Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
ah, ah, ah Drom, hai appena scritto l'800esimo post, te ne sei accorto??!
Hai vinto una sana giornata di riposo!!
Fattela domani, così oltretutto ascolti anche il consiglio del sagio Etrusco.......non so di cosa parlate ma, l'Etrusco è sempre l'Etrusco e, non parla mai "ad capocchiam" ovvero a caso!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
o-o o-o ....allora ok

@ babolat : :saccio: diciamo che ho una vaga esperienza ....anche se preferivo avere gli anni di Dario :cry: :cry: ...tu no ? o-o


....diciamo che mi vanno bene anche i miei trenta, però in fondo in fondo anche a me piacerebbe poter tornare qualche annetto indietro, però con la testa di adesso :))): ....allora si che sarebbe veramente bello bello :mrgreen: :mrgreen:!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
domani nn piove!!!

@Hackaro...vado da una persona che mi ha consigliato l'Etrusco, credo è lo stesso dove va lui... è di Montefiascone. Ancora nn lo conosco..domani vi saprò dire...
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
domani nn piove!!!

@Hackaro...vado da una persona che mi ha consigliato l'Etrusco, credo è lo stesso dove va lui... è di Montefiascone. Ancora nn lo conosco..domani vi saprò dire...


Azz, manco un meteorologo!!! Bella giornata davvero, la prossima volta invece di sentire giuliacci sento te........con tutta quell'acqua di ieri non avrei scommesso nemmeno un centesimo che oggi sarebbe stato così bello.......grande Drom, un'altra delle tue doti??
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@Hackaro..il giro è stato bellissimo..nn siamo andati sui martani x nn sporcare le macchine di fango...abbiamo optato per i monti che abbiamo girato insieme l'altra volta. Solo siamo arrivati fino a sopra Bettona..

@Babolat dal preparatore alla fine nn ci sono stato ci vado sabato prox...
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
@Hackaro..il giro è stato bellissimo..nn siamo andati sui martani x nn sporcare le macchine di fango...abbiamo optato per i monti che abbiamo girato insieme l'altra volta. Solo siamo arrivati fino a sopra Bettona..

@Babolat dal preparatore alla fine nn ci sono stato ci vado sabato prox...


Chi eravate??
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Domani mattina contatto un medico sportivo il cui nome mi è stato dato dal "Capo" di Hackaro (testi cicli di perugia) persona molto esperta del ciclismo.....comunque oggi ho ricominciato ad allenarmi.........30 km di asfalto (purtroppo in mtb perchè non ho una bdc)........tutta pianura a 140/150 bpm, una cosa estremamente tranquillla, finchè non sento il parere di un'altro medico devo fidarmi (mio malgrado) del primo da cui sono stato.......la voglia è tanta ed anche il mio umore sta pian pianino tornando positivo, ti aggiornerò (spero con notizie buone) ciao Drom, a presto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo