Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuglia

Biker infernalis
Se vede tanto che già ero all'altro mondo!:pirletto::pirletto:
Catria??? La voglia c'è ...so le gambe che mancheeeeeeno!:cry: Ho scaricato la traccia del Tottero:-((:OOO: Venerdì sera alla cena del Sasso Tagliato cercherò di raccogliere adesioni! "aderite gente , aderite!!!!!:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:

Fiacchetta, non te preoccupa', vengono quelli co' le bici da mellemila chili, te con la tua leggerissima heklerina, non avrai certo problemi:smile::smile::smile:
:spetteguless:poi, c'è sempre l'hakaretto che s'è offerto per tirà chi non ha voglia di pedalare...
 
@ missFiacca: ammazza aoh!!! : a Giulia che si propone solo (e sempre) a chiacchiere, concedi baci e abbracci, mentre ...al poro Vence che t'ha portato lo zaino sul m.te martano, manco un bacetto:pirletto::pirletto::cry::cry::azz-se-m::azz-se-m::ueh: ...lo so che te stò antipatico, però via almeno nun lo manifestà così apertamente!!!:smile:

@Bakerozzo: che siano belle tassellate però ...da trattore 'gnorante!!!
:smile:
 

giuglia

Biker infernalis
@ missFiacca: ammazza aoh!!! : a Giulia che si propone solo (e sempre) a chiacchiere, concedi baci e abbracci, mentre ...al poro Vence che t'ha portato lo zaino sul m.te martano, manco un bacetto:pirletto::pirletto::cry::cry::azz-se-m::azz-se-m::ueh: ...lo so che te stò antipatico, però via almeno nun lo manifestà così apertamente!!!:smile:

@Bakerozzo: che siano belle tassellate però ...da trattore 'gnorante!!!
:smile:

dai marie' che sul catria te do tanti bacetti:smile::smile::smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
Io dallo sgrullaggio olivi abruzzese, me so' defilato. altrimenti ci passavo sabato e domenica.
Certo totteruccio, te potresti defila' anco te.

eh eh eh...se me defilo pure stà domenica insieme alla prossima che siamo sul Catria...me sgrulla l'mi babbo va là!!!

ma domattina invece che fate?
ci sarebbe una cosettina carina zona Foligno che ci impegnerebbe la sola mattinata...MOLTO molto divertente...

chiamatemi che ve ne parlo...io ce vado!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo