Ma dai ... pe' alliscia' c'e' pure la ceretta volendo
Ma dai ... pe' alliscia' c'e' pure la ceretta volendo
Per tutti quelli che volevano venire, ma poi non sono venuti...ecco cosa vi siete persi
...sotto sotto stassi a diventà un pò str@....
in effetti vederti di spalle non mi è mai capitato...
Ma non sono mica io!
OH ALLORA...giusto per farmi pocopoco i c@zzi vostri...che fate sto week end ??
Studio, poi me gratto, poi me rimetto a studià, poi m'arigratterò
e tra una cosa e l'altra proverò ad infilarci una bella sgambatina ed una corsetta a piedi che me porta via meno tempo e me diverto lo stesso.
c'hai le zecche acculturate.....bellaprova
io invece mesà che domattina faccio 70/80 km in bdc ( mesà che vengo verso Quadro quasi quasi)... e domenica 3 orette e mezza di mtb ...questo è il piano...tempo permettendo.
domani c'è qualcuno a perugia vecchia?
Non so ancora cosa combino domenica. Ieri poi ho cambiato zona e sono stato dalle parti delle valli del fersinone che sono sempre magnifiche.
sentite un po...sopratutto dico ad hackaro...
dopo la bella esperienza del catria ho intenzione di portare tutta sta bella gente su e giu per perugia vecchia...
diciamo per chi conosce il giro di fare il giro corto della vecchia gara di perugia vecchia, una 25 di km o poco piu....sopratutto con due belle discese che farebbero divertire anche i sorci di pesaro e i free riders di foligno...
pensavo a tra un paio di domeniche o giu di li?
che ne dite?
magari con l'aiuto di giuglia e company si potrebbe fare un bel gruppone...
fatemi sapere
Ottima idea, grande jack. ora dobbiamo spiegare a fiacchetta che perugia vecchia non è nel centro storico di perugia ma nelle colline sopra a deruta.sentite un po...sopratutto dico ad hackaro...
dopo la bella esperienza del catria ho intenzione di portare tutta sta bella gente su e giu per perugia vecchia...
diciamo per chi conosce il giro di fare il giro corto della vecchia gara di perugia vecchia, una 25 di km o poco piu....sopratutto con due belle discese che farebbero divertire anche i sorci di pesaro e i free riders di foligno...
che ne dite?
fatemi sapere
che ne dite?
fatemi sapere
che ne dite?
fatemi sapere
Ottima idea, grande jack. ora dobbiamo spiegare a fiacchetta che perugia vecchia non è nel centro storico di perugia ma nelle colline sopra a deruta.