Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
purtroppo lo sto prendendo 3 volte al giorno!! :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:


FORZA STEFANOOOOO !!!!! ....te sei evitato un grattaculo de niente...dai sù che così arriverai fresco e riposato alla GF Etruschi:up:


Per il parco di Fanes : il mio angolino di paradiso si chiama "camping Sass Dlacia" da lì partono le mie escursione e da lì passando per la capanna alpina ed il col de locia si arriva alla valle di fanes ....qualora non lo conosciate , ve lo consiglio caldamente.

p.s

il giro che dicevo nel miop precedente post ossia fatto all'incontrario di come te l'ho detto adesso, è stato fatto dalla TRANSALP ADVENTURE qualche anno fà.......non può mancare nel curriculum del buon biker :}}}:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Porca pupazza:sbavon::sbavon::sbavon:
aldilà del giro della rampilonga 2004 e di una breve escursione lungo il torrente da vigo di fassa a moena il sabato prima della gara....sono completamente digiuno di dolomiti!
Dovrò recuperare un pò.

Etrù lo so che si tratta di un giro da stradisti quello della marathon delle dolomiti, ma credo che prima o poi me lo dovrò fare!
Fateme comprà la bici da corsa che poi l'andiamo a fa insieme sti 4000 metrucci de dislivello in soli 138 km!:-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Etrù lo so che si tratta di un giro da stradisti quello della marathon delle dolomiti, ma credo che prima o poi me lo dovrò fare!
Fateme comprà la bici da corsa che poi l'andiamo a fa insieme sti 4000 metrucci de dislivello in soli 138 km!:-o

io nn credo che riuscirò mai a farlo......ci vorrebbero 5/6 ore......io temo di non reggere DI TESTA........

e poi :
okkio che intorno ai 2000m la fatica si sente molto di più che .......a livello Tevere%$))
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
tanto lo so benissimo che andate pure su strada e allora vi domando: venite il 2 giugno alla GRANFONDO ALTA VALLE DEL TEVERE? (www.granfondoaltavalledeltevere.it)

Io l'ho provata stamattina, sono 116 km con 1300mt di dislivello
E' la prima volta che macino così tanti km, ne avevo fatti al max 100 e con meno salite. Mi sono alzata ora dal divano e spero di riprendermi per domani, per ora sono un pò stanchina, non di gambe, ma di spalle, probabilmente ho qualche problema di postura. In più ho pure una caviglia slogata, fresca fresca di ieri (sono caduta dalle scale come un sacco di patate), il bello però è che con la bici da corsa l'articolazione non ne risente... ora ne stà risentendo, ma a caldo niente di niente.

Allora venite? il paesaggio è mozzafiato, si fa tutto il giro della diga di monte doglio, uno spettacolo.
La posto qui la domanda perchè sul forum di BDC non mi si fila nessuno, non mi prendono sul serio... hanno ragione.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
tanto lo so benissimo che andate pure su strada e allora vi domando: venite il 2 giugno alla GRANFONDO ALTA VALLE DEL TEVERE? (www.granfondoaltavalledeltevere.it)

Io l'ho provata stamattina, sono 116 km con 1300mt di dislivello
E' la prima volta che macino così tanti km, ne avevo fatti al max 100 e con meno salite. Mi sono alzata ora dal divano e spero di riprendermi per domani, per ora sono un pò stanchina, non di gambe, ma di spalle, probabilmente ho qualche problema di postura. In più ho pure una caviglia slogata, fresca fresca di ieri (sono caduta dalle scale come un sacco di patate), il bello però è che con la bici da corsa l'articolazione non ne risente... ora ne stà risentendo, ma a caldo niente di niente.

Allora venite? il paesaggio è mozzafiato, si fa tutto il giro della diga di monte doglio, uno spettacolo.
La posto qui la domanda perchè sul forum di BDC non mi si fila nessuno, non mi prendono sul serio... hanno ragione.


o-o complimenti per i km che hai fatto!!io oggi ho fatto 10 metri camera-cucina e cucina-camera!

@Etresco: ATTENZIOINE!!!la donna del gruppo sta tentando di sabotare la tua gran fondo del 3 giugno di Orvieto provocando i forumendoli umbri con una corsa di 116 km il giorno prima!!!!

o-o
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
salbe a duddi, miii che rabbreddore ghe mi sono beggado
ebboi la telegom mi ha bure levato intened ber due gioni :-(
unberiododemmedda inzomma

ma berghè avede gambiado il didolo del dobic??


ATCIUUU'
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
:prega:OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO :prega:

Ma che è stà moria???
Azazhel che cade, Stex e Passolento malati, questo è sicuramente SABOTAGGIO!!!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
tanto lo so benissimo che andate pure su strada e allora vi domando: venite il 2 giugno alla GRANFONDO ALTA VALLE DEL TEVERE? (www.granfondoaltavalledeltevere.it)

Io l'ho provata stamattina, sono 116 km con 1300mt di dislivello
E' la prima volta che macino così tanti km, ne avevo fatti al max 100 e con meno salite. Mi sono alzata ora dal divano e spero di riprendermi per domani, per ora sono un pò stanchina, non di gambe, ma di spalle, probabilmente ho qualche problema di postura. In più ho pure una caviglia slogata, fresca fresca di ieri (sono caduta dalle scale come un sacco di patate), il bello però è che con la bici da corsa l'articolazione non ne risente... ora ne stà risentendo, ma a caldo niente di niente.

Allora venite? il paesaggio è mozzafiato, si fa tutto il giro della diga di monte doglio, uno spettacolo.
La posto qui la domanda perchè sul forum di BDC non mi si fila nessuno, non mi prendono sul serio... hanno ragione.

Se ne parla si, ma gli unici bitumari qui sono L'Etrusco e Drom che, se non la smettono di infestare il topic co sta bdc, chiedo ai moderatori di trasferirli d'autorità sul forum BDC :espulso!: :espulso!: :espulso!: ................:loll: :loll: !!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
]@Etrusco: ATTENZIOINE!!!la donna del gruppo sta tentando di sabotare la tua gran fondo del 3 giugno di Orvieto provocando i forumendoli umbri con una corsa di 116 km il giorno prima!!!![/B]

o-o

peccato.....ma quando c'è possibilità di scelta siamo tutti più ricchi;-) .........non posso che fargli gli auguri di buon divertimento o-o


ps
Azazhel1984 , confesso che in altro momento avrei risposto volentieri al tuo invito
 

l'etrusco

Biker grossissimus
scusate...
sponda terni e vicinanze, per il 27 c'è in programma niente??

beh...prima di tutto un saluto o-o perchè mi sembra che è la prima volta che ci incontriamo su questo topic...o sbaglio ??::oops:

il 27....al momento a mente non mi sovviene niente ma magari domattina potrei essere piu preciso ...porteresti pazienza ??

Ma poi sopratutto a che cosa eri interessato ?? gran fondo, XC, o altro ??

ciaoooo-o
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
beh...prima di tutto un saluto o-o perchè mi sembra che è la prima volta che ci incontriamo su questo topic...o sbaglio ??::oops:

il 27....al momento a mente non mi sovviene niente ma magari domattina potrei essere piu preciso ...porteresti pazienza ??

Ma poi sopratutto a che cosa eri interessato ?? gran fondo, XC, o altro ??

ciaoooo-o
AVETE RAGIONE NON MI SONO PRESENTATO...

mi interessava qualcosa di leggerino, giusto per tenermi in allenamento, sui 30-35 o roba simile sarebbe l'ideale

grazie mille...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo