brava Titty!!!! sei la mejo regista de Orvieto!!!! .:..mica micio micio bau bau ...come tante altre che conosciamo!!!
tranquilla titty, i salti da oltre sei metri si possono tutti evitare, gli altri sono tutti alla tua portata. poi, ce siamo io e marietto che oggi siamo riusciti a cadere uno sopra l'altro in un tranquillo tratto di una tranquilla salita su stradona bianca, e ancora non abbiamo capito come abbiamo fatto
(coraggio, non puoi mancare)
ma de che???
Alò Titty, sarà un'uscita a ritmi soft, moolto soft, vedrai...
tutti ce la faremo pian piano a conquistare la Vetta...
poi discesa superlativa e quindi...grande sbimbocciata in allegria dalla sòra Nena!!!
dai dai dai!!!!!
è appunto la discesa SUPERLATIVA che mi spaventa!!!!!
Marioooo, ma il sentierino mezzacosta lo avete fatto o no?
stai a diventà peggio der sedano delle BrunetteNel frattempo ieri ho individuato due altre vie ...
stai a diventà peggio der sedano delle Brunette
tutti ugguali siete
ve fissate su un posto e ce fate du' cose così
beh, almeno variamo un po' le uscite umbre.
Etrusco???????
Dove sei sparito? Guarda che c'è chi dice sei intorpidito!!!
non c'è niente da fa'..la razza femminile comanna!!...intorpidito sarà l'batocco del..... ehm...ehm..no ...volevo dire che non sono intorpidito ma assorto tra impegni lavorativi e familiari.........te lo traduco :
faccio il bravo per un pò in modo che piano piano mi venga riallungato il guinzaglio di quel tanto che mi possa permettere di scorrazzare liberamente quanto prima
traduzione della traduzione :
ho preso tante de quelle legnate da la moje che m'è toccato abbassà l'orecchie come n'cagnolino bastonato(appunto)......quanno la belva se calma posso movime un pò...
non c'è niente da fa'..la razza femminile comanna!!
più che comanna.....IMPERA !!!
però avete dei limiti.....bisogna allisciavve pel verso del pelo.....ed il gioco è fatto ...a volte però CO LA PIALLAAAAAA!!!!
Ma dai ... pe' alliscia' c'e' pure la ceretta volendola pialla è sempre un'ottima soluzione.