io domattina lavoro, è per questo che salto l'olivagione, martedì non so come sono messo, ma se posso m'aggrego.
Sai che risate che vi fate!???!!!!speriamo che domenica non piova, dato che a perugia vecchia si corrono le severiadi...la gara sociale de noantri...
partenza ad handicap...prima i piu lenti e poi i più (piu....per modo di dire) forti...
ce sarà da ride....o da piagne....e l'ultimo paga da beve
aoh...ma allora Giulia è allenata davero!!!! ...se rinasco faccio 'n'altro lavoro ...sò indeciso tra quello suo, del Trottéro e de Passolento!!!
Nun te sta' a preoccupa', so' la solita merdaccia. per fa' quelle foto sai quante prove e scatti ha dovuyo fa' il povero "sedanone de trevi".ve lo ricordate quello alto peloso e pippa in mtb?!
bè ancora campa ...pedalate anche per me....dal punto di vista della montambaic....mala tempore currunt!!!!
però per favve vedè che ancora qualche cosa combino...ve metto sù dù fotarelle...di una giornata fantastica!!!
stateme bene...e divertiteve sul Catria!
a presto!
Nun te sta' a preoccupa', so' la solita merdaccia. per fa' quelle foto sai quante prove e scatti ha dovuyo fa' il povero "sedanone de trevi".
Dove siete andati a scorrazzare?
dove te ancora non hai messo le ruote grasse...
verso dicembre organizzerò qualcosina dalle mie parti....non mancare!!!
dove te ancora non hai messo le ruote grasse...
verso dicembre organizzerò qualcosina dalle mie parti....non mancare!!!
grazie ragazzi!!!!
mi commuovo.....
l'ho anche messo nel sito della 24 ore di Roma.
a presto!!!! magari sul Catria.... ma ancora non so. SO' PREOCCUPATA!!!!
grazie ragazzi!!!!
mi commuovo.....:bacetto:
l'ho anche messo nel sito della 24 ore di Roma.
a presto!!!! magari sul Catria.... ma ancora non so. SO' PREOCCUPATA!!!!
...secondo me vi ha distratto il cinguettio pettegolo degli uccellini umbri..tranquilla titty, i salti da oltre sei metri si possono tutti evitare, gli altri sono tutti alla tua portata. poi, ce siamo io e marietto che oggi siamo riusciti a cadere uno sopra l'altro in un tranquillo tratto di una tranquilla salita su stradona bianca, e ancora non abbiamo capito come abbiamo fatto
(coraggio, non puoi mancare)
...secondo me vi ha distratto il cinguettio pettegolo degli uccellini umbri..