azz-se-m: ....voi non avete la bici idonea a fà ste cose :quinonsp: ............
:loll: :loll:

Tanto te chiappo prima o poi!!!!!:celopiùg::cassius:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Dovrebbero partire alle 10.30 da Spoleto. Sto cercando un paio di pass...sapete niente?


Mandami il tuo nr. di cell. in MP così magari nel pomeriggio ti chiamo e ti dico se posso venire.
Spiegami bene sta cosa dei pass, cioè la differenza tra averli e non averli così provo a fare qualche telefonata per rimediarli.........sostanzialmente voglio sapere se vale la pena "disturbare" qualcuno per averli!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
.....ste cose mi fanno venire voglia nel periodo estivo di farmi qualche passo/monte umbro o limitrofo ...è sempre e comunque un modo per pedalare e conoscere il nostro territorio

io ne ho tre nel cassetto ma voi ne conoscerete sanza dubbio altri visto che nella zona est dell'umbria ho come un "cono d'ombra"

i miei tre sono :

terminillo
monti cimini - la faggeta (VT)
monte amiata

....certo che però stò a parlà col muro :azz-se-m: ....voi non avete la bici idonea a fà ste cose :quinonsp: ............
:loll: :loll:

anche io la conosco poco...e la cosa non mi va giù perchè è la parte più verde dell'Umbria e dove ci sono le vere montagne!
sempre in tema di mtb...ieri mi sono scaricato da www.powdermob.com il video di mtb che hanno girato sui Sibillini!in un punto sembrava di stare su un famoso sentiero della val di Fassa: la Via del Pan!!!se potete guardatelo!!

questa estate io qualche week end ce lo passerò lassù sui Sibillini!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo