Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
@complimenti lo stesso etrusco! per sta pasquetta???

parto sabato e vado in zona rimini/ravenna ...è un WE che regalo a mia moglie per il suo compleanno che è il 9 aprile, nel contempo porto anche l'etruschino a MIRABILANDIA...

la notizia è che NON POSSO PORTARE LA BIGA :cry: :cry: :cry: :cry:

...e per uno che l'ha portata via anche in viaggio di nozze.....questa è una notizia


PS
vado in un hotel dove per una camera doppia + 2 bambini ti danno l'ingresso omaggio al parco....che fai vieni ???:))): :))): :))):
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
parto sabato e vado in zona rimini/ravenna ...è un WE che regalo a mia moglie per il suo compleanno che è il 9 aprile, nel contempo porto anche l'etruschino a MIRABILANDIA...

la notizia è che NON POSSO PORTARE LA BIGA :cry: :cry: :cry: :cry:

...e per uno che l'ha portata via anche in viaggio di nozze.....questa è una notizia


PS
vado in un hotel dove per una camera doppia + 2 bambini ti danno l'ingresso omaggio al parco....che fai vieni ???:))): :))): :))):


Certo che tua moglie è una santa!!! Ci avevo pensato anch'io di portarla in viaggio di nozze, solo che ho attraversato una parte di Russia navigando il Volga quindi..............:))): :))): :))): !!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Raga, continuando il sondaggio lanciato dal buon Drom:
1) quanti di voi usano il cardio?
2) ritenete che sia indispensabile per gli allenamenti?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
il caso potrebbe rientrare in una delle sue molteplici sfaccettature :saccio: :saccio: :saccio: ........

o-o o-o o-o



...ma come dopo che l'ho pure sposata......mi devo sentire in colpa di aver portato via la biga ?? ....oh ragazzi è un debito mica da poco !!! :mrgreen: :mrgreen:


...comunque questa pasqua è tutta una tecnica per la buona pace del nucleo familiare dopo l'acquisto della nuova bici da strada maaa .......shhhhhh...zzziiitti acqua in bocca ;-) ;-) ;-)
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Raga, continuando il sondaggio lanciato dal buon Drom:
1) quanti di voi usano il cardio?
2) ritenete che sia indispensabile per gli allenamenti?

io lo uso sempre...ma non essendo un tecnico non penso di sfruttarlo per come si dovrebbe!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
o-o o-o o-o



...ma come dopo che l'ho pure sposata......mi devo sentire in colpa di aver portato via la biga ?? ....oh ragazzi è un debito mica da poco !!! :mrgreen: :mrgreen:


...comunque questa pasqua è tutta una tecnica per la buona pace del nucleo familiare dopo l'acquisto della nuova bici da strada maaa .......shhhhhh...zzziiitti acqua in bocca ;-) ;-) ;-)


La tua fortuna è che tua moglie non legge questo topic sennò erano c@zzi amari!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Raga, continuando il sondaggio lanciato dal buon Drom:
1) quanti di voi usano il cardio?
2) ritenete che sia indispensabile per gli allenamenti?


io lo uso al 99%

sempre ed indispensabile in allenamento
sempre nelle gare lunghe o di inizio stagione quando ci si deve gestire

non lo uso solo nelle gare di un paio d'ore da mezza a fine stagione dove decido che vado a tutta dall'inizio alla fine...


dati di ieri
frequenza media di gara 170bpm
freq. max raggiunta 187bpm
(la mia soglia è 176..)

grazie a questo io ho potuto gestirmi e terminare la gara senza crampi e pronto per una settimana di carico di allenamento.
diversamente, se non mi fossi regolato, avrei dovuto usare la settimana per ripigliarmi e basta, senza margini di migliorabilità.o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
etrusco, ma è normale che io ho i battiti tanto alti? da una prima uscita col cardio ho notato che in salita, magari bella tecnica, mi arrivano facilmente a 180, 190 ma io nn sono stanco e se è di 2 km me la faccio tutta a ste frequenze. Arrivo in cima e tempo 30 s i battiti mi ritornano a 130ò. Nn avendo mai usato il cardio nn sò se è normale o sono io che ho problemi al cuore...
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
etrusco, ma è normale che io ho i battiti tanto alti? da una prima uscita col cardio ho notato che in salita, magari bella tecnica, mi arrivano facilmente a 180, 190 ma io nn sono stanco e se è di 2 km me la faccio tutta a ste frequenze. Arrivo in cima e tempo 30 s i battiti mi ritornano a 130ò. Nn avendo mai usato il cardio nn sò se è normale o sono io che ho problemi al cuore...


Ahò a Drrroooom!!! Calmo calmino è!! Ma che problemi al cuore......non fare come me che mi invento un problema quando non c'è :zapalott: !!
Che io sappia, almeno in linea teorica (come si diceva qualche post fa) la tua fc max è di 200 bpm circa quindi, come dice Hackaro, vai come un TRENOOOOOOO o-o !!!

Vedrai che quando parlerai con il preparatore ogni tuo dubbio sull'argomento sarà chiarito e poi tornando al cuore, se avvessi qualche problema sarebbe venuto fuori in sede di visita sportiva no ;-) ??
Cavolo serve proprio a questo!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
etrusco, ma è normale che io ho i battiti tanto alti? da una prima uscita col cardio ho notato che in salita, magari bella tecnica, mi arrivano facilmente a 180, 190 ma io nn sono stanco e se è di 2 km me la faccio tutta a ste frequenze. Arrivo in cima e tempo 30 s i battiti mi ritornano a 130ò. Nn avendo mai usato il cardio nn sò se è normale o sono io che ho problemi al cuore...

quoto Hackaro......
....va bene ANCHE il fatto dei 2km...
ma se ci fai tutta la gara o sei un mostro o poi le gambe le butti per una decina di giorni........

VAI , CONTROLLATI MA.... VAIII !!

..che se stai male te lo dice il dottore e non lo decidi tu
..per come andare bene e meglio te lo dice il preparatore

tu pensa a studiare alla gnocca e (anche ) a pedalare

CHIARO ???



o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
quoto Hackaro......
....va bene ANCHE il fatto dei 2km...
ma se ci fai tutta la gara o sei un mostro o poi le gambe le butti per una decina di giorni........

VAI , CONTROLLATI MA.... VAIII !!

..che se stai male te lo dice il dottore e non lo decidi tu
..per come andare bene e meglio te lo dice il preparatore

tu pensa a studiare alla gnocca e (anche ) a pedalare

CHIARO ???




o-o


PAROLE SANTE !!! (che mi fanno riflettere molto, grazie Etrusco).............
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Cacchio...questa settimana che ho una marea di tempo...(si fa per dire dato che devo studiare come un matto) ho una settimana di scarico da programma! Sempre al contrario!!!!!!

ma voi state diventando dei professionisti!carico..scarico..battiti..sfr..frequenza max..preparatore..cardio..soglia..

bho!io continuo a pedalare quando ho voglia senza tante pippe mentali!lo so...sto sbagliando..ma non sono pronto psicologicamente a fare come voi!cmq..l'importante è che ci continuiamo a divertire su e giù per le montagne come dei bambini ognuno come meglio crede!!!!! o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ma voi state diventando dei professionisti!carico..scarico..battiti..sfr..frequenza max..preparatore..cardio..soglia..

bho!io continuo a pedalare quando ho voglia senza tante pippe mentali!lo so...sto sbagliando..ma non sono pronto psicologicamente a fare come voi!cmq..l'importante è che ci continuiamo a divertire su e giù per le montagne come dei bambini ognuno come meglio crede!!!!! o-o


mica è vero...non sono pippe mentali ...IO Sò PIPPA PER DAVERO !!! :oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo